Post in evidenza

AFFRETTATEVI FIGLI MIEI A METTERE IN ORDINE I VOSTRI CONTI, PERCHE’ SI AVVICINA IL GIORNO GRANDE E GLORIOSO DEL SIGNORE!

23 LUGLIO 2015 – 8:10 A.M.   APPELLO DI GESU’ SACRAMENTATO AL SUO POPOLO FEDELE Pace a voi, figli Miei.   Si avvicinano i giorni...

giovedì 8 gennaio 2015

HO BISOGNO DELLA VOSTRA COLLABORAZIONE PER DIFFONDERE L'ARMATURA SPIRITUALE, DATA AL MIO SERVO ENOC



GREGGE MIO, HO BISOGNO DI TUTTA LA VOSTRA COLLABORAZIONE PER PROPAGARE NEL MONDO L'ARMATURA SPIRITUALE PER QUESTI ULTIMI TEMPI, DATA AL MIO SERVO ENOC!

30 DICEMBRE 2014

APPELLO URGENTE DI GESÙ IL BUON PASTORE AL SUO GREGGE

Pecore del Mio Gregge, la Mia Pace sia con voi e la Luce del Mio Spirito vi guidi.
Si avvicinano i giorni della Grande Tribolazione, è vicina l'ora  della vostra liberazione: ogni giorno che passa gli attacchi del Mio avversario sono sempre più forti, per questo dovete stare allerta e vegliare per poter respingere gli attacchi degli spiriti malvagi e dei loro agenti terreni. L'Armatura Spirituale è fondamentale, la dovete indossare prima di uscire in strada e prima di andare a letto, perché sapete che il mio avversario non riposa, cercando il modo per farvi perdere.
Gregge Mio, ho bisogno di tutta la vostra collaborazione per propagare al mondo intero l'armatura spirituale per questi ultimi tempi, data al Mio servo Enoc. È il momento in cui deve iniziare a dare tutta la vostra collaborazione e assistenza al Mio Messaggero, così che possa compiere la missione che gli ho affidato preparare spiritualmente il Mio Gregge, per la grande battaglia spirituale si avvicina. Ricordate che una sola rondine non fa primavera, pertanto vi invito ad unirvi tutti insieme come un gregge e ad aiutare il Mio Enoc, in modo che si possa compiere questa profezia.
Pastori del Mio Gregge, aprite le porte della Mia Casa, così che la Mia gente venga a lodarmi e a parlarmi! La Mia ora si avvicina e il tempo della grande abominio bussa alla porta e sapete bene che, quando questo accadrà, verrò rimosso dalla Mia Casa. Non diventate Colpevoli per la vostra negligenza e apatia nel non voler ascoltare la Mia voce e metterla in pratica.
Ieri come oggi, Io sto parlando alla Mia gente attraverso i Miei servi, i profeti: ascoltatemi e date ascolto alle Mie parole, per non dovervi lamentare quando vi chiamerò a chiedervi conto delle vostre azioni. Si avvicina la Mia prossima Venuta e ho bisogno che il Mio Popolo sia pronto a ricevermi. Popolo Mio, il tempo della Grande Purificazione sta per cominciare, prendete coscienza di ciò che sto dicendo, in modo che non sia troppo tardi per voi: vedete tutti i segni che sto dando in cielo e sulla Terra perché vi scuotiate e vi risvegliate dal vostro letargo spirituale. Le trombe si faranno sentire di nuovo dai quattro punti cardinali della creazione e quando smetteranno di suonare saprete che siete già nel tempo della Grande Purificazione: tempo di Giustizia, dove tutto sarà ormai caos e confusione.
Faccio un appello urgente a tutto il Mio Gregge perché si prepari spiritualmente per il grande Armageddon che si avvicina. Sorgi Popolo mio, perché l'invasore è vicino e viene a distruggevi,viene a prendere possesso della vostra terra! Unitevi ai Miei Eserciti Celesti e invocate il Santo Nome di Mia Madre, Lei vi guiderà attraverso la preghiera del Santo Rosario; non dimenticate la potenza del Mio Sangue; consacratevi ad Esso e pregate il Rosario del Mio Sangue Prezioso, così da poter superare gli attacchi delle forze del male. L'Armatura Spirituale sarà la vostra forza, portatela allacciata ad ogni istante e vi assicuro che l'anima vostra non si perderà. Ancora una volta vi dico, come Sommo ed Eterno Pastore, di accogliere i Miei Messaggeri e appianare loro la strada, perché quando faranno la loro comparsa gli forniate tutti i mezzi necessari per l'adempimento della loro missione. Vi lascio la Mia Pace, vi do la Mia Pace. Pentitevi e convertitevi, perchè il Regno di Dio è vicino.
Il vostro Maestro e Pastore, Gesù il Buon Pastore di tutti i tempi.
Date a conoscere i Miei messaggi a tutta l'umanità, pecore del Mio Gregge.

Nessun commento:

Posta un commento