Post in evidenza

AFFRETTATEVI FIGLI MIEI A METTERE IN ORDINE I VOSTRI CONTI, PERCHE’ SI AVVICINA IL GIORNO GRANDE E GLORIOSO DEL SIGNORE!

23 LUGLIO 2015 – 8:10 A.M.   APPELLO DI GESU’ SACRAMENTATO AL SUO POPOLO FEDELE Pace a voi, figli Miei.   Si avvicinano i giorni...

martedì 18 marzo 2014

3) METTETEVI A LAVORARE IN CASA, A TUTTA LA VOSTRA CRESCITA SPIRITUALE CHE AVETE TRALASCIATO PER ANDARE NEL MONDO

 
(Ci dice Dio Padre)

Forse non vi rendete conto, Piccoli, creature molto Mie, che non potete più girare per il mondo come se niente fosse?

Non vedete che ci sono esplosioni ovunque in modo apparentemente casuale? Non vedete che non è sicuro per voi viaggiare via terra, via aerea o via mare? Pensate che il disastro si fermerà per farvi arrivare ad un luogo di vacanza? Che l’Apocalisse si fermerà così che voi possiate villeggiare? Non fatelo, Figli Miei, che tutto è incerto e il luogo più sicuro che avete è la vostra casa che è stata sigillata, purificata e Benedetta.

Però molti di voi credete solo attratti, vi confessate solo a volte, siete fedeli quando ne avete voglia: siete sempre nel mondo, e quando vi spaventate, vi stancate, o avete tempo, vi chiudete a pregare, ma solo un po’, che a voi, la vostra casa e la vostra famiglia non succeda nulla di male.

Ma ve l’ho detto e lo ridico: non è tempo ormai di andare da un luogo all’altro in viaggio e in vacanza! State vicino alle vostre case. Uscite per le strade il meno possibile, eccezion fatta per la vostra Santa Parrocchia, dove dovrete riunirvi. Però voi non la prendete sul serio e i disastri si verificano senza preavviso, uno dopo l'altro, in punti che non avreste mai sospettato, e il male va piantando e seminando il terrore ovunque, come le mine sul pavimento che esplodono all’improvviso, e voi andate ovunque credendo che nulla di male vi succederà.

Proteggetevi quanto più possibile, figli Miei: sono tempi terribili, e non è Mia Volontà vedervi nel mezzo di un cataclisma che metta a rischio la vostra vita. Per questo vi avviso, ma voi non credete.

Fate eccezioni continuamente, dimenticate questa Santa Guida e con sorprendente facilità vi immergete nel mondo, come in tranquille e sicure acque di lago, cosa che non è: se voi poteste vedere con gli occhi dell'anima, vedreste che è più simile ad una palude di fango pericoloso, piena di coccodrilli e animali striscianti che sono sempre in agguato, e quanto più con i Miei! Con i Miei Figli della luce! Che sono quelli che più minacciano perché - capitelo! – danneggiando i Miei figli, fanno del male al Mio Sacro Cuore di Padre Perfetto, e voi date loro una occasione! Non fatelo, Figli Miei! Mantenevi nelle vostre case che avete ancora tanto da pregate, da intercedere, da leggere, da imparare e da crescere.

Non avete di che annoiarvi. Anche solo con queste Guide avete lavoro per lungo tempo.

Quindi, mettetevi a lavorare, in casa, a tutta la crescita spirituale che avete trascurato per andare nel mondo e mettetevi al lavoro ora per la crescita, lo sviluppo, il miglioramento e il perfezionamento del vostro essere. La vostra anima è l'unica cosa che rimane, tutto il resto, tutto- ve l’ho detto – non è che paglia al fuoco. Capitelo! DateMi retta.

Vi Amo (dice Nostro Padre con tristezza)

il vostro Amorevolissimo Padre Creatore, il vostro Amato Figlio Redentore e lo Spirito Santo Santificatore.

(CI DICE SAN MICHELE ARCANGELO)

Creature

San Michele?

Anche se vi proteggo e mi prendo cura di voi, se voi di vostra propria volontà entrate nel bosco pericolosissimo di cui già vi si è detto, pieno non di deliziosi frutti e bacche, ma di lupi e trappole e se cadete in una di queste, poi date la colpa al Cielo! Quando vi si è detto, chiesto, esortato, supplicato: non fatelo più!

(Vedo un centro commerciale e un'esplosione; una stazione ferroviaria e una bomba che esplode; un aeroporto nel caos con le persone che fuggono ovunque nel terrore; un aereo che va giù; edifici pubblici delle città europee e del fuoco che esce da essi. Mi mostrano scene diverse, ma tutte ugualmente a rischio di avvenire in qualsiasi momento).

Insistiamo: non fatelo più!

La Trinità vi ama dall'eternità e Mi chiede che anch’io, come vostro protettore, vi avvisi di rimanere a casa il più possibile.

(PARLA LA NOSTRA MADRE MARIA SANTISSIMA REGINA DEGLI ANGELI)

Date retta, figli Miei, che avete già avuto abbastanza avvisi e credete ancora di essere un’eccezione, e questo non è altro che orgoglio, che al Padre Amato (Nostra Madre si inchina in profonda riverenza) non piace. Il figlio umile obbedisce - come ha fatto in tutto vostra Madre - e non va fuori, se questo è ciò che è ispirato a fare. Il superbo, l'orgoglioso è quello che, ignorando leggi, decreti e chiamate, sente che queste non sono dirette a se stesso e disobbedisce agli ordini dal Cielo. Non fate così, figli Miei, non fate così: non affrontate il vostro Padre Amato e tutta l'umanità. Non lo affrontate più! E date retta.

Vi amo teneramente, davvero all’infinito.

Vostra Madre Santissima Tonantzin Guadalupe, Regina del Messico, dell'Universo e del Cosmo intero.

(29 dicembre)

Anno del Signore 2013

Y María del Getsemaní

Nessun commento:

Posta un commento