Post in evidenza

AFFRETTATEVI FIGLI MIEI A METTERE IN ORDINE I VOSTRI CONTI, PERCHE’ SI AVVICINA IL GIORNO GRANDE E GLORIOSO DEL SIGNORE!

23 LUGLIO 2015 – 8:10 A.M.   APPELLO DI GESU’ SACRAMENTATO AL SUO POPOLO FEDELE Pace a voi, figli Miei.   Si avvicinano i giorni...

domenica 23 marzo 2014

9) NON AZZITTITE IL GRIDO DELLE VOSTRE ANIME…

... PIUTTOSTO ASCOLTATELO E RITORNATE A ME, IL VOSTRO UNICO SALVATORE
 

 
Tesoro Mio

Mio Signore

Il Dolore di non avere nessuno a cui dare, “Non c’è chi lo riceva” dicevi tu, Piccolina. E se questo era per poche poesie, fotografie artistiche, creazioni delle tue piccole mani, IMMAGINA IL SANTO DOLORE DEL CIELO, DI MIA MADRE SANTISSIMA, CHE è L’AMORE STESSO, NEL SOSPIRARE DI DARLO, REGALARLO, DONARLO E VOI NON LO VOLETE! NON C’è CHI LO RICEVA! E in cambio vi combattete per i frutti cattivi del Maligno, come se fossero tesori del Cielo, mentre non sono altro che illusioni e voi siete capaci di uccidere o di morire per essi. Riuscite a vedere, anche solo un po’, cosa vuol dire non avere chi lo riceva, avendo tanto da dare, Amati Figli Miei, Figli Nostri?

Tutta la Gloria è alla vostra portata e così poco è quello che il Cielo vi chiede: non più di quello che ha chiesto tutti gli uomini di tutti i tempi e questo con la Mia Infinita Misericordia Amorosa per voi, perché conosciamo l'oscurità in cui vivete! È troppo non peccare?

E non credete! E preferite fare orecchie sorde e occhi ciechi e vi pensate migliori dei vostri predecessori e antenati! Pensate che la Mia Giustizia si applicabile a tutte le generazioni, tranne la vostra? Dove ho lasciato Io, Dio stesso, una testimonianza che sostiene le vostre false convinzioni?

Come potete, per un solo momento, credere che Io possa contraddire Me stesso? Io non sono uomo come voi che dubita e cambia: Io Sono l'Uomo-Dio, che Ama come voi potete amare, ma il Mio Sacratissimo Cuore non è infido come il vostro.

Quindi sapete che state fantasticando, quando pensate che potete fare qualsiasi cosa vi piaccia e anche così essere salvati! Ve lo dice la Mia Santa Chiesa, ve lo dicono i Miei Sacerdoti e Ministri, ve lo dice il Mio Fedele e coraggioso Papa Francesco: dovete decidere quale Regno servire e sopportare le conseguenze delle vostre decisioni, perché siete molto adulti per peccare, ma come bambini non volete le conseguenze del vostro peccato. Come pensate che questo sia possibile?

Il tempo che avete è molto poco ormai per cambiare e la vostra coscienza, se non siete in Santa Pace con il vostro Amabile Creatore, sicuramente non vi lascia in pace: quindi non cercate come azzittirla * (Scrivilo, Tesoro)

Non azzittite le grida delle vostre anime, piuttosto ascoltatele e tornate a me, il vostro unico Salvatore.

Vi è chiaro, Bambini Miei?

Vi Amo,

il Vostro Eterno Pastore di Anime,

Gesù Cristo, RE

* So che il Mio Santissimo Signore si riferisce a tutto quello che usiamo in questo secolo per azzittire la coscienza: alcol, droghe, persino medicinali psichiatrici (specialmente ansiolitici, sonniferi e antidepressivi) se si usano per mettere a tacere le grida dell’anima che urla per la sua salvezza.

(20 Gennaio)

Anno del Signore 2014

Y María del Getsemaní

Nessun commento:

Posta un commento