Post in evidenza

AFFRETTATEVI FIGLI MIEI A METTERE IN ORDINE I VOSTRI CONTI, PERCHE’ SI AVVICINA IL GIORNO GRANDE E GLORIOSO DEL SIGNORE!

23 LUGLIO 2015 – 8:10 A.M.   APPELLO DI GESU’ SACRAMENTATO AL SUO POPOLO FEDELE Pace a voi, figli Miei.   Si avvicinano i giorni...

giovedì 5 giugno 2014

IL GRANDE AVVERTIMENTO- MESSAGGI A MARY JANE EVEN - 5 gennaio 1997

Gesù, 5 gennaio 1997
 
"Figli Miei dolci, continuerò a consigliarvi per quanto riguarda il Grande Avvertimento. Ricordate, figli Miei, che il tempo e la circostanza del Grande Avvertimento sono un dono d'Amore dal Padre Eterno, reso possibile dalle preghiere e dalle Grazie ottenute per voi dalla Beata Vergine Maria. E' Lei che dovete ringraziare, perché Lei vi ha ottenuto questo dono d'amore per voi.
Ora, non criticate tale dono d'amore perché non conoscete il reale, possibile effetto. Esso aiuterà tutta l'umanità a capire che Dio la perdona e la vuole in Cielo con Lui per l'eternità. Questa è un'occasione perché anche i peccatori induriti ricevano il dono della Salvezza purchè confessino i loro peccati e correggano la loro vita sulla Terra. Questo è tutto. Confessare i propri peccati e allontanarsi dai peccati e dal male.
Miei dolci bambini, non vogliamo perdere tutti voi per sempre all'Inferno. Vogliamo che i Nostri figli siano in Cielo con Noi. Vi abbiamo preparato delle dimore perchè voi veniate a vivere con Noi. Abbiamo preparato un posto per tutti voi. Tutto quello che dovete fare è quello di ritornare da Noi, credere in Dio, confessare i vostri peccati e provare a vivere una vita santa. Questo è il tempo in cui molti di coloro che sono ultimi saranno primi, perché hanno confessato i loro peccati e restituito a Dio le loro anime per la vita eterna in Cielo.
Vi voglio tutti con Me. Io e Mia Madre ci chiediamo quanti risponderanno alla Nostra chiamata alla Santità. Per favore, Miei figli fedeli, anche voi rispondete alla Nostra chiamata ora. Non presumete dei vostri meriti. A coloro cui si è dato molto, molto viene richiesto.
Ora, Miei cari figli, voglio condividere con voi alcune altre cose sulla situazione del clima mondiale e sulle preoccupazioni sociali, perchè una parte del Grande Avvertimento è lo sconvolgimento di tutto il mondo che ne seguirà.

Vi ho detto che ci sarà una carenza di cibo in tutto il mondo a causa della distruzione della vegetazione e vi ho chiesto di avere una scorta di cibo a portata di mano in casa
- Anche acqua e uva benedetta.
Vi ho detto che ci sarà un collasso economico e questo si verificherà perché la Banca Mondiale cercherà di aiutare tanti Paesi.
- Vi ho detto che Maitreya con l'Antipapa guideranno e vi inganneranno durante questo tempo, perché essi trarranno vantaggio dalle tragedie del mondo per portare avanti il loro piano di governare il mondo.
- Vi ho detto che la guerra fra tutte le nazioni comincerà dall'istigazione della leadership malvagia in alcuni Paesi, che vorranno approfittare del momento in cui le nazioni più grandi sono molto vulnerabili e deboli, a causa di queste crisi.
- Vi ho detto che per guadagnare autorità e potere, l'Anticristo causerà la morte di molti leader del mondo e poter quindi assumere la  guida dei loro paesi. Vi assicuro che la gente lo vorrà come loro leader.
- Vi ho detto che il cibo sarà razionato e attraverso il Marchio della Bestia tutte le persone riceveranno una razione.
Vi ho detto di non accettare mai il Marchio della Bestia perché questo è il segno del 666 e con esso siete destinati all'Inferno.
- Vi ho detto che San Giuseppe con gli Apostoli e i Discepoli della Mia Santissima Madre inizieranno e manterranno la vera Fede Cattolica all'interno della Chiesa Rimanente a causa dello scisma che l'Antipapa procurerà, a causa delle sue eresie. San Giuseppe ha raccolto insieme le persone per pregare. Egli continuerà ad assistere tutti coloro che desiderano essere fedeli al Dogma e alle Tradizioni della Santa Chiesa e Fede Cattolica Romana perché siano riuniti, abbiano i Sacramenti e assistenza sacerdotale sacerdoti santi, mariani. Ecco perché vi ho chiesto più volte di cercare sacerdoti santi che servano la vera Chiesa nei giorni prima e dopo l'Avvertimento e fino ai tre giorni di buio.
Vi ho detto di rendere sante le vostre case, e di pregare ogni giorno nelle vostre case.
- Vi ho chiesto di ottenere immagini del Cuore Immacolato di Maria e del Sacro Cuore di Gesù in ogni camera.
- Vi ho chiesto di mettere crocifissi e medaglie di San Benedetto su tutte le porte e le finestre.
- Vi ho chiesto di procurarvi e conservare candele benedette per avere luce e calore.
- Vi ho chiesto di procurarvi immagini di Santi e Angeli e di mantenere le vostre case libere dal male con l'uso frequente dell'acquasanta, sparsa in tutta la casa.
- Vi ho chiesto di avere a portata di mano rosari e libri di preghiera aggiuntivi.
- Vi ho chiesto di ottenere indumenti caldi e coperte per il freddo.
- Vi ho chiesto di prepararvi per lavare, pulire e conservare i vostri beni contro le infestazioni degli insetti.
- Vi ho chiesto di fare scorta di merci per i giorni in cui non sarà possibile procurarseli, uscire per comprarli, o ottenere il denaro per acquistarli.
 
Tutte queste cose, e anche di più, vi abbiamo chiesto di fare. Vi abbiamo avvisato di ciò che vi sarà necessario - e ora vedete davvero perché Io e Mia Madre, con tutte le Schiere Celesti, eravamo così preoccupati. La vostra preparazione fisica, mentale e spirituale è vitale per la vostra sicurezza, per la pace della vostra mente. Ma, figli miei, è la vostra preparazione spirituale che vi farà superare i giorni più difficili. Pertanto è necessario prepararvi  spiritualmente oggi. Per favore non ritardare ulteriormente.
Vi ho detto che ci sarà la persecuzione dei Cattolici. Ci sarà la reclusione di sacerdoti e cristiani, come ai tempi in cui gli ebrei furono imprigionati. Distruggeranno le vostre chiese, profaneranno le immagini sacre e la Santa Eucaristia.
Ora, qualcuno potrebbe chiedere chi sono "loro". Vi dirò. "Loro" sono tutti coloro che si sono "dichiarati" per l'Anticristo, Maitreya. Egli costringerà queste persone a obbedirgli, ad aiutarlo a realizzare i suoi obiettivi per distruggere il cristianesimo e soprattutto il cattolicesimo.
Tengo a precisare chiaramente, qui, che è impossibile dichiarare un'alleanza con Maitreya e rimanere ancora un cattolico praticante. Figli Miei, egli è la personificazione di Satana. Egli è contro Dio e contro la Chiesa Cattolica. Non si può servire Dio e Satana, figli Miei.
Alcuni dei Miei figli non credono che questo sia un problema. Oh, figli Miei, svegliatevi! Egli è l'Anticristo. Siate consapevoli del fatto che una dichiarazione per Maitreya è un voto per Satana. Mettete quanta più distanza possibile tra voi e lui. Oh, figli Miei, vedete come vi lasciate sviare facilmente: il suo discorso è convincente, il suo intento è mortale.
Attenzione, figli Miei, attenzione!
Vi amo tutti. Gesù"

Nessun commento:

Posta un commento