Post in evidenza

AFFRETTATEVI FIGLI MIEI A METTERE IN ORDINE I VOSTRI CONTI, PERCHE’ SI AVVICINA IL GIORNO GRANDE E GLORIOSO DEL SIGNORE!

23 LUGLIO 2015 – 8:10 A.M.   APPELLO DI GESU’ SACRAMENTATO AL SUO POPOLO FEDELE Pace a voi, figli Miei.   Si avvicinano i giorni...

domenica 23 marzo 2014

GESU' E LA SAMARITANA - da Maria Valtorta

LA SAMARITANA FOTINAI - 22 aprile 1945 (da Il Poema dell'Uomo Dio vol III)


Gesù sorride a questa donna sui 35-40 anni, alta, dai tratti fortemente marcati, ma belli.

(.....)

"La pace sia con te, o donna.  Mi dai da bere? Ho molto camminato e ho sete."
"Ma non sei tu giudeo?"

(...)

"Dove sono le tue creature?"
La donna abbassa del tutto il capo e non parla.
"Non le hai sulla terra. Ma le loro piccole anime, alle quali tu hai impedito di conoscere il giorno della luce, ti rimproverano. Sempre."

(...)

"Signore, io vedo che tu sei profeta. E ne ho vergogna"

Leggi tutto su http://www.scrittivaltorta.altervista.org/02/02143.pdf

Nessun commento:

Posta un commento