Post in evidenza

AFFRETTATEVI FIGLI MIEI A METTERE IN ORDINE I VOSTRI CONTI, PERCHE’ SI AVVICINA IL GIORNO GRANDE E GLORIOSO DEL SIGNORE!

23 LUGLIO 2015 – 8:10 A.M.   APPELLO DI GESU’ SACRAMENTATO AL SUO POPOLO FEDELE Pace a voi, figli Miei.   Si avvicinano i giorni...

giovedì 25 settembre 2014

CONTRO GLI SPIRITI DI TENTAZIONE - 7 LUGLIO 2014 (estratto)

Io vi regalo, bambini, queste due preghiere che Mio Figlio Mi ha dato perchè ve le insegni e così voi possiate respingere gli attacchi mentali. Sono preghiere di esorcismo con il Sangue Prezioso di Mio Figlio: imparatele a memoria per potervi difendere quando siete attaccati dal Mio avversario e dai suoi agenti del male.

PREGHIERE DI ESORCISMO CON IL SANGUE DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO

Per il Glorioso Sangue dell'Alleanza di Nostro Signore Gesù Cristo, ti ordino, spirito di tentazione e di falsi pensieri, di lasciarmi libero e in pace. Fuori, fuori, fuori dalla mia mente e dai miei pensieri: te lo ordino nel Nome di Nostro Signore Gesù Cristo, che ti ha vinto sulla Croce!

Sangue Potente di Liberazione, Guarigione e Redenzione versato da Nostro Signore Gesù Cristo, combatti il nemico della mia anima nel mio corpo, nella mia mente e nel mio spirito, allontana da me ogni freccia incendiaria e velenosa del maligno. Non lasciarmi cadere in tentazione, Sangue Glorioso del Redentore e liberami da ogni male. Amen.

Che la pace del Mio Signore resti sempre con voi. Vi ama vostra Madre, Maria Rosa Mistica.

Leggi tutto: messaggio completo
Devozione al Preziosissimo Sangue: QUI

Nessun commento:

Posta un commento