Post in evidenza

AFFRETTATEVI FIGLI MIEI A METTERE IN ORDINE I VOSTRI CONTI, PERCHE’ SI AVVICINA IL GIORNO GRANDE E GLORIOSO DEL SIGNORE!

23 LUGLIO 2015 – 8:10 A.M.   APPELLO DI GESU’ SACRAMENTATO AL SUO POPOLO FEDELE Pace a voi, figli Miei.   Si avvicinano i giorni...

sabato 22 marzo 2014

IL SALMO 23 E' IL VOSTRO INNO


Fratelli:

Ricordate che siamo nei Tempi Finali e vedrete apostasia e terribile malvagità: non spaventatevi, ma non macchiate i vostri indumenti. Non siamo noi che lo dobbiamo cambiare (il mondo), ma UNITI dobbiamo pregare il Padre di darci la Forza, la Fede e la Speranza di continuare verso il Suo Sacratissimo Cuore in bontà e verità, finché Egli venga per il Suo Gregge amato.

Gesù mi ha detto quanto segue *:

"IL SALMO 23 È IL VOSTRO INNO: RICORDATELO SEMPRE, AMATE PECORELLE DEL MIO GREGGE."

 
(Gesù, il Buon Pastore)
 

Salmo 23

Il Signore è il mio pastore:

non manco di nulla;

su pascoli erbosi mi fa riposare, ad acque tranquille mi conduce.

Mi rinfranca,

mi guida per il giusto cammino,

per amore del suo nome.

Se dovessi camminare in una valle oscura,

non temerei alcun male, perché tu sei con me.

Il tuo bastone e il tuo vincastro mi danno sicurezza.

Davanti a me tu prepari una mensa sotto gli occhi dei miei nemici;

cospargi di olio il mio capo. Il mio calice trabocca.

Felicità e grazia mi saranno compagne tutti i giorni della mia vita,

e abiterò nella casa del Signore per lunghissimi anni.

Amen

(Ci sono diverse version di questo Salmo… Io l’ho scritto in spagnolo, come l’ho imparato. (**).Ciascuno può scegliere la versione che preferisce.)

(*) Questo messaggio era originariamente per le Pecorelle più avanzate, ma Nostro Signore mi ha permesso di inserirlo qui, per tutti, con il grandissimo avvertimento che ha dato a uno dei suoi profeti (*). Se volete essere delle Pecore del Signore, per favore non fate ritardo che il tempo non è più tempo.

Dio benedica tutti noi.

(**)Salmo 23: Testo CEI 1974 da  http://www.lachiesa.it/bibbia/cei1974/index.htm

(***)Questo è il momento che stiamo vivendo, nelle parole di Dio Padre al suo amato Profeta J.V.
Si prega di leggere con molta serietà, perché fino ad ora non ci avevano mai parlato così e MEDITARE:

 

Quinto mistero, parla Dio Padre.

 Argomento: Vi restano solo secondi, Miei piccoli; non avete capito; soffrirete e non volevo che voi soffriste; Vi ho dato tutto per tornare a Me senza soffrire, ma non avete voluto capire.

Nei tempi del diluvio, prima che accadesse, gli uomini mangiavano, bevevano, si sposavano, lavoravano. La Mia Parola era stata data a loro; erano stati informati che, se non cambiavano, sarebbe venuto il castigo ed è accaduto, Piccoli Miei: l’uomo non ha capito, non ha voluto fare la sua parte.

Questi sono i tempi prima del grande cambiamento. Gli uomini mangiano, bevono, si sposano, peccano gravemente. La Mia Parola ha raggiunto tutti gli angoli della terra attraverso i miei veggenti e profeti. Ma l'uomo si tura le orecchie, chiudendo la mente e il cuore a tutto ciò che viene da Me.

Vi ho voluto fare del bene, Piccoli Miei, perché vi amo. Vi ho avvertito, perché vi amo. Volevo la vostra salvezza, perché vi amo.  Però voi, quelli che non avete voluto seguirmi, non avete voluto cambiare, soccomberete come sono morti gli altri vostri fratelli sotto le acque del Diluvio.

E' la vostra testardaggine, è la vostra stoltezza, ciò che vi farà soccombere. La Mia Misericordia è stata data generosamente, avvertendovi, perdonando i vostri peccati, dandovi tutto il necessario per cambiare. Miracoli qui e là, consigli, vita spirituale, che non avete voluto ascoltare.

 L’Amore, il vero Amore, è dimenticato, il l'Amore puro e santo l'avete cambiato con l'amore peccaminoso. La conoscenza del Divino, che doveva farvi crescere nello spirituale per entrare nel Regno dei Cieli, l’avete cambiata per le cose del mondo, che vi hanno portato una goffaggine tanto intellettuale come spirituale. Pensate che ciò che avete imparato e ciò che vi ha portato a conoscere di più con la tecnologia che ora vi circonda, vi fa essere migliori?

 Piccoli Miei, anche Satana  può farvi imparare delle cose che vi sviano e vi portano a tecnologie superiori a quelle che conoscete, per distrarvi dalle Vere cose che dovete sapere. Satana vi ha manipolato portandovi a credere che quello che ora avete in tecnologia e nuove scoperte di cui godete, vi darà la felicità eterna, e non è così, Piccoli Miei.  Rendetevi conto che invece di crescere nello spirituale, l'umanità è decaduta, perché vi ha reso la vita più facile; vi ha dato tempo per lo svago e la malvagità; non avete imparato, non avete la Santa Sapienza, perché non l’avete chiesta, perché non l’avete cercata, per poter discernere  tra ciò che era buono per la vostra anima e ciò che era solo un bene per il vostro corpo, come quello che ora avete.

Continuate ad essere limitati, il corpo, pur avendo tutto quello che avete, continua ad essere limitato, soffre di malattie, soffre con la morte. Se voi foste con Me, se aveste vissuto per Me, se aveste agito con saggezza, le capacità che avrei dato alle anime che stavano con Me, nella Mia Volontà e nella Mia fiducia, sarebbero state infinitamente superiori a quelle che ora avete e sfruttate. Non siete cresciuti nella saggezza; siete regrediti e siete pieni di stupidità e questo vi costerà molto caro, Piccoli Miei.

 Avete sofferto e molto soffrirete in eterno, per non aver dato retto a ciò che Io vi davo: il vostro Diluvio, il vostro sterminio, è ormai dietro l'angolo. Vi restano solo alcuni secondi, piccoli Miei. Non avete capito, soffrirete e non volevo che voi soffriste; vi ho dato tutto per tornare a Me senza soffrire, ma non avete voluto capire.

 Grazie, Piccoli Miei.

 Fonte: http://diospadresemanifiesta.com/ (15 Gennaio 2014) il diluvio, lo sterminio, è già dietro l'angolo.)

(7 febbraio 2014)

Nessun commento:

Posta un commento