Post in evidenza

AFFRETTATEVI FIGLI MIEI A METTERE IN ORDINE I VOSTRI CONTI, PERCHE’ SI AVVICINA IL GIORNO GRANDE E GLORIOSO DEL SIGNORE!

23 LUGLIO 2015 – 8:10 A.M.   APPELLO DI GESU’ SACRAMENTATO AL SUO POPOLO FEDELE Pace a voi, figli Miei.   Si avvicinano i giorni...

giovedì 16 luglio 2015

LA LUNA DIVENTERA' SANGUE PRIMA CHE VENGA IL GIORNO DEL SIGNORE




Fonte: http://www.tldm.org/News23/Four-Blood-Moons-and-the-Arrival-of-the-Antichrist.htm

Il 28 settembre 2015 si verificherà l'ultima delle 4 lune rosse coincidenti con le festività ebraiche della Pasqua (Passover), che ricorda la liberazione dall'Egitto, e dei Tabernacoli (primo giorno di Sukkot), festa che ricorda la permanenza nel deserto del Sinai. Tra le due serie di lune rosse si è verificata una eclissi di sole, il 20 marzo 2015. Questo è un chiaro segnale per gli Ebrei che qualcosa di molto importante sta per avvenire.

Matteo 24, 29 - 31

29 Subito dopo la tribolazione di quei giorni, il sole si oscurerà, la luna non darà più la sua luce, gli astri cadranno dal cielo e le potenze dei cieli saranno sconvolte. 30 Allora comparirà nel cielo il segno del Figlio dell'uomo e allora si batteranno il petto tutte le tribù della terra, e vedranno il Figlio dell'uomo venire sopra le nubi del cielo con grande potenza e gloria. 31 Egli manderà i suoi angeli con una grande tromba e raduneranno tutti i suoi eletti dai quattro venti, da un estremo all'altro dei cieli.



Gioele 3: 1-5   
 1Dopo questo, io effonderò il mio spirito sopra ogni uomo e diverranno profeti i vostri figli e le vostre figlie; i vostri anziani faranno sogni, i vostri giovani avranno visioni. 2Anche sopra gli schiavi e sulle schiave, in quei giorni, effonderò il mio spirito. 3Farò prodigi nel cielo e sulla terra, sangue e fuoco e colonne di fumo. 4Il sole si cambierà in tenebre e la luna in sangue, prima che venga il giorno del Signore, grande e terribile. 5Chiunque invocherà il nome del Signore sarà salvato, poichè sul monte Sion e in Gerusalemme vi sarà la salvezza, come ha detto il Signore, anche per i superstiti che il Signore avrà chiamati.

Nessun commento:

Posta un commento