Post in evidenza

AFFRETTATEVI FIGLI MIEI A METTERE IN ORDINE I VOSTRI CONTI, PERCHE’ SI AVVICINA IL GIORNO GRANDE E GLORIOSO DEL SIGNORE!

23 LUGLIO 2015 – 8:10 A.M.   APPELLO DI GESU’ SACRAMENTATO AL SUO POPOLO FEDELE Pace a voi, figli Miei.   Si avvicinano i giorni...

lunedì 2 giugno 2014

IL GRANDE AVVERTIMENTO- MESSAGGI A MARY JANE EVEN - 3 gennaio 1997

Gesù, 3 gennaio 1997

"Bambini dolci, continuerò a descrivere la natura della Grande Avvertimento. Questo volume descrive ciò che gli spiriti maligni -  i demoni dell'Inferno, l'Anticristo e Lucifero - faranno e dove andranno.
Vi sto parlando chiaramente, quindi ci sono alcune domande. Infatti, Mia figlia già Mi ha chiesto di chiarire alcune affermazioni. Queste sono: "Per quanto tempo tutto resterà immobile quando la nuvola bianca scenderà?" La risposta è: "Fino a quando tutti si sentiranno il senso del peccato. Gli oggetti inanimati resteranno immobili per qualche tempo, cioè fino a quando la cometa colpirà e inizieranno i terremoti."
Ora, figli Miei, il motivo per cui vi ho detto di coprire le finestre quando sentirete che tutto sta cominciando era per evitare di vedere gli spiriti maligni che avranno il permesso, a quel tempo, di mostrarsi a voi. Questo motivo sarebbe sufficiente, credo, ma ci sono anche altri motivi, tra cui la necessità di proteggersi dalla caduta dei vetri dalle finestre rotte, per proteggere la vostra casa dall'infestazione degli insetti, per evitare di vedere l'Ira di Dio e per mantenere la pace nei vostri cuori sapendo che Dio vi fornirà una certa sicurezza contro chi vagherà per le strade in stato di shock, o pazzo di dolore e di disperazione, o posseduto dai demoni. Per amore verso le vostre famiglie, coprirete le vostre finestre.
Per coloro che vogliono aiutare gli altri in questo momento, vi suggerisco di attendere, perché se vi avventurate fuori sarete uccisi dalla polvere acida e non potrete aiutare nessuno. Aspettate che la crisi sia passata, la polvere depositata, e la tranquillità tornata. Vi assicuro che ne saranno rimasti molti da aiutare.
Ora durante queste ore, si sentirà l'ululato degli spiriti malvagi alle finestre. Alcune voci saranno dei vostri familiari, imitati dagli spiriti maligni per farvi aprire le porte. Non fatelo, perché se una persona è rimasta fuori, familiare o no, sarà morta, e dunque saprete per certo che alcune voci sono false e sono solo gli spiriti maligni che cercano di entrare nelle vostre case. Se aprite una porta, vedrete questi spiriti maligni, e avrete bisogno di molta acqua santa e di molta  preghiera per respingerli e non farli entrare. Gli spiriti maligni, da quel momento, avranno il permesso di mostrarsi a voi per dissuadervi dalle vostre preghiere e provare la vostra pazienza per farvi peccare. Questi incontri sono progettati per perseguitarvi e portarvi ad abbandonare Dio. Dovete essere forti e pregare San Michele di aiutarvi con i suoi Angeli guerrieri, ogni giorno.
Ci avviciniamo alla fine del tempo in cui Lucifero è autorizzato a vagare sulla terra. Sa che il tempo che gli resta è limitato e così sta facendo un ultimo tentativo per ottenere anime. Le anime sono la sua forza: egli sente che più ne porta all'Inferno, più è potente davanti a Dio Padre. Egli dichiarerà quanto è grande davanti a Dio Padre perché ha ottenuto così tante anime. Invece Dio Padre lo schiaccerà nell'inferno. Oh, no, lui non salirà al cielo come è sua intenzione, piuttosto scenderà all'inferno come una mosca schiacciata da uno scacciamosche. Egli non ha privilegi in Cielo. Il suo posto per l'eternità è l'Inferno. Lì egli governerà per l'eternità. L'Inferno è quel grande abisso di odio, di fuoco, di tormento, di male, di demoni. Sì, è il suo posto da governare nel suo orgoglio.
Lucifero dice a coloro che egli controlla - per loro libera volontà - che governa nel suo regno. Beh, sì, ma è e sarà sempre un regno di tormenti, di odio, di mari maleodoranti di zolfo. Il Padre Eterno richiederà anche da tutte le anime all'inferno un riconoscimento che egli è Dio - sì, anche all'Avvertimento - ma soprattutto al Giudizio Universale. Tutti coloro che stanno nell'Inferno verranno avanti e saranno giudicati nel corpo e nell'anima. Dio Padre sarà giustificato. Così, per tutta l'eternità, essi sapranno che cosa essi hanno perso, perché soffrono e cosa avrebbero potuto godere.
È all'Inferno che i demoni cercheranno di portare le anime. Odiano Dio nella Santissima Trinità. Odiano tutti quelli che amano il Padre Eterno e vivono la loro vita nella Grazia santificante. Essi, pertanto, riverseranno il loro veleno in parole e abusi fisici sulle anime segnate dalla Croce. Se non lo fanno essi stessi, possono ispirare altri a farlo - e la persecuzione dei fedeli diventerà un evento quotidiano per tutti.
Mi è stato chiesto se quelli di altre fedi soffriranno più dei Cattolici. Miei amici cattolici, vi sono molti protestanti che vivono le virtù delle Scritture con grande serietà. A questi sarà data la Luce e il Dono della Fede nella Fede Cattolica. Essi, tuttavia, soffriranno in misura dei loro peccati, come tutti i popoli di tutte le fedi. Tutti i cattolici soffriranno più degli altri, perché hanno ricevuto la speciale Grazia santificante  attraverso i Sacramenti.
Inoltre mi è stato chiesto se i bambini soffriranno. Tutti i bambini che hanno peccato soffriranno in proporzione dei loro peccati, proprio come tutti gli adulti soffriranno in proporzione ai loro peccati inconfessati.
Vorrei ora parlare degli adulti e dei bambini non battezzati. Tutti i bambini e gli adulti che non sono battezzati sentiranno il pieno impatto della vera sofferenza dell'Inferno. Loro sapranno che è causata dal non essere battezzati. Subito dopo il Grande Avvertimento molti li molesteranno notevolmente, perché non vorranno perdere queste anime a favore di Dio Padre. Pregate perché essi seguano la propria coscienza e siano battezzati. Coloro che non si fanno battezzare, avranno preso la loro decisione e dovranno andare all'Inferno, subito o successivamente, durante i tre giorni di buio, in cui solo le anime preparate entreranno nel Regno della Pace. Tutti gli altri moriranno. Cioè, tutti coloro che vivono le regole di Satana periranno. È per questo motivo che posso veramente dire "solo un quarto della popolazione conosciuta" oggi perchè molti resteranno vivi per entrare nel Regno della Pace. Durante questi giorni dell'Avvertimento, essi saranno avvisati. Se scelgono di non farsi battezzare o di darsi a Satana, lo faranno di propria spontanea volontà. Dio è giustificato.
Le persone molto vecchie e quelle molto malate avranno una dimostrazione di misericordia, o con un sonno sospeso o perché presi prima del tempo con il Rapimento. A tutte le persone di preghiera, sante, virtuose, a chi veramente cerca di condurre una vita buona e santa, sarà data una Grazia speciale. Tutti conosceranno i loro peccati e la pena, sì, ma a questi  sarà data  la Grazia speciale di superare rapidamente le loro paure ed essere sollevati dalla prolungata sofferenza personale. Questo è giusto, perché esse si sforzano veramente. Gesù".
 
 Messaggio successivo
 

Nessun commento:

Posta un commento