Post in evidenza

AFFRETTATEVI FIGLI MIEI A METTERE IN ORDINE I VOSTRI CONTI, PERCHE’ SI AVVICINA IL GIORNO GRANDE E GLORIOSO DEL SIGNORE!

23 LUGLIO 2015 – 8:10 A.M.   APPELLO DI GESU’ SACRAMENTATO AL SUO POPOLO FEDELE Pace a voi, figli Miei.   Si avvicinano i giorni...

venerdì 31 luglio 2015

AFFRETTATEVI FIGLI MIEI A METTERE IN ORDINE I VOSTRI CONTI, PERCHE’ SI AVVICINA IL GIORNO GRANDE E GLORIOSO DEL SIGNORE!

23 LUGLIO 2015 – 8:10 A.M.
 APPELLO DI GESU’ SACRAMENTATO AL SUO POPOLO FEDELE
Pace a voi, figli Miei.
 Si avvicinano i giorni nei quali vedrete la Mia Gloriosa Croce nello spazio celeste; la Mia Croce del Golgota dalla quale molti riceveranno guarigioni nel corpo e liberazione per la propria anima. Preparatevi figli Miei per questo grande avvenimento che cambierà la vostra vita e vi annuncerà l’arrivo del Mio Avvertimento. La Mia Gloriosa Croce sarà vista da tutti gli abitanti della Terra per il tempo di 7 giorni e 7 notti, da oriente ad occidente, da nord a sud.
 Contemplatela e meditate il mistero della Mia Passione e Morte affinché possiate riceverne guarigione del vostro corpo e liberazione nella vostra anima.  (...)  Vi regalo, Popolo Mio, questa preghiera alla Mia Gloriosa Croce, perché la possiate recitare fin da ora e così ricevere i frutti della Mia Misericordia.
PREGHIERA ALLA GLORIOSA CROCE
 Oh Gloriosa Croce di Gesù Cristo, Croce del Golgota, inondami con i tuoi raggi di luce; fonditi in me e dammi le Grazie di cui ho bisogno per la salvezza della mia anima. Liberami Gloriosa Croce se sono malato nello spirito, guarisci il mio corpo da ogni infermità. Caricati delle mie colpe, cancella i miei peccati e preparami per l’incontro con la Gloria di Dio, perché questo mio passaggio per l’eternità sia di gioia eterna. Amen.
 Santa e Gloriosa Croce di Gesù Cristo: Liberami.
 Santa e Gloriosa Croce di Gesù Cristo : Guariscimi
 Santa e Gloriosa Croce di Gesù Cristo: Santificami perché possa nel mio passaggio per l’eternità essere degno di presentarmi di fronte alla Maestà di Dio.
 Recitate l’Atto di dolore, il Credo e il Padre nostro.
  
Leggi tutto su:

Nessun commento:

Posta un commento