Post in evidenza

AFFRETTATEVI FIGLI MIEI A METTERE IN ORDINE I VOSTRI CONTI, PERCHE’ SI AVVICINA IL GIORNO GRANDE E GLORIOSO DEL SIGNORE!

23 LUGLIO 2015 – 8:10 A.M.   APPELLO DI GESU’ SACRAMENTATO AL SUO POPOLO FEDELE Pace a voi, figli Miei.   Si avvicinano i giorni...

giovedì 1 gennaio 2015

NOTIZIE DALLA TERRA E DAL CIELO

La Terra è avvolta in un Manto....Celeste. "Vi tengo sotto il Mio Manto"
http://www.centrometeoitaliano.it/scudo-spaziale-terrestre-il-nostro-pianeta-e-avvolto-da-uno-strano-mantello-29-11-2014-22775/?refresh_cens

Amatissimi: DALLA MIA CASA NEL TEPEYAC, DAL MIO SANTUARIO COPRO TUTTA LA CREAZIONE CON IL MIO MANTO E CON LE STELLE CHE VI SONO STAMPATE, ILLUMINO LE ANIME DI COLORO CHE SI AFFIDANO A MIO FIGLIO E CHE AMANO QUESTA MADRE CHE INTERCEDE ED E’ AVVOCATA DI TUTTI GLI UOMINI.  Vi invito ancora una volta a prepararvi... Quanti dei Miei Figli pensano che gli avvertimenti del Cielo,non avverandosi a livello globale nel tempo umano, possano continuare la vita immergendosi nel peccato! Ma figli non basta che il giorno non sia ancora giunto; vivete senza esaminare in  profondità, nemmeno per un momento, quello che sta succedendo in ogni Paese. Miei amati: TANTO TEMPO FA VI SOLLECITAI A PRESTARE ATTENZIONE ALL’ECONOMIA MONDIALE! E in questo momento in cui l’economia è sul punto di crollare, il Mio Appello è che i Miei fedeli raddoppino le loro preghiere e le loro offerte volontarie per tutti coloro checontinuano a basare le loro vite sul dio denaro, i quali di fronte alla caduta imminente dell’economia, si sentiranno precipitare, perderanno la vita di propria libera volontà, perchè sono deboli e perchè non hanno basato la propria Fede sulla Provvidenza Divina. Voi Miei amati:  NON VENITE MENO NEMMENO PER UN MOMENTO, NON VACILLATE E NON DUBITATE. Sapete già che Mio Figlio non promette invano ed Egli ha promesso l’ausilio della Sua Casa per tutti i fedeli, ed Io come Madre di tutta l’umanità, tengo tutti sotto la Mia Tilma, assolutamente tutti. Voi, amati figli, guardate in alto, non dimenticatevi che la Mano di Mio Figlio si abbatterà sulla terra con la Sua pronta Giustizia. Ma in ogni momento, con la Sua Infinita Misericordia, Mio Figlio esalerà il Suo Alito Divino su tutta l’umanità, e le persone riceveranno l’aiuto che Mio Figlio porterà senza indugio, quando lo richiederanno. (Maria SS. a Luz de Maria, 12 dicembre 2014)

Leggi di più sul manto della Vergine di Guadalupe (tilma)

Asteroide Apophis è la Sfera della Redenzione? Forse no, ma ci dice: CONVERTITEVI, IL REGNO DEI CIELI E' VICINO
http://www.centrometeoitaliano.it/asteroide-apophis-verso-la-terra-i-cinesi-studiano-come-fermarlo-21819/?refresh_cens

LA PURIFICAZIONE NON SI FA ATTENDERE, E... Guai a quei Miei figli che aspettano l'ultimo minuto per convertirsi! Perché tutto avverrà senza preavviso, giungerà senza essere previsto e, chi aspetta l'ultimo istante, non l'avrà, poiché di fronte alla durezza della Purificazione, l'uomo dimenticherà d'implorare misericordia, si sentirà già fin troppo terrorizzato da ciò che vedrà.  Figli, il Cielo arderà e la Terra arderà con il Cielo, e sembreranno una cosa sola; e solo quelli che si sono consacrati al Mio Cuore Immacolato, SOLO QUELLI CHE DEDICANO LA PROPRIA VITA ALLA DIVINA VOLONTÀ, SOLO QUESTI UOMINI SARANNO LE LUCI CHE CONTINUERANNO A BRILLARE PER VOLONTÀ TRINITARIA QUI SULLA TERRA, PER GUIDARE IL RESTO SANTO.  Amato Popolo Mio, dove stai andando? Verso la rupe?... sommerso da ciò che è mondano e peccaminoso? (Maria SS. a Luz de Maria, 16 marzo 2014)

Messaggi sui 3 giorni di buio (e sul Castigo) : http://www.revelacionesmarianas.com/TRE%20GIORNI%20DI%20OSCURITA'.htm

Asteroide UR116 potrebbe essere l'asteroide dell'Avvertimento?
http://www.centrometeoitaliano.it/asteroide-potenzialmente-pericoloso-potrebbe-colpire-la-terra-23193/?refresh_cens

L'Etna in eruzione (vedi Luz de Maria)
http://www.centrometeoitaliano.it/etna-leruzione-provoca-una-pioggia-di-cenere-su-giarre-23812/

Sono stata accanto a voi in ogni prova, in ogni sofferenza di quest'anno e continuerò il prossimo anno. Io sono vostra Madre, non vi lascio mai soli, sarò sempre con voi coprendovi con il Mio Manto. (Maria SS. in Jacareí, 28 dicembre 2014)

Nessun commento:

Posta un commento