Post in evidenza

AFFRETTATEVI FIGLI MIEI A METTERE IN ORDINE I VOSTRI CONTI, PERCHE’ SI AVVICINA IL GIORNO GRANDE E GLORIOSO DEL SIGNORE!

23 LUGLIO 2015 – 8:10 A.M.   APPELLO DI GESU’ SACRAMENTATO AL SUO POPOLO FEDELE Pace a voi, figli Miei.   Si avvicinano i giorni...

mercoledì 19 marzo 2014

6) LASCIATE QUESTO ASSURDO PICCOLO SCHERMO E TORNATE AL CIELO!

 
(Quando metterò a disposizione di tutti questo Volume VI? Chiedo col pensiero mentre ascolto i Dialoghi in audio)

“Quando sarà esplosa la Grande Guerra” Sento chiaramente e ripetutamente

In questo giorno del Signore 19 Gennaio 2014

In seguito sento Dio Padre

(PARLA DIO PADRE)

Scrivi, Bambina, che è il Mio giorno.

Tesoro Mio

Abba

Questo Bellissimo Libro delle raccolte (il Volume VI)  che già hai quasi concluso, non lo metterai a disposizione di chiunque finchè non sia scoppiata la Grande Guerra, però allora sarà troppo tardi per molti, e solo lo guarderanno (quelli che riusciranno a farlo) con nostalgia, con la consapevolezza che dovevano averlo fatto e ascoltato quando c’era ancora tempo. Capisci?

Si, Abba

Se voi non siete totalmente ciechi e ignoranti e vi girate  (vedo molta gente che cammina per le strade di una città che sembra New York, con lo sguardo assorto nei propri apparati elettronici, senza girarsi a guardare quello che gli succede intorno).

Così stanno ora i Miei Bambini, assorti in non so quali giochi demoniaci e dando sempre più importanza alle vie di comunicazione che non hanno fatto altro che interrompere la comunicazione emozionale d’amore tra uno e l’altro. Non si girano più a guardarsi l’un l’altro, Piccola Molto Mia. Non guardano neppure intorno a vedere se succede qualcosa: è tutto solo nel minuscolo e ridicolo piccolo schermo  da dove vedono la “realtà”.

Così. Piccola Mia, ancora non sanno che la Guerra - la temibile, la terribile, il maggior fratricidio che mai ci fu e ci sarà – pende su di loro.

Non si voltano verso il Cielo, per guardare i Segni, i Miei, quelli di Dio Padre, ma si accontentano di questi piccoli schermi che li tengono assorti, ed è il Maligno che li dirige, che li inganna, li comanda e non sanno che vanno, passo dopo passo, verso l’abisso DA CUI NON SI ESCE!

Bimba molto Mia, non ti spaventare. Ogni volta che smetti di scrivere per qualche giorno non puoi credere che il Cielo ti parli di nuovo. Non aver timore, che è naturale che la creatura dubiti che sia il Cielo stesso a chiamarla. Però è così, Tesoro del Cielo. Prosegui ancora un po’. (Non mi sento bene, per questo mi parla così con tantaattenzione e  tenerezza).

Nessuno resterà fuori dalla legge di Dio. Voi che comprate la legge, i governanti che piegano le leggi e i decreti sociali per aggiustarli a loro piacimento, sapranno che il Cielo non distorce i Princìpi nè le Sante Leggi ancestrali per non farvi sentire a disagio.

Vi avevamo detto (capisco che è da 2000 anni, con l’Apocalisse dell’amato Apostolo San Giovanni) che questo tempo sarebbe arrivato e, Bambini Miei, è arrivato, e pur vedendo ciò che accade intorno a voi non vedete, non credete, non vi girate. Cos’altro aspettate che accada per credere? Tutti e ciascuno dei segni e dei segnali che avevo profetizzato ai Miei Amici sono qui sulla vostra terra, in questo tempo in cui vivete e voi non vi girate! Perchè siete attaccati in modo assurdo a questi minuscoli schermi che il Maligno dirige in modo che voi non vi giriate a guardarvi l’un l’altro, non alziate lo sguardo al Cielo Santo, dove potrete vedere gli avvenimenti senza bisogno dei vostri piccoli schermi.

(A me hanno detto dal gennaio 2014 di non guardare più il telegiornale, perchè dal 2010 al 2013 avevo seguito molto gli avvenimenti mondiali e inoltre, di mese in mese, conservavo in un archivio tanto le notizie  che annunciavano l’Apocalisse che i Messaggi del Cielo, perchè così mi era stato richiesto. Ora mi dicono di non guardarli più)

Voi che avete già visto, creduto e comprovato, ora non avete bisogno di VEDERE LA SANTA IRA DEL GIUSTO TRA I GIUSTI, e vi dovete isolare da questo, PERCHè NON è PER VOI.

Cosa ti è capitato, Figlia Mia?

Alle 6 di sera - ora in cui guardo la natura per rivolgermi al Cielo e pregare il Padre Amato – sono arrivati i gabbiani a mangiare dalle mie mani; il giorno seguente, un magnifico arcobaleno si stagliò nel Cielo;  dopo di questo, un cielo dipinto di rosso che non avevo mai visto ( ma sempre avrei voluto vedere) ; poi, una luna piena bianchissima ed enorme saliva dall’orizzonte; il giorno seguente, un tramonto splendido, in poteva distinguersi ogni colore del disco solare, e, più tardi, ho potuto vedere proprio dal mio balcone una luna rossa.

E cosa è successo?

Mi è stato detto che la luna* non era per me, per gli amici del Signore, e di proteggere me stessa.

È stato necessario vedere le notizie?

No, lì nel Cielo c’erano i Segnali del Padre Amato, di Abba.

E hai saputo, Tesoro del Cielo, perchè ti abbiamo detto che la Santa (l’Angelo si inchina in riverenza) e Giusta Ira del Signore non la devono guardare i giusti, ed è per questo che lo diciamo anche a voi: disconnettetevi da questo assurdo piccolo schermo e volgetevi al Cielo. Se siete ancora di quelli che hanno bisogno di continuare a vedere per credere, dove avete lasciato la vostra povera fede? Non avete piùbisogno di prove.

Mettetevi a lavorare per le questioni del Cielo: studiate, leggete la Santa Bibbia (l’Angelo si inchina nel menzionarla), imparate e mettete in pratica nelle vostre vite, che sono inutili se non siete sulla strada del Cielo. (l’Angelo è molto irritato). Non continuatepiù  a disprezzare il Cielo, Figli stolti, che lasciate perfino da solo il Padre con i Segnali meravigliosi che vi manda! Penso: come l’arcobaleno che nessuno guarda, è come lasciare che il Padre Amatissimo parli da solo!!! Ora capisco perchè si irrita l’Angelo). Vi manda Segnali grandiosi, con cui muove il Cosmo per farveli vedere, e voi neanche non vi voltate, per stare con i vostri ridicoli piccoli schermi, attaccati ai divertimenti del Maligno!  Siete così piccoli, ora, che per un giochino malevolo smettete di volgervi al Cielo?

(Sento che l’allarme ormai è totale in Cielo) IL TEMPO è GIUNTO! (Mi dice il Mio Signore con profonda tristezza e tanta stanchezza)

* la luna: sto per scrivere “rossa” e sento che mi correggono: “insanguinata”.

 “Il sole si cambierà in tenebra e la luna in sangue, prima che venga il Giorno del Signore, grande e terribile” Gioele 3:4

“Negli ultimi giorni, dice il Signore, Io effonderò il mio Spirito sopra ogni persona; i vostri figli e le vostre figlie profeteranno, i vostri giovani avranno visioni e i vostri anziani faranno dei sogni. E anche sui miei servi e sulle mie serve in quei giorni effonderò il mio Spirito ed essi profeteranno. Farò prodigi in alto nel cielo e segni in basso sulla terra, sangue, fuoco e nuvole di fumo. Il sole si muterà in tenebra e la luna in sangue, prima che giunga il giorno del Signore, giorno grande e splendido.” Atti degli Apostoli 2,17 - 20

“E vidi, quando l'Agnello aprì il sesto sigillo, e vi fu un violento terremoto. Il sole divenne nero come un sacco di crine, la luna diventò tutta simile a sangue, le stelle del cielo si abbatterono sopra la terra, come un albero di fichi, sbattuto dalla bufera, lascia cadere i frutti non ancora maturi.” Apocalisse 6: 12-13

(19 Gennaio)

Anno del Signore 2014

Y María del Getsemaní

Nessun commento:

Posta un commento