Post in evidenza

AFFRETTATEVI FIGLI MIEI A METTERE IN ORDINE I VOSTRI CONTI, PERCHE’ SI AVVICINA IL GIORNO GRANDE E GLORIOSO DEL SIGNORE!

23 LUGLIO 2015 – 8:10 A.M.   APPELLO DI GESU’ SACRAMENTATO AL SUO POPOLO FEDELE Pace a voi, figli Miei.   Si avvicinano i giorni...

sabato 27 settembre 2014

L'Olio di San Raffaele Arcangelo

In occasione della festa dei SS. Arcangeli Michele, Raffaele e Gabriele (29 settembre)



Messaggio di S. Raffaele, Arcangelo di Dio, a un'anima eletta di nome Herald, del 24 giugno 1993 alle 2:55 
“Herald, ti parla San Raffaele Arcangelo. Prendi dell'olio d'oliva, in sostituzione delle mie precedenti indicazioni. Prendi quest'olio (circa  ¼ di litro) e fallo bollire insieme a 30 petali di rosa più una rosa intera, quando comincia a bollire si spegne il fuoco. Così otterrai un balsamo che allevierà qualunque infermità o sofferenza. Se applichi il balsamo, prega le seguenti preghiere:"
 Io credo in Dio, Padre onnipotente, creatore del cielo e della terra;  e in Gesù Cristo, suo unico Figlio,  nostro Signore, il quale fu concepito di Spirito Santo, nacque da Maria Vergine, patì sotto Ponzio Pilato, fu crocifisso, morì e fu sepolto;  discese agli inferi; il terzo giorno risuscitò da morte;  salì al cielo, siede alla destra di Dio Padre onnipotente; di là verrà a giudicare i vivi e i morti.  Credo nello Spirito Santo,  la santa Chiesa cattolica, la comunione dei santi, la remissione dei peccati,  la risurrezione della carne,  la vita eterna. Amen.
Ora si ripete 3 volte questa preghiera:
 O Madre di Dio, Maria Rosa Mistica, concedimi, insieme all'Arcangelo San Raffaele, l'Angelo delle guarigione di Dio, la grazia di sentire un profondo dolore per i miei peccati e di implorare davanti a Dio per 3 volte il Tuo Santo Nome, perché Egli mi conceda l'aiuto divino nella mia attuale infermità. Amen. 
Ora si ripete 3 volte:
Gloria al Padre, Gloria al Figlio e Gloria allo Spirito Santo, com'era nel principio ora e siempre, nei secoli dei secoli. Amen. Bendedetto e lodato sia il nome del Signore, ora e per tutta l'eternità. Amen.
Messaggio di S. Raffaele a Herald, del 2  ottobre 1993 alle 12:35 
"Herald, ti parla San Raffaele Arcangelo. Il Cielo ha versato una forte benedizione sopra al Mio Olio di guarigione. Moltiplica il Mio Olio! Gli uomini che lo usano lo devono applicare su qualunque malattia, ma prima devono pregare le orazioni che ti ho dettato. Chi lousa non lo deve commercializzare. Questo Olio ha la benedizione del Cielo. Apprezza molto  questo Olio e onoralo sempre"

I petali di rosa da usare sono quelli posti per 7 giorni davanti ad una immagine di Maria Rosa Mistica (non importa il colore).

Si pongono le rose per 7 giorni davanti alla Rosa Mistica, che li riempie di benedizioni, poi si prepara l'Olio secondo la ricetta, sfogliando 30 petali e prendendo una rosa intera.

Maia Rosa Mistica di Montichiari, Madre della Chiesa
http://rosamistica2001.jimdo.com/arc%C3%A1ngel-san-rafael-aceite/ 
 

Nessun commento:

Posta un commento