Post in evidenza

AFFRETTATEVI FIGLI MIEI A METTERE IN ORDINE I VOSTRI CONTI, PERCHE’ SI AVVICINA IL GIORNO GRANDE E GLORIOSO DEL SIGNORE!

23 LUGLIO 2015 – 8:10 A.M.   APPELLO DI GESU’ SACRAMENTATO AL SUO POPOLO FEDELE Pace a voi, figli Miei.   Si avvicinano i giorni...

giovedì 11 settembre 2014

PREPARAZIONE DELL'UVA BENEDETTA DI SAN DAMIANO


Durante una delle apparizioni della Beata Vergine Maria a "Mamma Rosa Quattrini" (ora deceduta), veggente di San Damiano, Italia, la Madonna ha benedetto un grappolo d'uva indicando che essa avrebbe sostenuto tutti coloro che avrebbero avuto fede nel valore nutrizionale di queste uve e se ne fossero nutriti durante i giorni dell'anticristo (il "marchio della bestia", guerre, fame, siccità, parassiti, disastri, calamità e malattie.)
Poi la Beata Vergine Maria ci indica come trasferire la benedizione dell'uva da un Uva benedetta a un nuovo grappolo di uva, così che altre persone ne possano trarre beneficio. Mentre l'uva è ancora attaccata al grappolo, si lava accuratamente con una soluzione di acqua e una goccia o due di sapone liquido, poi si risciacqua. Quindi si tagliano i chicchi del grappolo con un paio di forbici, cercando di lasciare un pezzetto di picciolo su ogni chicco.
Si prende un chicco di Uva benedetta, si stacca il picciolo e si strofina, dalla parte dove era attaccato, contro un nuovo chicco, facendo il segno della Croce, mentre si dice: "Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen"
Tenete pronto un vasetto di vetro pulito con il tappo che sigilla bene. Bisogna usare del brandy (semplice, non aromatizzato) per conservare l'uva.  Si riempie di uva il contenitore fino a 3/4 (tre quarti) del vaso, e si ricopre completamente l'uva con il brandy. (Se l'uva riempie i tre quarti del contenitore, il brandy deve riempirlo completamente (contenitore di 4/4))
Una volta fatto questo, si può dare agli altri un acino d'uva recentemente Benedetto perché così possano fare la stessa cosa e siano forniti con la quantità necessaria per ogni famiglia.
La benedizione si trasferisce da un'uva originale di San Damiano alla nuova uva. La Madonna ci dice anche che può essere utilizzato un frutto nativo nei paesi di missione se non ci fosse uva disponibile. Queste uve benedette non devono essere vendute.
 
Attraverso un'anima negli Stati Uniti le seguenti domande sono state fatte a Nostro Signore Gesù Cristo:
1. nel processo di preparazione dell'uva, bisogna che l'uva Benedetta tocchi ogni chicco di uva fresca? Risposta: Sì
2. perché l'uva sia completamente benedetta basta semplicemente seguire la procedura? Risposta: Sì, figli Miei, questo sarà sufficiente affinché le uve siano benedette
3. la benedizione viene immediatamente trasferita? Risposta : Sí
4 - si può dividere l'uva Benedetta in più parti per aiutare in questo modo più persone? "Risposta: Sì
5. l'uva Benedetta sarà efficace durante il tempo dell'Avvertimento, come pure durante la tribolazione, altre catastrofi e calamità? Risposta: Sì, e sarà un grande conforto per chi ha fatto sacrifici
6. se una persona decide di sacrificare il piacere di mangiare perché ci sia più cibo disponibile per gli altri, questa persona potrebbe nutrirsi con un'uva Benedetta per tutto il tempo che vuole? Risposta: Sì e inoltre riceverà più grazie per il sacrificio che sta facendo
7. si può dare l'uva benedetta a chi è malato e non può trattenere il cibo? Risposta: Sí
8. saranno protetti da piaghe e terribili malattie coloro che digiunano con l'uva benedetta ? Risposta: Sì e anche da molti altri disastri che possono comparire durante questo periodo.
9 si può utilizzare, per trasportare per posta dell'uva benedetta , dei contenitori di plastica con coperchi sigillati bene? Risposta: Sì (Nota: una volta ricevuto l'uva benedetta deve essere tolta dal contenitore di plastica e posta in un contenitore di vetro per conservarle a lungo termine, poiché il brandy evaporazione attraverso la plastica)
10. quando si dice sostentamento, vuol dire che la persona riceverà il nutrimento equivalente al cibo,  acqua, vitamine e minerali necessarie per la persona? Risposta: Sì.
11. se si beve acqua durante il digiuno, si rompe il digiuno? Risposta : No (Nota: se si prende l'acqua non si romperà il digiuno, ma se si prende del cibo si romperà il digiuno. Sarà necessario prendere un'altra uva benedetta o una parte di essa, se si vuole riprendere il digiuno più tardi)
12 quando si può iniziare a mangiare l'uva benedetta? Risposta: immediatamente, ma solo una volta o due volte a settimana, per ora.
Nota: Gesù ha indicato che si può digiunare con l'uva Beato, ma non più di una volta o due volte a settimana. Ma sarebbe saggio aspettare fino al giorno del Grande Avviso o fino a quando non ci sarà cibo disponibile prima di utilizzare l'uva benedetta.

RICORDA CHE ANCHE IL BRANDY PUSATO ER CONSERVARE QUESTE UVE HA VALORE MEDICINALE, SE IL MALATO PRENDE CON FEDE UN CUCCHIAINO DA TÈ.
Un'uva a persona, al giorno, per sei mesi o più. Circa 186 chicchi a persona. Un'uva (chicco) sostiene  una persona per tutta la giornata. Il motivo di preparare una provvista di sei mesi è perché durante il Regno dell'anticristo non ci sarà cibo disponibile per le persone: solo chi avrà un codice a barre tatuato o un microchip nascosto sotto la pelle potrà comprarsi da mangiare, e questo è assolutamente proibito da Dio Onnipotente.
Gli ultimi sei mesi saranno i più spaventosi e struggenti per veri cattolici che non seguono l'anticristo. Dovremo vivere in segreto, di nascosto e senza cibo. Cerchiamo di ricordare che è meglio morire di fame salvando l'anima e ottenendo la felicità eterna, che avere cibo momentaneamente e perdere la vita eterna. Pregate lo Spirito Santo che vi dia forza, pazienza, temperanza, fede, speranza e carità.
Si sottolinea chiaramente che l'uva Benedetta NON SOSTENTARA' qualsiasi persona che se ne burli o che non creda. Ci saranno persone per cui Gesù ha altri disegni, le quali non riusciranno a sostenersi con queste uve. Tuttavia, queste persone dovrebbero, con grande perseveranza, cercare attraverso preghiere e penitenze, di ottenere la grazia da Dio di utilizzare l'uva Benedetta. Si può provare più e più volte per ottenere risultati.
Sono venuti alla luce alcune profezie in cui si dice che ci saranno soldati che vanno a combattere sotto la bandiera di Gesù e Maria contro le forze dell'anticristo, guidate da San Michele.
Queste persone saranno piene di forze, ma non richiederanno cibo. Questo fatto stupirà altre persone che si uniranno a questi soldati, facendo crescere le piccole forze Mariane, che diventeranno un gigantesco esercito. Essi combatteranno per rovesciare le forze dell'anticristo.
La Madonna ha rivelato a molti santi e veggenti che questo esercito sarà alimentato dal Cielo. Forse l'uva benedetta è uno dei molti miracoli dei Tempi Ultimi a cui si riferivano i santi dei tempi passati nelle loro visioni.
 

Aggiornnamento: dall'agosto 2012 Gesù, nella Sua grande Misericordia, ha benedetto tutte le viti. Quindi si potrà preparare l'uva benedetta prendendo un acino di uva (qualsiasi) e procedendo a fare il segno della croce su ogni chicco prima di metterlo nel brandy.
http://protezioniedesortazioni.blogspot.it/2014/08/luva-benedetta-di-san-damiano.html

Al posto dell'uva fresca si può usare anche l'uva passa (senza lavarla)
 

32 commenti:

  1. Ciao, volevo chiedere un'informazione: l'uva deve essere presa direttamente dalla vite o si puo anche comprarla al supermercato? Se la si compra non è che non vale più? Grazie mille in anticipo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La puoi comprare tranquillamente , sarà benedetta!

      Elimina
  2. Si può anche comprare e al supermercato e con questa facendo il segno di croce su ogni chiccho la si prepara, questo perchè Gesù ha benedetto tutte le viti dall'agosto 2012. Guarda la spiegazione a fine pagina
    !!

    RispondiElimina
  3. I chicchi che si sono staccati senza picciolo si possono usare?

    RispondiElimina
  4. Fai così: compri l'uva al supermercato, la porti alla Messa in una borsa in modo da ricevere la benedizione, una volta a casa la metti a lavare con una goccina di sapone per i piatti e poi con delicatezza tagli i rametti in modo che ogni chicco abbia il suo picciolo (che lo protegge). Appronti i vasi e il brandy e inizi la preparazione. Prendi un chicco che userai finchè non si rovina troppo. Con questo chicco tracci un segno di croce su ciascuno degli altri chicchi, dicendo ogni volta 'Nel nome del Padre, e del Figlio e dello Spirito Santo' e poi metti ogni chicco benedetto nel vaso. Quando il vaso è pieno per due terzi ti fermi e aggiungi il brandy. Poi chiudi il vaso e su un'etichetta esterna scrivi il numero dei chicchi che si trovano dentro.
    Se usate l'uva passa tenete presente che si gonfia molto dentro nel brandy.
    B+

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...Ma... se sono state benedette da Nostro Signore Gesù tutte le viti, allora ne risultano benedetti titti i grappoli e tutti gli acini. dunque, questi ultimi possono essere confezionati come "uva benedetta" direttamente, senza bisogno di segnarli un a uno con un chicco... o no?

      Elimina
  5. Io ho comparator l'uva, l'ho lavata e asciugata bene e ho tagliato I piccioli, tutto cio' prima di farla benedire, in modo da average gia' pulita!
    Va bene uguale?

    RispondiElimina
  6. Al posto dell'uva fresca si può utilizzare l'uva secca. La cosiddetta sultanina?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va bene anche l'uva sultanina e nei paesi dove è irreperibile o troppo cara anche un altro tipo di frutta di piccola taglia, per esempio mirtilli.

      Elimina
  7. ciao,volevo sapere un'informazione: ma l'uva va lavata con una goccina di sapone? ma che sapone? delle mani?o dei piatti? ma deve essere un detersivo dei piatti particolare alimentare o uno qualsiasi dei supermercati? e se si lava solo con l'acqua potrebbe fare lo stesso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È' sufficiente sciacquare bene e passare uno scottex

      Elimina
  8. Si può usare la grappa nello stesso modo?

    RispondiElimina
  9. Posso usare la grappa invece che il brandy

    RispondiElimina
  10. Io ho lavato gli acini, messi nel Boccaccio con brandy e poi ho portato i boccacci a San Damiano dove ho chiesto la benedizione alla Madonna

    RispondiElimina
  11. Quindi si può comprare l'uva al supermercato, poi farla benedire da un sacerdote e poi procedere come avete spiegato o ci si deve recare a S. Damiano per la benedizione del 1' grappolo? Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non a San Damiano ma puoi farla benedurecda qualsiasi sacerdote

      Elimina
    2. A me hanno detto a San Damiano i primi venerdì del mese alle 13 o alle 12 dura i mesi invernali

      Elimina
  12. Risposte
    1. Io ho la locuzione interiore dal 1985. Gesù mmi ha detto BRANDY o APRICOT BRANDY AE UVA OPPURE SPICCHI DI PICCOLI CLEMENTINI

      Elimina
    2. La grappa non va bene. Ci vuole brandy o cognac non aromatizzato perché con lo zucchero fermenta.

      Elimina
    3. Hai una marca che usi tu, cosi da evitare di sbagliare??

      Elimina
  13. Buon giorno ho messo l'uva benedetta nei vasi di vetro con brandy semplice ma purtroppo ho aggiunto dello zucchero. Mi sa che devo rifare tutto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A lungo andare lo zucchero farà fermentare. Quello che hai fatto conservalo, però fanne dell'altro senza zuccheri aggiunti. 😇

      Elimina
  14. Mi può dire se devo rifare tutto? Grazie

    RispondiElimina
  15. Grazie Elisabetta !♥️🙏🔥🕊️

    RispondiElimina
  16. È importante il colore dell'uva ? Oppure va bene qualunque tipo ? Grazie infinite.

    RispondiElimina
  17. L.uva sultanina dev'essere messa sotto brandy?

    RispondiElimina
  18. Ciao, è indifferente che l'uva sia bianca o nera? Deve essere di una particolare qualità?

    RispondiElimina