Post in evidenza

AFFRETTATEVI FIGLI MIEI A METTERE IN ORDINE I VOSTRI CONTI, PERCHE’ SI AVVICINA IL GIORNO GRANDE E GLORIOSO DEL SIGNORE!

23 LUGLIO 2015 – 8:10 A.M.   APPELLO DI GESU’ SACRAMENTATO AL SUO POPOLO FEDELE Pace a voi, figli Miei.   Si avvicinano i giorni...

domenica 18 gennaio 2015

LA DEVOZIONE FINALE



Vi si è detto che SOLO IL SANGUE PREZIOSO DELL'AGNELLO DI DIO VI CUSTODISCE IN QUESTI TEMPI, e così E' e così Sarà.


CONSACRAZIONE AL PREZIOSISSMO SANGUE DI GESU' CRISTO
(data a Barnabas Nwoye, da pregare tutti i giorni, meditando)

" Consapevole del mio nulla e della Tua sublimità, o Misericordioso Salvatore, io, Tua ingrata creatura, mi prostro ai Tuoi piedi e Ti ringrazio per le innumerevoli prove della Tua grazia che mi hai dimostrato. Ti ringrazio specialmente per avermi liberato, attraverso il Tuo Sangue Prezioso, dalla forza distruttiva di Satana. In presenza della mia cara Madre Maria, del mio Angelo Custode, del mio Santo Patrono e di tutta la corte celeste, io mi consacro volontariamente, con cuore sincero, o carissimo Gesù, al Tuo Preziosissimo Sangue, con cui hai redento il mondo dal peccato, dalla morte e dall'inferno.Prometto, con l'aiuto della Tua grazia e dei miei sforzi migliori, di promuovere e propagare la devozione al Tuo Preziosissimo Sangue, prezzo della nostra redenzione, così che il Tuo Sangue adorabile sia onorato e glorificato da tutti. In questo modo, voglio riparare la mia infedeltà verso il Tuo Sangue Prezioso d'Amore e compensarTi per le molte profanazioni che gli uomini commettono contro il Prezioso Prezzo della loro salvezza.Oh, se i miei peccati, la mia freddezza e tutti gli atti irrispettosi che ho commesso contro di te, o Santo e Prezioso Sangue, potessero essere cancellati!
Ecco qui, caro Gesù, che Ti offro  l'amore, l'onore e l'adorazione di Tua Madre, dei Tuoi fedeli Discepoli e tutti i Santi hanno offerto al Tuo Preziosissimo Sangue.
Ti chiedo di dimenticare la mia mancanza di fede e la freddezza del passato, e di perdonare tutti quelli che ti offendono.
O Divino Salvatore, aspergi me e tutti gli uomini col Tuo Sangue Prezioso, affinché Ti amiamo, o Amore Crocifisso, d'ora in poi con tutto il cuore e onoriamo degnamente il Prezzo della nostra salvezza!  Amen"
 
 "Sotto la tua protezione cerchiamo rifugio, Santa Madre di Dio, non disprezzare le suppliche di noi che siamo nella prova, ma liberaci da ogni pericolo, o Vergine Gloriosa e Benedetta. Amen"
 


4 commenti:

  1. Dove posso acquistare questo crocifisso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' difficile reperirlo perè puoi telefonare a Edizioni villadiseriane

      Elimina
  2. Anche io vorrei sapere dove acquistare crocifisso il libro l' ho trovato grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Edizioni villadiseriane e trovi il crocifisso e il libretto di preghiere del prezioso sangue di Gesù dato a Barnabas NWOYE

      Elimina