Post in evidenza

AFFRETTATEVI FIGLI MIEI A METTERE IN ORDINE I VOSTRI CONTI, PERCHE’ SI AVVICINA IL GIORNO GRANDE E GLORIOSO DEL SIGNORE!

23 LUGLIO 2015 – 8:10 A.M.   APPELLO DI GESU’ SACRAMENTATO AL SUO POPOLO FEDELE Pace a voi, figli Miei.   Si avvicinano i giorni...

venerdì 6 giugno 2014

IL GRANDE AVVERTIMENTO- MESSAGGI A MARY JANE EVEN - 6 gennaio 1997

Gesù, 6 gennaio 1997

"Ora, Miei dolci bambini, vi devo parlare di cosa dovrete fare durante il Grande Avvertimento. Dal momento che sarete avvisati con un certo anticipo e saprete anche che qualcosa sta per avvenire, sarete in grado di pensare un po' alle riserve di cibo e di acqua a vostra disposizione e di portare all'interno ciò che vi serve dal deposito o dalla cantina o dal ripostiglio. Eppure questo tempo sarà breve, quindi fatelo appena potete, se avete spazio.
Dal momento che l'implosione del sole avverrà all'alba, in un mese in cui il sole non sorge presto, successivamente sentirete e vedrete il drammatico inizio di quel giorno e sapete che cosa accadrà dopo. Immediatamente trovate le coperture per le finestre e tirate fuori le candele e fiammiferi per accenderle. Cospargete la vostra casa con l'acquasanta e ripulite ovunque, rapidamente, così che tutti si possano radunare per pregare. I bambini dovranno essere vestiti, così come gli adulti. Cercate di radunarvi (sic). Portate nella stanza tutti i rosari e le statue, se non sono già nel posto dove pregherete,
Ora attendete la nuvola bianca che coprirà tutto. Pregate finché non arriva e cercate di pregare durante questi giorni. Ricordate a voi stessi e a tutti che Dio vi ama, perdona i vostri peccati e che voi li aiuterete quando cominceranno a sperimentare qualche dolore o sofferenza.
Vi ho chiesto in precedenza, di cercare di aiutare quelle persone anziane che vivono da sole, portandole da voi prima  e facendole rimanere fino a che tutto non è finito. Alcune potranno rifiutarsi, dicendo che desiderano stare a casa loro: quindi, fare il tentativo è tutto ciò che vi chiedo. Se vogliono, fategli spazio per pregare, per rimanere, per mangiare, per dormire come possono.
Tutti vivranno la chiamata di Dio a confessare i loro peccati e sentiranno il fuoco interiore della sofferenza per il peccato e in riparazione del peccato. Ho promesso a voi che siete preparati, avete fatto una buona confessione generale e pregato, che avrete una comprensione più intensa, ma più breve, dei vostri peccati, così potrete aiutare gli altri. Vi prometto questo. Pertanto, il vostro ruolo sarà di aiutare tutti nella vostra famiglia a far fronte ai loro sentimenti, al loro dolore e di pregare. Successivamente dovrete spiegare loro ciò che avviene all'esterno con gli elementi naturali, la cometa, le diverse piaghe. Essi ora vi ascolteranno, perché sarete calmi e diretti nel vostro tono di voce e tutti capiranno che quanto sapete è la verità.
A nessuno dovrebbe essere consentito di guardare fuori o di andare fuori, come ho spiegato. Sarà molto difficile, ma dite loro esattamente il perché e chiedete a Gesù e Maria di aiutarvi a parlare di questi eventi in modo autorevole.
Sarebbe bene portare gli animali nella vostra casa, ma, se non potete, mettetegli intorno al collo una medaglia di San Benedetto. Alcuni animali saranno protetti nelle zone sicure. In altri luoghi, gli animali potrebbero essere feriti o ammalati, come ho spiegato.
Sarebbe bene pensare già da ora quale cibo potreste dare velocemente a coloro che sono affamati, e come lo cucinerete, o se lo servirete freddo. Tenete pronte tazze e acqua. 
Considerate che potrebbe non esserci acqua nelle tubazioni, così dovreste pensare allo smaltimento  alternativo delle deiezioni, utilizzando sacchetti di plastica e grandi mastelli coperti.
Se avete una casa di preghiera, una casa santa, riceverete un ulteriore grado di sicurezza. Pregate che gli Angeli vi proteggano contro incendi o tempeste. Ora cominciate a pregare, leggete storie ai bambini e aiutateli a tenersi occupati. Cercherete di organizzare in anticipo giochi e libri supplementari. Ricordate che i bambini piccoli verranno inseriti nel sonno sospeso quindi non vi preoccupate. Lasciateli dormire per tutto il tempo, anche diversi giorni. Sono gli altri bambini e gli adulti che hanno bisogno di essere tenuti occupato e svegli per la preghiera.
Tutti i vostri pensieri ora devono essere indirizzati alla preghiera. Pregate che l'Avvertimento finisca rapidamente. Pregate per le anime, che potrebbero disperare, perche comprendano la Misericordia di Dio e si pentano. Pregate anche per voi stessi e in riparazione per i vostri peccati. Pregate che la Chiesa Rimanente possa essere disponibile per voi. Chiedete a San Giuseppe di aiutarvi. Pregate che i popoli del mondo dicano "Sì" a Dio e "No" a Satana. Pregate, pregate, pregate molti Rosari!
Tenete un orologio, per tutto questo tempo. Abbiate qualcuno sveglio a fare la guardia contro gli intrusi o i vandali, soprattutto nelle zone dove le inondazioni e i terremoti causeranno grande scompiglio e distruzione. Pregate anche che la vostra famiglia sopravviva. Pregate per le altre famiglie, per i parenti e gli altri. Abbandonatevi al Sacro Cuore di Gesù e al Cuore Immacolato di Maria e implorate la loro intercessione per voi e a nome di tutta l'umanità. Pregate anche per coloro che si sono dichiarati per Satana, perché ricevano da Dio la saggezza di riconoscere i loro errori.
Pregate che il mondo possa confessare che Dio esiste e che cerchi il perdono dei propri peccati. Per favore, pregate per tutte queste cose, sì, ma soprattutto pregate di conservare la vostra fede e di avere il coraggio e la grazia di perseverare.
Oh figlia Mia, vi ho offerto un formato da seguire durante il tempo del Grande Avvertimento. Si possono includere altre cose, ma io non toglierei nulla di quanto ho suggerito, perchè queste sono proprio le cose di base per la sopravvivenza. In quei giorni si lotterà per sopravvivere, dato che l'economia sarà diventata più volatile e il cibo più scarso. PregateMi di avere cibo a sufficienza o di ricostituire la vostra scorta. Posso farlo con la vostra fiducia e la vostra fede.
Dopo aver letto questi messaggi, provate a recitare un Rosario a cui vi aggrapperete: riuscirete a farcela. La vita come la conoscete non sarà mai più la stessa. Cercate di aiutare la vostra famiglia a capirlo. Miei dolci bambini: Noi del Cieli vi aiuteremo se ci chiamate. Verremo in vostro aiuto. DateMi  le vostre labbra per parlare attraverso di esse bene ed efficacemente. Chiedete a Mia Madre la Grazia per la vostra famiglia, per questo è il momento per loro di credere e prepararsi. Ricordate, figli Miei: Noi non vi abbandoneremo mai, anche se dovete passare attraverso l'Avvertimento, come il Padre Eterno ha decretato. Vi amo. Gesù".

Nessun commento:

Posta un commento