Post in evidenza

AFFRETTATEVI FIGLI MIEI A METTERE IN ORDINE I VOSTRI CONTI, PERCHE’ SI AVVICINA IL GIORNO GRANDE E GLORIOSO DEL SIGNORE!

23 LUGLIO 2015 – 8:10 A.M.   APPELLO DI GESU’ SACRAMENTATO AL SUO POPOLO FEDELE Pace a voi, figli Miei.   Si avvicinano i giorni...

mercoledì 19 marzo 2014

5) SE NON È PER AMORE A POCO VI SERVIRÀ


 
(Inizia Nostro Signore, e subito interviene un Angelo e poi termina di nuovo Nostro Signore*)

Non vi rendete conto che se non lo fate convinti e per amore, se non esce dal vostro cuoricino, siete come giocatori pagati dal miglio offerente e non guerrieri fedeli e affidabili per il Cielo? Se le vostre rinunce non sono perchè l’AMORE è molto maggiore del piacere che ottenete peccando, se vi astenete solo per timore e non per VERO AMORE, NON POTRETE AVERE INCARICHI IMPORTANTI, ma sarete semplici soldati alla porta, che fanno la guardia per un soldo, per la paga.

Però se Ci amate e sentite che fate parte della Famiglia del Cielo, cosa non farete per vostro Padre, per la vostra Santissima Madre, per il vostro Regno, per la vostra Casa?

E questo lo sentirete solo se avanzate, se vi addentrate nel Mio Sacratissimo Cuore. Lo comprendete?

Il tempo in cui vi dovete guadagnare il posto che avrete nell’eternità è QUI IN TERRA, è ORA. E voi vi accontentate di fare il minimo, addirittura di non peccare GRAVEMENTE, però chi di voi desidera più di questo? Chi fra voi desidera essere perfetto, essere Santo, essere Vangelo Vivo? Neanche ci pensate. Anzi, vi burlate di quelli che lo desiderano. E sono Io che gli insufflo questo santo desiderio, mentre voi vi burlate di loro e segretamente adulate e volete essere come i peccatori. Che vi succede, figli Miei? (Ci dice Nostro Signore con tristezza) Volete solo essere salvi e mai santi! Dove tracciate il confine? Essere buoni, ma non troppo, perchè non vi prendano in giro o non vi accorgiate che si approfittano di voi...!

Credete che così voi arriverete lontano?

Se volete lanciare un giavellotto a 100 metri, dovete lanciare con tutte le vostre forze come se dovesse arrivare a 200, e arriverà al massimo a 100. Se però fate lo sforzo per i 50 metri, e ciononostante vi aspettate...  Come sarà possibile, Bambini Miei? Come?

Il vostro sforzo deve essere massimo, perchè avete contro tutto il mondo, eppure non vi sforzate, ma vi accontentate del minimo sforzo, perchè vedete tanto peccato intorno a voi da credere che, non essendo tanto cattivi (vi confrontate con i peggiori), già siete Santi. E non è così!

Cosa vi ho già detto sulla tiepidezza e la mediocrità? Non vi ho detto che la vomiterò dalla Mia Bocca? Però voi credete in quello che volete credere, anche se è contrario alla Mia Legge, i Miei Decreti, il Mio stesso Vangelo.

Sapete quanti pochi siete con Me, dopo duemila anni di evangelizzazione? Avete idea di quanti lavorano per il Mio Regno, che è il vostro Recinto finale, e quanti per accedere ai piaceri di questo mondo? Avete una vaga idea? E anche essendo così pochi, volete essere dei Miei, e lo fate con una tiepidezza che non è degna di un Mio servo, tantomeno di un Fratello che Mi dice che Mi ama!

Non aggiungete altro peccato al vostro, dicendomi che Mi amate mentre non lo fate. È meglio dirMi che non Mi amate ma che desiderate farlo e chiederMi di darvi amore nel vostro cuore, per il Cielo e per i vostri fratelli. Però non profanate più la parola Amore, e tanto meno riferita al Cielo!

Ve lo diciamo, vi esortiamo a preparare le vostre anime e a chiedere al Cielo ciò di cui avete bisogno per Amare  perchè non dimentichiate che l’Amore è la pienezza della legge, e se non lo avete non siete niente.

Non Mi insultate dicendoMi che Mi amate, quando tutti i vostri atti dimostrano il contrario. Piuttosto chiedeteMi amore per amare.

* Io credo che anche in Cielo si faccia silenzio, da quando inizia il Getsemani (dal giovedì alle ore 11 fino a che si apre la domenica con la Resurrezione, perchè è allora che sono gli Angeli a parlarmi amabilmente. Questo penso, ma non ne sono certa, solo suppongo.)

(3 Gennaio)

Anno del Signore 2014

Y María del Getsemaní

Nessun commento:

Posta un commento