Post in evidenza

AFFRETTATEVI FIGLI MIEI A METTERE IN ORDINE I VOSTRI CONTI, PERCHE’ SI AVVICINA IL GIORNO GRANDE E GLORIOSO DEL SIGNORE!

23 LUGLIO 2015 – 8:10 A.M.   APPELLO DI GESU’ SACRAMENTATO AL SUO POPOLO FEDELE Pace a voi, figli Miei.   Si avvicinano i giorni...

mercoledì 9 luglio 2014

MESSAGGIO DI MARIA ROSA MISTICA DEL 7 LUGLIO 2014

IL MIO AVVERSARIO HA DISTRIBUITO SPIRITI DI TENTAZIONE E PENSIERI NEGATIVI IN MODO DA FAR PERDERE I FIGLI DI DIO!

7 LUGLIO 2014 - 14:25 - APPELLO URGENTE DI MARIA ROSA MISTICA

Figliolini, che il Mio amore e la Mia protezione materna vi accompagnino sempre .

Spiriti di tentazione e pensieri negativi: il Mio avversario li ha distribuiti per far sì che si perdano i figli di Dio. Figliolini Miei, invocate in ogni momento il potere del Sangue di Mio Figlio e chiedete la Mia potente intercessione, per poter contrastare questi attacchi. Dico questo, bambini, perché la vostra mente sarà essere attaccata con pensieri di violenza, vendetta, lussuria, adulterio, truffa, fornicazione, invidia e altri peccati della carne, che farà sì che molti cadano e si perdano.
Non state al gioco del Mio avversario, ricordate che la lotta non è con esseri in carne e ossa, ma contro i principati e le potestà, contro i governanti di questo mondo di tenebra, contro gli spiriti maligni che dimorano negli spazi celesti (Efesini 6:12)

Figli Miei, se cedete alla tentazione, andate subito da uno dei Miei prediletti, perché vi ascolti in confessione e voi possiate ottenere l'assoluzione; fortificatevi quotidianamente con il Corpo e il Sangue di Mio Figlio e siate attenti e vigili come buoni soldati, per non cadere in tentazione, perché come dice la Santa Parola di Dio, lo spirito è pronto, ma la carne è debole. (Matteo 26:41).

Figli Miei, il Mio avversario cerca di prendere il controllo dell'umanità e sa che attaccando la vostra mente lo può ottenere. Se avete il controllo della vostra mente è più facile dominare il vostro essere. Ecco perché, figliolini, vi chiedo di fuggire da tutto ciò che è causa di peccato e di pregare con il Sangue di Mio Figlio, quando sentite l'attacco. Ricordate che il Mio avversario vi gira intorno come un leone ruggente, e non riposa, cercando il modo per farvi perdere.

Sigillate con il Sangue di Mio Figlio i luoghi e le persone con cui avete a che fare, fate lo stesso con la vostra famiglia. Sigillatevi con la preghiera del Sangue Prezioso di Mio Figlio la mattina e la notte, così da poter contrastare i dardi incendiari del maligno che attaccheranno la vostra mente.

Io vi regalo, bambini, queste due preghiere che Mio Figlio Mi ha dato perchè ve le insegni e così voi possiate respingere gli attacchi mentali. Sono preghiere di esorcismo con il Sangue Prezioso di Mio Figlio: imparatele a memoria per potervi difendere quando siete attaccati dal Mio avversario e dai suoi agenti del male.

PREGHIERE DI ESORCISMO CON IL SANGUE DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO

Per il Glorioso Sangue dell'Alleanza di Nostro Signore Gesù Cristo, ti ordino, spirito di tentazione e di falsi pensieri, di lasciarmi libero e in pace. Fuori, fuori, fuori dalla mia mente e dai miei pensieri: te lo ordino nel Nome di Nostro Signore Gesù Cristo, che ti ha vinto sulla Croce!

Sangue Potente di Liberazione, Guarigione e Redenzione versato da Nostro Signore Gesù Cristo, combatti il nemico della mia anima nel mio corpo, nella mia mente e nel mio spirito, allontana da me ogni freccia incendiaria e velenosa del maligno. Non lasciarmi cadere in tentazione, Sangue Glorioso del Redentore e liberami da ogni male. Amen.

Che la pace del Mio Signore resti sempre con voi. Vi ama vostra Madre, Maria Rosa Mistica.

Fate conoscere i Miei messaggi a tutta l'umanità.



Originale (estratto):

Sellad con la Sangre de mi Hijo, los lugares y las personas con quien vais a tratar, haced lo mismo con vuestra familia; sellaos con la oración de la preciosa Sangre de mi Hijo a mañana y noche, para que podáis contrarrestar los dardos incendiarios del maligno con los cuales atacará vuestra mente.
Os regalo hijitos estas dos oraciones que mi Hijo me ha dado para que os la enseñe y así podáis repeler los ataques mentales. Son oraciones de exorcismo con la Preciosa Sangre de mi Hijo; aprendedlas de memoria para que podáis defenderos cuando seáis atacados por mi adversario y sus huestes del mal.
 
ORACIONES DE EXORCISMO CON LA SANGRE DE NUESTRO SEÑOR JESUCRISTO
 
Por la Gloriosa Sangre del Pacto derramada por Nuestro Señor Jesucristo, te ordeno espíritu de tentación y falso pensamiento que me dejes libre y en paz. ¡Fuera, Fuera, Fuera de mi mente y de mis pensamientos; te lo ordeno en el Nombre de Nuestro Señor Jesucristo que te venció en la cruz!.
 
Poderosa Sangre de Liberación, Sanación y Redención, derramada por Nuestro Señor Jesucristo; combate al enemigo de mi alma en mi cuerpo, mente y espíritu; aleja de mi ser todo dardo incendiario y venenoso del maligno. No me dejes caer en tentación gloriosa Sangre del Redentor y líbrame de todo mal. Amén.
 
Que la paz de mi Señor, permanezca en vosotros. Os ama vuestra Madre, María Rosa Mística.


http://www.mensajesdelbuenpastorenoc.org/mensajesrecientes.html

Nessun commento:

Posta un commento