Post in evidenza

AFFRETTATEVI FIGLI MIEI A METTERE IN ORDINE I VOSTRI CONTI, PERCHE’ SI AVVICINA IL GIORNO GRANDE E GLORIOSO DEL SIGNORE!

23 LUGLIO 2015 – 8:10 A.M.   APPELLO DI GESU’ SACRAMENTATO AL SUO POPOLO FEDELE Pace a voi, figli Miei.   Si avvicinano i giorni...

venerdì 18 luglio 2014

RIMEDI DEL CIELO


Qui a lato ho inserito una pagina che riassume i principali rimedi dati dal Cielo per far fronte alle malattie in questi Tempi Ultimi

RIMEDI DEL CIELO - INDICE TEMATICO


"I Miei Profeti, i Miei Veggenti e il Miei Mistici, non solo coincidono in ciò che dicono, esprimono e nelle Parole Sante che portano ai tuoi fratelli, ma anche si sostengono a vicenda (...), tutto quello che ascoltate fatelo convergere in solo flusso. Così sono questi Dialoghi. Sono una sintesi, una guida per sopravvivere in spirito e Verità durante questa tremenda Tribolazione che si avvicina. Dovrete fare come i Miei Eletti vi dicono, perché è Parola Santa del Cielo. Credetegli, ascoltateli e se in qualcosa differisce da quelli che già sapete essere Miei Figli, non fateci caso. Gli uni supportano gli altri perché è l’unità quella che il Cielo crea, non il dissenso e la discordia. E ora fate con l’Olio quello che vi abbiamo detto con Mio figlio Agustin, affinché possiate contare anche sulla salute del corpo e possiate lavorare in diversi modi per il Cielo Santo. Proteggete voi stessi e proteggete i vostri cari. Non abbiate paura, ma fiducia: laddove il Maligno semina invidia, discordia, disperazione, male e malattia, dal Cielo arriverà amore, calore, dolcezza, guarigione e salute. Non inventatevi modi nuovi, ma attenetevi a quello che vi diciamo in modo così amorevole e mantenetevi fedeli ai consigli amorevoli e alle precauzioni che vi doniamo attraverso i nostri veggenti, profeti e mistici, come nel caso di questa Piccola." (Maria SS. a Y Maria, 25 agosto 2013 - messaggio 126. L'Olio di San Giuseppe)

Nessun commento:

Posta un commento