Post in evidenza

AFFRETTATEVI FIGLI MIEI A METTERE IN ORDINE I VOSTRI CONTI, PERCHE’ SI AVVICINA IL GIORNO GRANDE E GLORIOSO DEL SIGNORE!

23 LUGLIO 2015 – 8:10 A.M.   APPELLO DI GESU’ SACRAMENTATO AL SUO POPOLO FEDELE Pace a voi, figli Miei.   Si avvicinano i giorni...

sabato 22 marzo 2014

8) NON GUARDATE PIÙ LA GIUSTA IRA DEL SANTO TRA I SANTI

 
IL TEMPO DI FARE è PASSATO: ORA è TEMPO SOLO DI PREGARE, FARE PENITENZA, PENTIRSI E STARE AL RIPARO!

Tesoro Mio

Abba, che succede? Mi sento in ansia.

Perché ora non sai, Bambina, ciò che succede nel mondo: solo lo percepisci, lo senti, però ora non lo sai.

(PARLA UN ANGELO DEL SIGNORE)

Ve lo abbiamo detto: non guardate l’ira del Signore, perché vacillerà la vostra fede! Voi non siete capaci di comprendere la Divina Misericordia, la sua Santa portata, la sua profondità, la sua Verità, quanto più la Giustizia Divina, il Giorno del Signore! Per questo vi diciamo: ora non guardate la Divina Giustizia! Invece, mettetevi a pregare, a intercedere, ad accompagnare Nostro Signore ai piedi della Sua Santa Croce. Lo comprendete?

Molti di voi avete avuto questi anni per guardare e verificare come i cataclismi, le guerre e le grandi calamità accadevano paese dopo paese, regione dopo regione. E in questo vi si dava il tempo di aiutarvi l’un l’altro, di intervenire, di intercedere, ma così pochi lo hanno fatto!

Ora i cataclismi e le calamità si verificano in paesi diversi allo stesso tempo, e non c’è più la possibilità di guardarvi l’uno l’altro e di aiutarvi, perché quando avete avuto la possibilità non lo avete fatto, Bambini stolti e irresponsabili!

Quindi, Bambini del Cielo, se già siete convinti di stare nei Tempi Ultimi e definitivi, ve lo diciamo, smettete di andare “di qua e di là”, di ascoltare musica e distrazioni a tutte le ore e, soprattutto, smettete di cercare quale nuovo cataclisma ci sia nel mondo, perché il cataclisma è già totale e tutto questo – come pure vi stiamo dicendo da più di un secolo con assiduità – non diminuirà, e voi dovete abituarvi: è così e sarà così. Questo però, Piccoli, non perché il Cielo lo abbia deciso, ma perché siete stati voi stessi ad alimentare il vostro ego (è così che ora chiamate la vostra arroganza) e ora ne avete i risultati.

Non guardate più la Giusta Ira del Santo tra i Santi! E mettetevi al riparo come facevano un tempo i Fedeli del Signore: serravano porte e finestre dietro di loro, si radunavano e pregavano. È così che i giusti, i VERI FIGLI DEL CIELO, aspettano il ritorno, in Gloria e Maestà, di Gesù Cristo, Re dei re e Signore dei signori. Lo comprendete?

Avrete i Dialoghi per altro tempo ancora, in modo che li continuiate e siate puntuali, voi che li seguite. Proteggetevi, perché il tempo di fare è passato, e ora è tempo solo di pregare, fare penitenza, pentirsi e mettersi al riparo. Lo capite?

La Creatura che riceve questo e scrive, ormai non conosce gli eventi del mondo; lo stesso farete anche voi, perché essi vi infonderanno paura e i vostri capi vi confonderanno con le loro proposte fuorvianti e arroganti.

Seguite sempre il vostro Pastore sulla terra, il vostro amabile Papa Francesco. Ascoltate cosa ha da dirvi, ma senza sentire i commenti dei leader, perché sono menzogne quelle che tirano fuori dalla bocca e voi rimarreste confusi!

Credete, a questo punto, o no? Andrete per conto vostro e a vostro rischio o vi farete guidare dal Cielo Santo?

A volte, Creature, vi dobbiamo ripetere di nuovo le stesse cose, perché vi piace dimenticare ciò che non vi piace fare, come cambiare costumi e abitudini.

Ora modificherete questo e perderete l’abitudine di essere ben informati delle cose e degli affari del mondo, come alcuni di voi facevano.

(Mi bacia Gesù, Nostro Signore, sul capo e so che mi benedice con questo, teneramente).

Amen, dice l’Angelo del Signore.

Amen, rispondo.

(22 Gennaio)

Anno del Signore 2014

Y María del Getsemaní


P.S. LETTERA ALLE MIE PECORELLE Più AVANZATE:
 
 
CAMMINATE VERSO IL MIO SACRATISSIMO CUORE DANDOVI LA MANO UNA CON L’ALTRA

Figli Miei, Miei amati, Miei Piccoli,

questa missiva è per le Pecorelle più Avanzate.

Ho chiesto a Mia figlia Y Maria del grande Getsemani di inviarvi il Sesto Volume, ma non come ha fatto in precedenza, bensì a tutti quelli che ne faranno richiesta in una lettera (mail), lo invierà a gruppi, indipendentemente dal Paese in cui vivono, perché è il Mio Santo Piacere e Parere che vi conosciate e vi aiutiate a vicenda: dando agli altri incoraggiamento, sostegno, aiuto, conforto e  chiarimento di qualsiasi dubbio.

Così ognuno potrà contare su tutti gli altri che sono nell’indirizzo della mail. Capite figli Miei, Miei cari, bambini Miei?

La Mio Piccola non ha nessun elenco o registro, quindi via via che lo richiedete, vi riunirà in un piccolo gruppo e invierà il libro a tutti quanti. Capite la opportunità di farlo così?

Quindi anche a tutti voi che già avete chiesto i libretti uno a uno, esorto a scrivere di nuovo alla Mia amata Bambina per farvi inviare questa raccolta, per averla, farne tesoro, studiarla e soprattutto metterla in pratica nella vostra vita. Capite?

Aiutatevi a vicenda come il Mio Amatissimo Figlio ha incoraggiato i Suoi Apostoli perché, Pecorelle più Avanzate, voi siete gli Apostoli degli Ultimi Tempi.

Fate un muro impenetrabile contro il male, collegatevi le une alle altre e così Unite pregate il Padre.

Vi Amiamo da tutta l'eternità e riponiamo molta speranza in voi.

Dio Padre ci ha dato una bellissima conclusione e una raccomandazione finale molto speciale per le Pecore più Avanzate per questa raccolta, quindi, per favore, se già avete letto i tre libri, non trascurate di leggerla e di accogliere queste santissime parole celesti piene di amore per voi.

Se preferite camminare soli (anche se non è quello che ci è consigliato dal Cielo) e non volete che il vostro indirizzo sia condivisi con altre Pecorelle più Avanzate, come ci chiama il Signore, per favore fatemelo sapere.

(31 Gennaio)

Anno del Signore 2014

Y María del Getsemaní

Nessun commento:

Posta un commento