Post in evidenza

AFFRETTATEVI FIGLI MIEI A METTERE IN ORDINE I VOSTRI CONTI, PERCHE’ SI AVVICINA IL GIORNO GRANDE E GLORIOSO DEL SIGNORE!

23 LUGLIO 2015 – 8:10 A.M.   APPELLO DI GESU’ SACRAMENTATO AL SUO POPOLO FEDELE Pace a voi, figli Miei.   Si avvicinano i giorni...

martedì 18 marzo 2014

4) CONFIDATE NELLA DIVINA PROVVIDENZA


 
(FORSE HO IO ACCUMULATO, AVENDO NELLA MIA UMILE CASA IL FIGLIO DI DIO?)

(PARLA SAN GIUSEPPE)

Prima finisci e spiega il perché... Mi dice San Giuseppe.

(Erano le tre del pomeriggio, ora della Coroncina della Divina Misericordia, che offro in base a ciò che succede nel mondo. Siccome oggi c’è stata un’esplosione terribile in una stazione ferroviaria in Russia, l’ho offerta per le vittime di questo attentato. Per questo San Giuseppe non ha voluto interrompere questa preghiera).

Ora Sì, Bambina Mia.

Dimmi, Mio Fedele e Amato San Giuseppe.

Se voi, Figli Miei, imparaste a vivere come fece la Sacra Famiglia sulla terra, vedreste che  molta della vostra attività si concentra nell’accumulare. Molte delle vostre uscite quotidiane nel mondo sono per  procurarvi più soldi e per riuscire a comprare più del necessario. Non vedete che con un cappotto un uomo ha abbastanza, ed il resto serve per condividere e regalare? Ma voi accumulate di più e poi diventate schiavi di ciò che possedete. L’unica cosa che dovete accumulare, sono le Benedizioni del Cielo e l’amore nel vostro cuore, per portarlo e condividerlo con i vostri fratelli. Lo potete vedere, Amati Figli?

Pensate di dover accumulare, ma solo questo vi resta, perché poi vi dedicate ai vostri beni e vi dimenticate di Dio. Non vi è stato detto: se la tua mano ti scandalizza, tagliala? Cioè se i vostri beni e il vostro tempo anziché dedicarlo alla preghiera e allo studio santo li dedicate ad accumulare, a cosa vi serve tanta istruzione?

(San Giuseppe ci dice con stupore e tristezza) Non vedete dove è nato il Mio amato Figlio sulla terra? Non sono fuggito quando così mi si disse? Forse sono rimasto attaccato a un terreno, a una casa, a qualche bene? No, figli miei, perché sapevo di appartenere alla Casa celeste e di quella (Casa) ci curavamo, potete vederlo?

Forse ho io accumulato, avendo nella mia umile casa il Figlio di Dio stesso? No, figli miei, io provvedevo e con zelo mi prendevo cura che nulla mancasse loro, ma confidavo nella Divina Provvidenza. Perché voi non confidate in essa, pur avendo così tanti miracoli intorno a voi, tante meraviglie della grandezza del Nostro e vostro Dio? (San Giuseppe lo dice inchinandosi in profonda riverenza). Perché non vi fidate un po' del vostro Dio? E, contrariamente alla Sua Santa Parola, uscite ogni giorno per procurarvi più soldi, che sono solo carta che in ogni momento (come è già accaduto nella vostra storia umana) qualche governante può decretare che perda ogni valore, e se lì avete messo la vostra speranza, la vostra sicurezza, i vostri cuori, cosa farete allora? Vi sentirete nudi e indifesi ed entrerete nella disperazione.

Per questo, amati figli, vi ripeto: CONFIDATE nella Divina Provvidenza, essendo fedeli e obbedienti al Signore, come era sulla terra il vostro San Giuseppe e nulla vi mancherà. Però se ignorate Dio (San Giuseppe si inchina in riverenza) e vi procurate il cibo per accumulare, allora Gli starete dicendo di togliere le Sue Sante Mani della vostra vita perché non Ne avete bisogno! (San Giuseppe è stupito e rattristato dalla mancanza di fede degli uomini).

(CI PARLA SAN MICHELE ARCANGELO)

San Michele?

Fidatevi, fidatevi, fidatevi figli Miei, fate la prova e vedrete che non sarete delusi.

(29 dicembre, "Giorno della Sacra Famiglia")

 Anno del Signore 2013

Nessun commento:

Posta un commento