Post in evidenza

AFFRETTATEVI FIGLI MIEI A METTERE IN ORDINE I VOSTRI CONTI, PERCHE’ SI AVVICINA IL GIORNO GRANDE E GLORIOSO DEL SIGNORE!

23 LUGLIO 2015 – 8:10 A.M.   APPELLO DI GESU’ SACRAMENTATO AL SUO POPOLO FEDELE Pace a voi, figli Miei.   Si avvicinano i giorni...

lunedì 16 giugno 2014

SOPRAVVIVENZA - DETTATO DELLA MADONNA DEL 4 GIUGNO 1992

alla Sua Segretaria Dr Mary Jane Even

INTRODUZIONE
 

Voglio spiegare semplice e direttamente ciò che ogni persona deve fare per sopravvivere nei Tempi Ultimi. Parlerò molto personalmente, a tu per tu. Rifletti su tutto quello che sto dicendo e prendilo come un messaggio molto personale da Me, la Santissima Vergine Maria per te, Mio/a figlio/a.

Questi sono tempi in cui, se potessi, verrei da ciascuno per dare il mio consiglio. Potrei farlo in modo straordinario, ma posso anche comunicare i miei sentimenti e la mia preoccupazione per te in questo modo. Per favore, leggi tutto con molta attenzione ed esegui alla lettera ciò che chiedo. Puoi fare affidamento sul Mio consiglio. Ti assicuro che queste sono parole mie e le mie parole sono vere. Voglio che tu senta che Io sono la tua amorevole Madre e ti chiedo che mi preghi perchè Io implori Dio di provvedere e di aiutare in tutte le tue necessità. Quando me lo chiederai, ti darò una sovrabbondanza di grazie e non lascerò che mai nessuno dei miei figli  resti indietro nell'adempimento dei loro doveri verso Dio, famiglia, o il prossimo.
Non hai più il diritto o il privilegio di dedicarti solo ai tuoi propri gusti e interessi, alla tua autostima, e a sperimentare la tua propria strada per andare a Dio. Non c'è più tempo. Ora devi chiedermi di aiutarti ad accelerare questo processo. Infatti, ti eleverò rapidamente a grandi altezze spirituali perché ho bisogno che tu mi aiuti nel Mio lavoro e nella Mia lotta contro i grandi mali che i demoni hanno fatto cadere su tutti i popoli della terra. Lucifero ha acquisito un forte dominio sulla terra, perché molti sono posseduti da spiriti maligni, e tu e Io insieme possiamo lottare contro di loro.

PRIMA PARTE.
 
Prima di tutto e soprattutto, devi pregare, devi pregare ogni giorno, prima durante la Messa e ricevendo la Santa Comunione e poi a casa. Devi, inoltre, pregare con Me, con il Mio Cuore Immacolato, il Santo Rosario per le Mie intenzioni e chiedermi di prendermi cura di te e di proteggere la tua famiglia.

§ la PREGHIERA è lo strumento principale di sopravvivenza.

Come secondo mezzo di sopravvivenza:


§ metti da parte, conserva cibo, vestiti e acqua.
§ procurati uva benedetta (di San Damiano) e conservala. (vedi)
§ prepara tisane di Biancospino per curarti. (vedi i Messaggi a M. J. Jahnney)
§ Fai scorta di acqua.
§ assicurati di avere una fornitura di abbigliamento per diversi anni.
§ anche farmaci e vitamine.

Ogni volta che andate a fare la spesa, portate qualcosa in più a casa. Iniziate anche a tenere dei vestiti extra. Non avete bisogno di vestiti nuovi e buoni. Forse un negozio di abbigliamento usato ha vestiti che potreste utilizzare in caso di emergenza, perché è per questo che ci stiamo organizzando... per un'emergenza.
Poi ti chiedo di procurarti immagini del Sacro Cuore e del Mio Cuore Immacolato e di metterne una sulla parete di ogni stanza. Devi anche appendere un Crocifisso sulle porte e le finestre di ogni lato della tua casa. Ti chiedo anche di mettere una medaglia di San Benedetto al lato del Crocifisso. La Croce e San Benedetto ti proteggeranno. Il Cuore di Mio Figlio e il Mio Cuore vi darà calma e coraggio. Riconosci ogni giorno la Nostra presenza e implora la Nostra protezione.
Inoltre, se puoi, ottieni un quadro o un'immagine di Gesù Misericordioso. È l'immagine con due raggi di luce e di sangue che scorrono dal cuore di Mio Figlio. Suor Faustina ha disegnato questa immagine. Questa immagine proteggerà la tua casa contro i vandali e le calamità naturali. Mettila in un posto di rilievo.
Queste sono semplici ma efficaci precauzioni che in sé non hanno alcun valore, ma usate con fede e messe in pratica per ciò che significano, saranno potenti difese contro il male. Sì, figlio/a, credi nel loro valore e usale con FEDE.
 
SECONDA PARTE
 
Durante i tempi difficili che si avvicinano, cerca di mantenere la calma. Rafforza la tua fede e la tua fiducia in Gesù e in Me come tua sola e reale protezione: questa è la verità.
Devi cercare di aiutare la famiglia a stare calma, perché ciascuno inizierà a reagire in modo diverso. Alcuni piangeranno, altri combatteranno, gli altri andranno da un lato all'altro e altri ancora, con il cuore e la mente pieni di disperazione, cercheranno di suicidarsi. Hai, dunque, molto da fare per incoraggiare, aiutare e pregare.
Ti dico, ho provato a parlarvi da molto tempo per farvi conoscere questi fatti, ma voi, in realtà, non avete ascoltato. Forse ne avete sentito parlare, ma pensavate che mancasse molto tempo perché tutto succedesse. Eppure, è giunto il momento e forse nel leggere questo libretto (qui: questo testo su internet), si è già fatta difficile la situazione, ma mi offro di farti coraggio e darti testimonianza delle profezie che i Miei Messaggi hanno annunciato per molti anni. Credo che tu sia ancora in tempo. Trova un modo. ChiediMi di aiutarti. C'è sempre tempo e necessità di pregare e la preghiera può fare molte cose. Solo, cerca di essere paziente, ordinato/a, sincero/a, di cuore e di mente e abbandonati alle Mie cure. Non ti deluderò.

TERZA PARTE

Ora voglio dirti che cosa sta per accadere a te e alla tua famiglia negli Ultimi Tempi. Inizio parlando di che cosa si deve fare per sopravvivere. Per favore, fai tutto ciò che chiedo. Ora devo dirti esattamente cosa ti succederà e i problemi che avrai, dato che molti cercheranno di fare del male a te e alla tua famiglia durante questi tempi.
Tutta la gente della terra sarà molto turbata, sia fisicamente che mentalmente, soprattutto mentalmente. Questo accadrà a causa della consapevolezza di aver peccato così tanto contro Dio.
Dopo l'AVVERTIMENTO (o Avviso), durante il quale io darò a tutti la comprensione dei propri peccati, la gente correrà da una parte all'altra selvaggiamente, agirà in modo folle, farà cose stupide, tutto per dare alla mente e al cuore un piccolo sollievo dal proprio tormento personale.
È durante questo periodo che coloro che scelgono di non seguire Dio, inizieranno una nuova religione in onore di Satana e lo seguiranno. Tutte queste persone penseranno  di aver trovato il sollievo che cercavano e, scioccamente, si butteranno in quella forma di religione. Satana li pacificherà e li aiuterà a trovare una certa pace.
I Cattolici che si pentono, si confessano e pregano, saranno quelli che avranno la vera pace in quei tempi, non coloro che seguono Satana.
L'evento successivo che accadrà sarà una carenza di cibo. Non si potrà comprare cibo o acqua potabile. Non solo ci sarà penuria, ma coloro che rimangono vicino a Dio, non accettando Satana , non potranno acquistare cibo o acqua. Perchè? Perchè i satanisti controlleranno i negozi e i mercati alimentari. Come? Perché per acquistare cibo, in questi tempi difficili, devi avere il marchio di Satana sul polso della tua mano.
Non farlo per nessun motivo. NON LASCIARTI MAI METTERE IL MARCHIO. Non far finta di agire né agisci effettivamente agisci come gli altri. Se lo fai, DAVVERO andrai all'inferno. Punto. Non ci sono eccezioni. Deciditi per il Cielo e serra i ranghi con Gesù e con Me contro Satana. Non permettere che mettano il marchio satanico né a te né a nessuno della tua famiglia. Non prendere questo alla leggera. Dobbiamo essere come i primi cristiani, che formavano un fronte unico contro la malvagità dell'imperatore, anche in mezzo alla gabbia dei leoni. Non accettare il marchio, anche se dovessi morire, poiché chiunque muoia così, morirà come martire e andrà in Cielo. Questo è il più bel regalo che Dio ti può fare, e io sarò accanto a te e ai tuoi cari per portarvi al Cielo.
Accanto a Gesù e Maria, lotta contro Satana. Sii coraggioso, figlio/a  Mio/a.

QUARTA PARTE

Ogni giorno degli Ultimi Tempi significherà per voi una lotta contro l'attacco del male.

Se hai un lavoro, lo perderai. Se ora ricevi il cibo da parte del governo, lo perderai. Se ora ricevi l'assegno o la pensione mensile dall'assistenza sociale, non riceverai più nulla.
Qualsiasi servizio o beneficio da parte dello stato sarà tagliato e sospeso per coloro che professano e dichiarano Nostro Signore Gesù Cristo come loro Salvatore. Ogni opportunità di comprare cibo e merci finirà. Perchè? Perchè non porti il marchio della bestia, il marchio di Satana.
Cos'è il marchio? Ci sono due marchi di Satana. Uno è una grande stella sulla fronte, che significa che andrai all'inferno, perché sei reclamato da Satana come sua proprietà e perché ti sei consegnato a lui.
Tutti i cristiani che credono in Gesù e in Me, sono segnati con il segno della Croce.
Il secondo e importante marchio servirà per ottenere cibo, beni e servizi, è un codice a barre con dei numeri, simile, anche se diverso, al tuo numero di previdenza sociale. In esso è il 666 che è il marchio e il numero di Satana e delle sue schiere malvage.
Il codice a barre sarà il registro del governo, quello che compra, dove e quando. In questi tempi difficili, sarà il governo che fornirà cibo e altri servizi per tutti.
Ci sarà una DEPRESSIONE e una GUERRA, e la maggior parte delle Nazioni funzionerà sulla base dell'emergenza.
Quindi, l'empio "Maitreya" avrà preso sotto il suo dominio e il suo governo la maggior parte delle Nazioni. Avrà cominciato il suo dominio sul mondo e la forza unificatrice del globo nel "nuovo ordine mondiale". Sì, riconosci questo nome per averlo sentito dai politici. Essi non sanno che cosa significhi veramente, ma tu ora lo sai.
Ogni giorno che passa, il male diventa più potente, perché tutte le persone del mondo saranno d'accordo con le sue strategie e le sue modalità per raggiungere la pace, ma a quale prezzo! Tutti andranno all'inferno. Tutti coloro che sono alleati con lui, andranno all'inferno.

QUINTA PARTE
 
Non solo dovrai vedertela con questi problemi, ma dovrai anche affrontare una guerra, perché ci sarà una guerra in tutti i paesi. Molti moriranno nelle guerre. Dopo le prime settimane, gli Stati Uniti avranno già avuto 10 milioni di morti. Altri paesi, molti di più.
Sì, ora puoi vedere che se Mio Figlio non venisse a fermare questo massacro, nessuno resterebbe vivo. Non ci sono così tante persone sulla terra.
Le guerre cresceranno e la durezza e la malvagità dei cuori degli uomini non conoscerà confini. Ci saranno molti tumulti, saccheggi e grandi distruzioni di proprietà. Avrete bisogno di misure straordinarie per assicurare la vostra casa. Sarebbe meglio  avere sempre qualcuno in  casa in ogni momento per evitare qualunque danno.
Voi sarete bersaglio dell'invidia e della vendetta. Avrete problemi a mantenere ciò che avete, per cui dovrete utilizzare tutti i mezzi di difesa spirituale che scoraggino e respingano gli alleati di Satana. Immagini sacre, Croci, medaglie di San Benedetto e statue sacre sono armi formidabili, poiché gli spiriti maligni evitano di entrare in contatto con Noi. Usateli per tutta la casa. (i Sacramentali)
Ti dico queste cose per avvisarti, perché in realtà devi sapere tutto questo, e come una buona madre, devo insegnarti, figlio/a Mio/a, come sopravvivere in questi Ultimi Tempi.
SESTA PARTE
 
I giorni della tribolazione sono proprio questo, una tribolazione. Oltre ai problemi economici, sociali e di sicurezza, avrai anche l'incubo di malattie, pestilenze e calamità naturali. Arriveranno in cicli di tre, ogni giorno di festa di Mio Figlio Gesù e di Me. Sappiatelo e siate preparati.
Queste sono manifestazioni celesti dell'ira di Dio  e sono date a voi per dimostrare l'indignazione di Dio per la blasfemia dell'umanità.
Noi del Cielo piangiamo amaramente per le malvagità perpetrati da Satana e le sue schiere a cui i nostri bambini si piegano così facilmente. Ora dobbiamo mostrare ai nostri figli che si stanno comportando male e, come bambini, dobbiamo castigarli
Vorrei che ciascuno ricevesse la sua buona lezione, ma soprattutto capisse perché è stato punito, ma sembra che abbiate la testa sulle nuvole e non pensate a cosa significano tutte queste cose.
Tendete ad incolpare tutti gli altri ma non voi stessi. Non riconoscete di essere il problema e che ciò che sta accadendo è il modo in cui Dio castiga. Chiudete la vostra mente alla verità.

SETTIMA PARTE
 
Figlio/a Mio/a, a questo punto ti chiedi: c'è un modo per evitare queste disgrazie? C'è una possibilità che il Cielo non invii tutto questo su di noi? Potremmo cambiare abbastanza e deciderci a pregare quanto è necessario perché Dio cambiare idea e non permetta tutto questo? La risposta è NO.
Per più di 40 anni, ho cercato di dirvi cosa stava per accadere negli Ultimi Tempi. Se ne parla nella Sacra Scrittura e nelle antiche profezie, e... tutte le profezie si devono compiere.
Ciò che puoi fare è cambiare, convertirti, confessarti, prepararti e pregare. Questo attenuerà la sofferenza che tu e la tua famiglia sperimenterete. Questo ti aiuterà a rimanere più calmo/a durante le prove e le difficoltà e a dimostrare al Cielo che sei veramente pentito/a e desideri ottenere aiuto dal Cielo.
Io ti aiuterò, come ho detto molte volte. Ti darò la Grazia, ma tu devi fare la tua parte. Dovresti anche chiedere alla tua famiglia di unirsi a te e cercare di insegnarle le lezioni che hai imparato leggendo questi opuscoli.
In primo luogo, devi credere che Io ti ho dato questa conoscenza, che mi preoccupo tanto per te, che voglio aiutarti, e devi credere in Me abbastanza da avere fiducia che ti aiuterò.
Fiducia, coraggio, pace e grazia darò in abbondanza, a chi chiede e cerca e bussa alla porta del Mio Cuore chiedendo aiuto. (NdT con la preghiera del S. Rosario e con la Consacrazione)

CONCLUSIONE

 Come puoi vedere, Mio caro bambino, ho molto da dire e potrei dirti di più anche riguardo a questo tempo di sopravvivenza. Devi chiamare, cercare e chiedere a Gesù che mitighi la forza del malvagio nemico di Dio, che è Satana.
Devi opporti al fatto che governo obblighi per legge a ricevere il marchio della bestia. Devi promuovere la buona volontà in tutta l'umanità e cercare la gloria di Dio in tutto ciò che fai.

Io sono testimone davanti a te, caro figlio/a che queste sono le parole della Beata Vergine Maria, tua Madre celeste e ti chiedo che mi supplichi attraverso il MIO ROSARIO. Io ti proteggerò, ma devi perseverare.
Queste parole sono state fedelmente e accuratamente scritte dalla Mio Segretaria per tutti i miei figli durante questi Tempi Ultimi.


Io sono la tua
Maria, la Sempre Vergine Immacolata, Madre di Dio. 
 

 
                    

sabato 7 giugno 2014

IL GRANDE AVVERTIMENTO- MESSAGGI A MARY JANE EVEN - 7 gennaio 1997

Gesù, 7 gennaio 1997

"Bambini dolci: i soli argomenti di cui vorrei parlare, in questa lezione finale per febbraio sul Grande Avvertimento, sono le avvisaglie che esso è in arrivo e cosa fare dopo che è finito. Mia Madre ha detto che molti segni appariranno nei cieli e sulla terra per preavvisare che il Grande Avvertimento è imminente. Lei ha dichiarato che una grande croce bianca apparirà in cielo e tutti si meraviglieranno per le dimensioni e la durata in cui sarà visibile. Sarà visibile per 24 ore durante l'intera settimana prima dell'Avvertimento. Un altro segno di avviso sarà la scomparsa di tutti gli uccelli, scoiattoli, conigli e altri piccoli animali allo stato brado. Sa ne andranno e non saranno più visti per molti mesi. Molti moriranno.
Naturalmente il più critico di tutti i segni sarà la notizia che il Santo Padre ha lasciato il Vaticano e non si trova più. Questa notizia sarà seguita dalla notizia che i vescovi e i cardinali ancora vivi, o in grado di votare, eleggeranno un nuovo Pontefice. Allora faranno un "falso" funerale per Papa Giovanni Paolo II, che sarà ben vivo, ma in clandestinità. A causa delle condizioni di guerra in Italia e a Roma, i funzionari del Vaticano dichiareranno che il Vaticano si sta trasferendo a Gerusalemme, dove sarà firmata un'alleanza giudaico-cristiana, a sostegno del nuovo Pontefice. Il nuovo Pontefice dichiarerà il suo sostegno a Maitreya come maestro e profeta per il prossimo millennio. In questo modo sarà stabilita la bestia a due teste descritta nel libro dell'Apocalisse di San Giovanni. Miei dolci bambini, alcune di queste vicende avverranno di nascosto, ma molto avrà grande attenzione dai grandi media. Se tutti questi segni non sono sufficienti, ne avrete ancora di più.
Durante la settimana prima dell'Avvertimento, Mia figlia, la Segretaria (Mary Jane Even) - con tanti amici - telefonerà in tutte le parti del globo per avvertirvi. Credetemi, potrebbe non essere necessaria tale chiamata perchè tutto vi sarà molto evidente. Ma Noi dobbiamo farlo.
Interiormente inizierete anche a sentire l'influenza dei vostri peccati. Sì, anche prima dell'Avvertimento. Inoltre, molti inizieranno a vedere immagini di spiriti maligni, come pure visioni spontanee di Angeli e Santi, perché dove ci sono gli spiriti maligni, Noi forniamo anche Angeli buoni.
Noterete anche un grande ribasso nel mercato azionario e un vero panico finanziario. Le vicende della comunità finanziaria saranno evidenti. Nel frattempo parleranno di guerre e di rappresaglie nei notiziari. Un gran parlare si farà sull'avvicinarsi della cometa e sulle speculazioni su quanto sia grande, dove colpirà la Terra e i problemi causati dalla sua collisione con la Terra. Così si completa la descrizione di una serie di segni che il Cielo desidera che riceviate. Essi sono molteplici. Se perdete un segno, ne avrete un altro in sostituzione. Vogliamo che tutti siate molto consapevoli di questo grande evento che avrà luogo e del suo scopo. La conoscenza dell'evento aiuterà a salvare anime e renderà il risultato desiderato per questo evento più realizzabile.
Ora cerchiamo di discutere di cosa fare dopo il Grande Avvertimento. A Mio modo di vedere, ci sarà una perdita massiccia di case, di beni e di vite. La gente sarà impegnata a trovare una chiesa, un sacerdote e dei cattolici che insegnino loro la fede. Ve ne saranno molti senza case o senza beni; molti saranno malati e sofferenti di malattie - alcune nuove e inspiegabili, e alcune causate dal fallout nucleare. Ci saranno vaste aree sprofondate nelle crepe del terremoto o nelle foibe, e mentre la notizia sarà sui media, tutti i discorsi verteranno sul supporto del governo ad ospedali e Croce Rossa, per la ricostruzione. Questo è tipico in caso di catastrofi, ma ci sarà un'eccezione al solito piano. L'eccezione sarà che ci saranno poche persone per dare una mano, e le compagnie assicurative non avranno i fondi per aiutare a ricostruire le case.
Ci saranno discussioni sulle infestazioni di insetti e la perdita dei raccolti, i prezzi elevati del cibo e la mancanza di acqua potabile - ma ad ogni modo le persone dovranno aiutarsi a vicenda nella carità, perché la notizia dei media sarà che si prevede un grande freddo come conseguenza della cometa. Voi e la vostra famiglia dovrete riorganizzarvi, valutare i danni e fare il punto della situazione:
Si può tornare al lavoro?
Riapriranno le scuole?
C'è qualcuno malato?
La casa è stata danneggiata?
Avete ancora una macchina o della benzina?
Avete abbastanza cibo e dove si può trovarlo?

Queste e altre domande occuperanno il vostro tempo. Oltre a tutte queste domande e questioni, desidererete visitare una chiesa, per confessarvi. Cercate di aiutare i nuovi convertiti. Dovete vedere se ci potete arrivare (in chiesa). Avete una bicicletta o un cavallo? Li potete noleggiare? Siete pronti per l'evento successivo?
Ora è il momento di pregare perché manteniate la vostra fede e non siate portati ad agire in modo malvagio a causa delle difficoltà del momento. Sarete sotto fortissima pressione, e piccole cose come rubare o accaparrarvi il cibo, mentire o frodare, possono insinuarsi nella vostra vita. Questi sono peccati, ricordatelo! Dovete cercare di evitare di peccare, perché avrete sentito la severità della pena causata dal peccato durante l'Avvertimento.
Figli Miei, vi aiuterò a conservare il cibo se, nella carità, ne condividerete un po' con i vostri vicini. Non datene molto, non è necessario, ma è necessario condividere nella carità, in modo che Io possa aiutarvi nella carità. Ora sarà il tempo per condividere l'abbigliamento di scorta che vi ho chiesto di mettere da parte e anche le coperte. Nella carità aiutate gli altri e Io mai vi abbandonerò. Oh, Miei dolci bambini, questi tempi saranno diversi, difficili, e la maggior parte di voi non ha mai sperimentato una cosa simile. Non ha mai sperimentato le circostanze della guerra.  Questo sarà come in tempo di guerra, di catastrofi, di tragedia.
Eppure, come sapete, questo è solo il primo dei grandi eventi. Poi arriveranno le piaghe degli insetti e il periodo di grande freddo. Poi verrà la guerra, una guerra nucleare, una guerra di rappresaglia, una guerra di amarezza, come pure l'instaurazione del leader mondiale, Maitreya, la persecuzione dei cattolici e poi il Grande Miracolo. 
Dovrò dire di più sul Grande Miracolo, ma un altro veggente dovrà parlare della data di tale evento. La veggente di Garabandal annuncerà la data del Grande Miracolo, che avverrà entro l'anno successivo al Grande Avvertimento. Noi del Cielo aspettiamo questi eventi e preghiamo per tutti voi perché abbiate coraggio e perseveriate nella fede.

Vi amiamo tutti. Spero che abbiate trovato utili queste lezioni.

Gesù Cristo, la Seconda Persona della Santissima Trinità, Dio".

Messaggi a M. J. Even

venerdì 6 giugno 2014

IL GRANDE AVVERTIMENTO- MESSAGGI A MARY JANE EVEN - 6 gennaio 1997

Gesù, 6 gennaio 1997

"Ora, Miei dolci bambini, vi devo parlare di cosa dovrete fare durante il Grande Avvertimento. Dal momento che sarete avvisati con un certo anticipo e saprete anche che qualcosa sta per avvenire, sarete in grado di pensare un po' alle riserve di cibo e di acqua a vostra disposizione e di portare all'interno ciò che vi serve dal deposito o dalla cantina o dal ripostiglio. Eppure questo tempo sarà breve, quindi fatelo appena potete, se avete spazio.
Dal momento che l'implosione del sole avverrà all'alba, in un mese in cui il sole non sorge presto, successivamente sentirete e vedrete il drammatico inizio di quel giorno e sapete che cosa accadrà dopo. Immediatamente trovate le coperture per le finestre e tirate fuori le candele e fiammiferi per accenderle. Cospargete la vostra casa con l'acquasanta e ripulite ovunque, rapidamente, così che tutti si possano radunare per pregare. I bambini dovranno essere vestiti, così come gli adulti. Cercate di radunarvi (sic). Portate nella stanza tutti i rosari e le statue, se non sono già nel posto dove pregherete,
Ora attendete la nuvola bianca che coprirà tutto. Pregate finché non arriva e cercate di pregare durante questi giorni. Ricordate a voi stessi e a tutti che Dio vi ama, perdona i vostri peccati e che voi li aiuterete quando cominceranno a sperimentare qualche dolore o sofferenza.
Vi ho chiesto in precedenza, di cercare di aiutare quelle persone anziane che vivono da sole, portandole da voi prima  e facendole rimanere fino a che tutto non è finito. Alcune potranno rifiutarsi, dicendo che desiderano stare a casa loro: quindi, fare il tentativo è tutto ciò che vi chiedo. Se vogliono, fategli spazio per pregare, per rimanere, per mangiare, per dormire come possono.
Tutti vivranno la chiamata di Dio a confessare i loro peccati e sentiranno il fuoco interiore della sofferenza per il peccato e in riparazione del peccato. Ho promesso a voi che siete preparati, avete fatto una buona confessione generale e pregato, che avrete una comprensione più intensa, ma più breve, dei vostri peccati, così potrete aiutare gli altri. Vi prometto questo. Pertanto, il vostro ruolo sarà di aiutare tutti nella vostra famiglia a far fronte ai loro sentimenti, al loro dolore e di pregare. Successivamente dovrete spiegare loro ciò che avviene all'esterno con gli elementi naturali, la cometa, le diverse piaghe. Essi ora vi ascolteranno, perché sarete calmi e diretti nel vostro tono di voce e tutti capiranno che quanto sapete è la verità.
A nessuno dovrebbe essere consentito di guardare fuori o di andare fuori, come ho spiegato. Sarà molto difficile, ma dite loro esattamente il perché e chiedete a Gesù e Maria di aiutarvi a parlare di questi eventi in modo autorevole.
Sarebbe bene portare gli animali nella vostra casa, ma, se non potete, mettetegli intorno al collo una medaglia di San Benedetto. Alcuni animali saranno protetti nelle zone sicure. In altri luoghi, gli animali potrebbero essere feriti o ammalati, come ho spiegato.
Sarebbe bene pensare già da ora quale cibo potreste dare velocemente a coloro che sono affamati, e come lo cucinerete, o se lo servirete freddo. Tenete pronte tazze e acqua. 
Considerate che potrebbe non esserci acqua nelle tubazioni, così dovreste pensare allo smaltimento  alternativo delle deiezioni, utilizzando sacchetti di plastica e grandi mastelli coperti.
Se avete una casa di preghiera, una casa santa, riceverete un ulteriore grado di sicurezza. Pregate che gli Angeli vi proteggano contro incendi o tempeste. Ora cominciate a pregare, leggete storie ai bambini e aiutateli a tenersi occupati. Cercherete di organizzare in anticipo giochi e libri supplementari. Ricordate che i bambini piccoli verranno inseriti nel sonno sospeso quindi non vi preoccupate. Lasciateli dormire per tutto il tempo, anche diversi giorni. Sono gli altri bambini e gli adulti che hanno bisogno di essere tenuti occupato e svegli per la preghiera.
Tutti i vostri pensieri ora devono essere indirizzati alla preghiera. Pregate che l'Avvertimento finisca rapidamente. Pregate per le anime, che potrebbero disperare, perche comprendano la Misericordia di Dio e si pentano. Pregate anche per voi stessi e in riparazione per i vostri peccati. Pregate che la Chiesa Rimanente possa essere disponibile per voi. Chiedete a San Giuseppe di aiutarvi. Pregate che i popoli del mondo dicano "Sì" a Dio e "No" a Satana. Pregate, pregate, pregate molti Rosari!
Tenete un orologio, per tutto questo tempo. Abbiate qualcuno sveglio a fare la guardia contro gli intrusi o i vandali, soprattutto nelle zone dove le inondazioni e i terremoti causeranno grande scompiglio e distruzione. Pregate anche che la vostra famiglia sopravviva. Pregate per le altre famiglie, per i parenti e gli altri. Abbandonatevi al Sacro Cuore di Gesù e al Cuore Immacolato di Maria e implorate la loro intercessione per voi e a nome di tutta l'umanità. Pregate anche per coloro che si sono dichiarati per Satana, perché ricevano da Dio la saggezza di riconoscere i loro errori.
Pregate che il mondo possa confessare che Dio esiste e che cerchi il perdono dei propri peccati. Per favore, pregate per tutte queste cose, sì, ma soprattutto pregate di conservare la vostra fede e di avere il coraggio e la grazia di perseverare.
Oh figlia Mia, vi ho offerto un formato da seguire durante il tempo del Grande Avvertimento. Si possono includere altre cose, ma io non toglierei nulla di quanto ho suggerito, perchè queste sono proprio le cose di base per la sopravvivenza. In quei giorni si lotterà per sopravvivere, dato che l'economia sarà diventata più volatile e il cibo più scarso. PregateMi di avere cibo a sufficienza o di ricostituire la vostra scorta. Posso farlo con la vostra fiducia e la vostra fede.
Dopo aver letto questi messaggi, provate a recitare un Rosario a cui vi aggrapperete: riuscirete a farcela. La vita come la conoscete non sarà mai più la stessa. Cercate di aiutare la vostra famiglia a capirlo. Miei dolci bambini: Noi del Cieli vi aiuteremo se ci chiamate. Verremo in vostro aiuto. DateMi  le vostre labbra per parlare attraverso di esse bene ed efficacemente. Chiedete a Mia Madre la Grazia per la vostra famiglia, per questo è il momento per loro di credere e prepararsi. Ricordate, figli Miei: Noi non vi abbandoneremo mai, anche se dovete passare attraverso l'Avvertimento, come il Padre Eterno ha decretato. Vi amo. Gesù".

giovedì 5 giugno 2014

IL GRANDE AVVERTIMENTO- MESSAGGI A MARY JANE EVEN - 5 gennaio 1997

Gesù, 5 gennaio 1997
 
"Figli Miei dolci, continuerò a consigliarvi per quanto riguarda il Grande Avvertimento. Ricordate, figli Miei, che il tempo e la circostanza del Grande Avvertimento sono un dono d'Amore dal Padre Eterno, reso possibile dalle preghiere e dalle Grazie ottenute per voi dalla Beata Vergine Maria. E' Lei che dovete ringraziare, perché Lei vi ha ottenuto questo dono d'amore per voi.
Ora, non criticate tale dono d'amore perché non conoscete il reale, possibile effetto. Esso aiuterà tutta l'umanità a capire che Dio la perdona e la vuole in Cielo con Lui per l'eternità. Questa è un'occasione perché anche i peccatori induriti ricevano il dono della Salvezza purchè confessino i loro peccati e correggano la loro vita sulla Terra. Questo è tutto. Confessare i propri peccati e allontanarsi dai peccati e dal male.
Miei dolci bambini, non vogliamo perdere tutti voi per sempre all'Inferno. Vogliamo che i Nostri figli siano in Cielo con Noi. Vi abbiamo preparato delle dimore perchè voi veniate a vivere con Noi. Abbiamo preparato un posto per tutti voi. Tutto quello che dovete fare è quello di ritornare da Noi, credere in Dio, confessare i vostri peccati e provare a vivere una vita santa. Questo è il tempo in cui molti di coloro che sono ultimi saranno primi, perché hanno confessato i loro peccati e restituito a Dio le loro anime per la vita eterna in Cielo.
Vi voglio tutti con Me. Io e Mia Madre ci chiediamo quanti risponderanno alla Nostra chiamata alla Santità. Per favore, Miei figli fedeli, anche voi rispondete alla Nostra chiamata ora. Non presumete dei vostri meriti. A coloro cui si è dato molto, molto viene richiesto.
Ora, Miei cari figli, voglio condividere con voi alcune altre cose sulla situazione del clima mondiale e sulle preoccupazioni sociali, perchè una parte del Grande Avvertimento è lo sconvolgimento di tutto il mondo che ne seguirà.

Vi ho detto che ci sarà una carenza di cibo in tutto il mondo a causa della distruzione della vegetazione e vi ho chiesto di avere una scorta di cibo a portata di mano in casa
- Anche acqua e uva benedetta.
Vi ho detto che ci sarà un collasso economico e questo si verificherà perché la Banca Mondiale cercherà di aiutare tanti Paesi.
- Vi ho detto che Maitreya con l'Antipapa guideranno e vi inganneranno durante questo tempo, perché essi trarranno vantaggio dalle tragedie del mondo per portare avanti il loro piano di governare il mondo.
- Vi ho detto che la guerra fra tutte le nazioni comincerà dall'istigazione della leadership malvagia in alcuni Paesi, che vorranno approfittare del momento in cui le nazioni più grandi sono molto vulnerabili e deboli, a causa di queste crisi.
- Vi ho detto che per guadagnare autorità e potere, l'Anticristo causerà la morte di molti leader del mondo e poter quindi assumere la  guida dei loro paesi. Vi assicuro che la gente lo vorrà come loro leader.
- Vi ho detto che il cibo sarà razionato e attraverso il Marchio della Bestia tutte le persone riceveranno una razione.
Vi ho detto di non accettare mai il Marchio della Bestia perché questo è il segno del 666 e con esso siete destinati all'Inferno.
- Vi ho detto che San Giuseppe con gli Apostoli e i Discepoli della Mia Santissima Madre inizieranno e manterranno la vera Fede Cattolica all'interno della Chiesa Rimanente a causa dello scisma che l'Antipapa procurerà, a causa delle sue eresie. San Giuseppe ha raccolto insieme le persone per pregare. Egli continuerà ad assistere tutti coloro che desiderano essere fedeli al Dogma e alle Tradizioni della Santa Chiesa e Fede Cattolica Romana perché siano riuniti, abbiano i Sacramenti e assistenza sacerdotale sacerdoti santi, mariani. Ecco perché vi ho chiesto più volte di cercare sacerdoti santi che servano la vera Chiesa nei giorni prima e dopo l'Avvertimento e fino ai tre giorni di buio.
Vi ho detto di rendere sante le vostre case, e di pregare ogni giorno nelle vostre case.
- Vi ho chiesto di ottenere immagini del Cuore Immacolato di Maria e del Sacro Cuore di Gesù in ogni camera.
- Vi ho chiesto di mettere crocifissi e medaglie di San Benedetto su tutte le porte e le finestre.
- Vi ho chiesto di procurarvi e conservare candele benedette per avere luce e calore.
- Vi ho chiesto di procurarvi immagini di Santi e Angeli e di mantenere le vostre case libere dal male con l'uso frequente dell'acquasanta, sparsa in tutta la casa.
- Vi ho chiesto di avere a portata di mano rosari e libri di preghiera aggiuntivi.
- Vi ho chiesto di ottenere indumenti caldi e coperte per il freddo.
- Vi ho chiesto di prepararvi per lavare, pulire e conservare i vostri beni contro le infestazioni degli insetti.
- Vi ho chiesto di fare scorta di merci per i giorni in cui non sarà possibile procurarseli, uscire per comprarli, o ottenere il denaro per acquistarli.
 
Tutte queste cose, e anche di più, vi abbiamo chiesto di fare. Vi abbiamo avvisato di ciò che vi sarà necessario - e ora vedete davvero perché Io e Mia Madre, con tutte le Schiere Celesti, eravamo così preoccupati. La vostra preparazione fisica, mentale e spirituale è vitale per la vostra sicurezza, per la pace della vostra mente. Ma, figli miei, è la vostra preparazione spirituale che vi farà superare i giorni più difficili. Pertanto è necessario prepararvi  spiritualmente oggi. Per favore non ritardare ulteriormente.
Vi ho detto che ci sarà la persecuzione dei Cattolici. Ci sarà la reclusione di sacerdoti e cristiani, come ai tempi in cui gli ebrei furono imprigionati. Distruggeranno le vostre chiese, profaneranno le immagini sacre e la Santa Eucaristia.
Ora, qualcuno potrebbe chiedere chi sono "loro". Vi dirò. "Loro" sono tutti coloro che si sono "dichiarati" per l'Anticristo, Maitreya. Egli costringerà queste persone a obbedirgli, ad aiutarlo a realizzare i suoi obiettivi per distruggere il cristianesimo e soprattutto il cattolicesimo.
Tengo a precisare chiaramente, qui, che è impossibile dichiarare un'alleanza con Maitreya e rimanere ancora un cattolico praticante. Figli Miei, egli è la personificazione di Satana. Egli è contro Dio e contro la Chiesa Cattolica. Non si può servire Dio e Satana, figli Miei.
Alcuni dei Miei figli non credono che questo sia un problema. Oh, figli Miei, svegliatevi! Egli è l'Anticristo. Siate consapevoli del fatto che una dichiarazione per Maitreya è un voto per Satana. Mettete quanta più distanza possibile tra voi e lui. Oh, figli Miei, vedete come vi lasciate sviare facilmente: il suo discorso è convincente, il suo intento è mortale.
Attenzione, figli Miei, attenzione!
Vi amo tutti. Gesù"

martedì 3 giugno 2014

IL GRANDE AVVERTIMENTO- MESSAGGI A MARY JANE EVEN - 4 gennaio 1997

 Gesù, 4 gennaio 1997

"Figli Miei, in questo Volume I, vorrei parlare di quelle condizioni di cui ho parlato in molti messaggi, ma forse non avete capito chiaramente dove esse si inseriscono in questo Piano di Dio. Dato che Mia figlia ha chiesto come, quando, per quanto tempo succederanno alcune cose, cercherò di anticipare le vostre domande.
Una delle prime domande fatte da un membro del gruppo del Rosario di Mia figlia, quando ha letto questi messaggi, è stata: "il Miracolo arriverà ancora  entro un anno dal momento dell'Avvertimento, o qualcosa è cambiato?" La risposta è: "No, il tempo del Miracolo è ancora entro un anno dall'Avvertimento, ma esso può essere entro un giorno o due dalla fine della fine dell'anno." Il Miracolo è un'altra storia, figli Miei, e non deve essere confuso con il Grande Avvertimento, né con altri piccoli avvisi, le tribolazioni, persecuzioni, prove, pestilenze, guerre e altre devastazioni profetizzati.
Poiché il tempo dei tre giorni di buio segue  "strettamente" dopo il Miracolo, molte persone possono pensare che la parola "strettamente" sia entro pochi giorni. No, figli miei, "strettamente" potrebbe significare da sei mesi ad un anno dopo il Miracolo, ma vi assicuro che dal punto di vista del Cielo, e dal vostro, si verificherà appena dopo il Miracolo.
Desidero darvi il beneficio dell'aritmetica. Se l'Avvertimento si è verificato in un certo anno, il Miracolo potrebbe verificarsi il successivo e i tre giorni di buio l'anno successivo. Dal momento che tutto dovrebbe avvenire prima della fine di questo secolo e che restano tre anni prima della fine di questo secolo, potete contare quello che deve avvenire. È pura aritmetica. Ora alcuni eventi potrebbero verificarsi all'interno dell'anno, piuttosto che alla fine di un anno di tempo, oppure le cose potrebbero accadere in modo che tutto si verifichi entro un anno di tempo, poiché se l'Avvertimento si è verificato un certo giorno, il Miracolo potrebbe accadere dopo sei mesi (che è all'interno di un anno di tempo) e i tre giorni di buio entro altri sei mesi.
Quindi, vedete che non è saggio speculare sui giorni esatti, basta essere pronti in ogni momento. Potete vedere che cosa deve succedere e pianificare gli eventi. Basta prepararsi. Nessuno conosce la data esatta, tranne Mio Padre nei Cieli. Questo è ancora vero, ma molti sulla terra, come in cielo, conoscono il tempo approssimativo. E' così in modo che Mio Padre - con Mia Madre - possa decidere il momento più vantaggioso. Mia Madre sta usando ogni secondo per guadagnare più anime per il Cielo e per Dio.
Non desiderate che tutto questo si verifichi. Preparatevi edificando la Grazia e la Grazia Santificante, perché  il tempo della persecuzione vi esaurirà e avrete bisogno di ogni grazia che potete guadagnare.
Un'altra domanda che potreste chiedere è se sarà più sicuro nelle aree di sicurezza in questi giorni. Naturalmente, perché gli Angeli vi offriranno una maggiore protezione; ma vi assicuro che non sarete immuni dai terremoti, dagli effetti della cometa o dalle sofferenze da fallout. Sarete più protetti dagli spiriti maligni e dalla pestilenza. Le aree non saranno distrutte dagli incendi. La vostra terra sarà verde, e vegetazione, animali e case saranno conservati, a meno che non ci siano persone, luoghi o eventi peccaminosi in queste zone. Essi sentiranno gli effetti totali di queste devastazioni. Ecco perché, anche in aree o case sicure,  è necessario coprire le vostre finestre. Tuttavia, gli Angeli vi aiuteranno molto.
Sapete che queste case  e aree sicure saranno portate nel Regno di Pace. Questi luoghi, poi, riceveranno protezione e aiuto speciale e maggiore rispetto ad altre aree.
Figli Miei, voi vorrete anche sapere in che modo comportarvi con i familiari che non torneranno alla Chiesa o non si confesseranno prima dell'Avvertimento. Queste persone riceveranno una grazia speciale, a causa della vostra preghiera, ma ognuno dovrà rispondere a questa grazia dopo l'Avvertimento, individualmente. Voi non potete salvare un altro che rimane ostinato alla chiamata di Dio, ma continuate a pregare che prima o poi egli risponda, anche pochi momenti prima di essere  pres. Ricordate, la perseveranza nella preghiera per le anime è ricompensato dal Cielo, vivi o defunti che siano. Quelli all'Inferno non possono essere aiutati, ma le preghiere offerte per loro possono essere utilizzate per altri, e la grazia ottenuta attraverso la preghiera vi sarà offerta perché siate consolati e capiate la Giustizia di Dio.
Figli Miei, ora vorrei parlare dell'inizio del Grande Avvertimento. Da alcuni giorni saprete che sono cambiati gli eventi naturali sul vostro pianeta. Da alcuni giorni riconoscerete che ci sarà un evento spirituale che deve accadere, perché voi già sentirete un risveglio nei confronti dei vostri peccati. La tremenda esplosione di cui si parla nella profezia, seguita dalla nuvola bianca che scende su tutto, avverrà quando il sole ha subito diverse implosioni. Queste implosioni sono il segno che la Madonna è giunta come "Stella del mattino" per coprire la terra con il Suo Manto, una spessa nuvola candida, uno strato spesso. Questo inizierà dalla Zona internazionale del cambio di ora-data e procederà verso est fino a coprire la Terra. Quella mattina tutti vedrete il sorgere del sole allo stesso momento a causa di queste implosioni. Chiudete le porte, coprite le vostre finestre, pregate. Non guardate.
Successivamente la cometa colpirà la Terra, che avrà fermato la sua rotazione, e la nuvola bianca terrà tutto al suo posto. La Terra ricomincerà a girare di nuovo dopo che gli effetti dei peccati dell'uomo sono stati sentiti da tutti, e gli eventi della natura procederanno. La nuvola bianca si dissiperà dopo che tutti avranno sentito gli effetti del peccato.
Lo scuotimento della Terra sarà causato in primo luogo dal fatto che tutte le cose si fermeranno e poi dal tremendo impatto della cometa, poi dalle esplosioni e poi dai terremoti. La luna e il sole saranno coperti a causa della polvere prodotta dalla cometa. Questo durerà per tutto il Grande Avvertimento, quindi sarete al buio per qualche tempo. Saranno necessarie candele benedette, perché rimangano accese durante questi giorni e per dare anche un certo calore. Case e città saranno spazzate via nei terremoti e inondazioni. Varie stelle cadranno dal loro posto.
Il successivo grande avvenimento, ma di nessun danno, sarà il grande tuono che si sentirà 24 ore al giorno per tutta la settimana dell'Avvertimento. Infatti, è quando non sentirete più il grande tuono che riconoscerete che è finito.
Inizialmente ci sarà un silenzio di tomba, ma poi il grande tuono farà tremare case e finestre, porte e tutte le vostre merci. Fuoco, calore e fulmini saranno prodotti nell'atmosfera dalla polvere cosmica, dalla coda della cometa e dalla polvere del suo impatto. Questi sono gli effetti dell'impatto della cometa che colpisce la Terra. Fuoco e fulmini provocheranno danni - anche nelle case chiuse - dove vivono i peccatori. Queste sono case nel peccato.
Oh figli Miei, non è meglio questo di un diluvio? Non è meglio questo piuttosto che tutti siano spazzati via in un singolo colpo di fulmine? Almeno avrete la possibilità di vivere, modificare la vostra vita, confessare i vostri peccati. Sì, anche se è grave, questo è meglio.
Ora, a seguito di questa crisi mondiale, l'Antipapa e l'Anticristo si faranno avanti e dichiareranno molti modi per ricostruire la Chiesa e il mondo. Guai a coloro che seguono le loro eresie e menzogne. Questo è il tempo in cui ci sarà la Chiesa Rimanente. Questo sarà il tempo in cui gli Apostoli e i Discepoli della Beata Vergine Maria dovranno fornire la Santa Speranza e la Fede. Gesù".
 

lunedì 2 giugno 2014

IL GRANDE AVVERTIMENTO- MESSAGGI A MARY JANE EVEN - 3 gennaio 1997

Gesù, 3 gennaio 1997

"Bambini dolci, continuerò a descrivere la natura della Grande Avvertimento. Questo volume descrive ciò che gli spiriti maligni -  i demoni dell'Inferno, l'Anticristo e Lucifero - faranno e dove andranno.
Vi sto parlando chiaramente, quindi ci sono alcune domande. Infatti, Mia figlia già Mi ha chiesto di chiarire alcune affermazioni. Queste sono: "Per quanto tempo tutto resterà immobile quando la nuvola bianca scenderà?" La risposta è: "Fino a quando tutti si sentiranno il senso del peccato. Gli oggetti inanimati resteranno immobili per qualche tempo, cioè fino a quando la cometa colpirà e inizieranno i terremoti."
Ora, figli Miei, il motivo per cui vi ho detto di coprire le finestre quando sentirete che tutto sta cominciando era per evitare di vedere gli spiriti maligni che avranno il permesso, a quel tempo, di mostrarsi a voi. Questo motivo sarebbe sufficiente, credo, ma ci sono anche altri motivi, tra cui la necessità di proteggersi dalla caduta dei vetri dalle finestre rotte, per proteggere la vostra casa dall'infestazione degli insetti, per evitare di vedere l'Ira di Dio e per mantenere la pace nei vostri cuori sapendo che Dio vi fornirà una certa sicurezza contro chi vagherà per le strade in stato di shock, o pazzo di dolore e di disperazione, o posseduto dai demoni. Per amore verso le vostre famiglie, coprirete le vostre finestre.
Per coloro che vogliono aiutare gli altri in questo momento, vi suggerisco di attendere, perché se vi avventurate fuori sarete uccisi dalla polvere acida e non potrete aiutare nessuno. Aspettate che la crisi sia passata, la polvere depositata, e la tranquillità tornata. Vi assicuro che ne saranno rimasti molti da aiutare.
Ora durante queste ore, si sentirà l'ululato degli spiriti malvagi alle finestre. Alcune voci saranno dei vostri familiari, imitati dagli spiriti maligni per farvi aprire le porte. Non fatelo, perché se una persona è rimasta fuori, familiare o no, sarà morta, e dunque saprete per certo che alcune voci sono false e sono solo gli spiriti maligni che cercano di entrare nelle vostre case. Se aprite una porta, vedrete questi spiriti maligni, e avrete bisogno di molta acqua santa e di molta  preghiera per respingerli e non farli entrare. Gli spiriti maligni, da quel momento, avranno il permesso di mostrarsi a voi per dissuadervi dalle vostre preghiere e provare la vostra pazienza per farvi peccare. Questi incontri sono progettati per perseguitarvi e portarvi ad abbandonare Dio. Dovete essere forti e pregare San Michele di aiutarvi con i suoi Angeli guerrieri, ogni giorno.
Ci avviciniamo alla fine del tempo in cui Lucifero è autorizzato a vagare sulla terra. Sa che il tempo che gli resta è limitato e così sta facendo un ultimo tentativo per ottenere anime. Le anime sono la sua forza: egli sente che più ne porta all'Inferno, più è potente davanti a Dio Padre. Egli dichiarerà quanto è grande davanti a Dio Padre perché ha ottenuto così tante anime. Invece Dio Padre lo schiaccerà nell'inferno. Oh, no, lui non salirà al cielo come è sua intenzione, piuttosto scenderà all'inferno come una mosca schiacciata da uno scacciamosche. Egli non ha privilegi in Cielo. Il suo posto per l'eternità è l'Inferno. Lì egli governerà per l'eternità. L'Inferno è quel grande abisso di odio, di fuoco, di tormento, di male, di demoni. Sì, è il suo posto da governare nel suo orgoglio.
Lucifero dice a coloro che egli controlla - per loro libera volontà - che governa nel suo regno. Beh, sì, ma è e sarà sempre un regno di tormenti, di odio, di mari maleodoranti di zolfo. Il Padre Eterno richiederà anche da tutte le anime all'inferno un riconoscimento che egli è Dio - sì, anche all'Avvertimento - ma soprattutto al Giudizio Universale. Tutti coloro che stanno nell'Inferno verranno avanti e saranno giudicati nel corpo e nell'anima. Dio Padre sarà giustificato. Così, per tutta l'eternità, essi sapranno che cosa essi hanno perso, perché soffrono e cosa avrebbero potuto godere.
È all'Inferno che i demoni cercheranno di portare le anime. Odiano Dio nella Santissima Trinità. Odiano tutti quelli che amano il Padre Eterno e vivono la loro vita nella Grazia santificante. Essi, pertanto, riverseranno il loro veleno in parole e abusi fisici sulle anime segnate dalla Croce. Se non lo fanno essi stessi, possono ispirare altri a farlo - e la persecuzione dei fedeli diventerà un evento quotidiano per tutti.
Mi è stato chiesto se quelli di altre fedi soffriranno più dei Cattolici. Miei amici cattolici, vi sono molti protestanti che vivono le virtù delle Scritture con grande serietà. A questi sarà data la Luce e il Dono della Fede nella Fede Cattolica. Essi, tuttavia, soffriranno in misura dei loro peccati, come tutti i popoli di tutte le fedi. Tutti i cattolici soffriranno più degli altri, perché hanno ricevuto la speciale Grazia santificante  attraverso i Sacramenti.
Inoltre mi è stato chiesto se i bambini soffriranno. Tutti i bambini che hanno peccato soffriranno in proporzione dei loro peccati, proprio come tutti gli adulti soffriranno in proporzione ai loro peccati inconfessati.
Vorrei ora parlare degli adulti e dei bambini non battezzati. Tutti i bambini e gli adulti che non sono battezzati sentiranno il pieno impatto della vera sofferenza dell'Inferno. Loro sapranno che è causata dal non essere battezzati. Subito dopo il Grande Avvertimento molti li molesteranno notevolmente, perché non vorranno perdere queste anime a favore di Dio Padre. Pregate perché essi seguano la propria coscienza e siano battezzati. Coloro che non si fanno battezzare, avranno preso la loro decisione e dovranno andare all'Inferno, subito o successivamente, durante i tre giorni di buio, in cui solo le anime preparate entreranno nel Regno della Pace. Tutti gli altri moriranno. Cioè, tutti coloro che vivono le regole di Satana periranno. È per questo motivo che posso veramente dire "solo un quarto della popolazione conosciuta" oggi perchè molti resteranno vivi per entrare nel Regno della Pace. Durante questi giorni dell'Avvertimento, essi saranno avvisati. Se scelgono di non farsi battezzare o di darsi a Satana, lo faranno di propria spontanea volontà. Dio è giustificato.
Le persone molto vecchie e quelle molto malate avranno una dimostrazione di misericordia, o con un sonno sospeso o perché presi prima del tempo con il Rapimento. A tutte le persone di preghiera, sante, virtuose, a chi veramente cerca di condurre una vita buona e santa, sarà data una Grazia speciale. Tutti conosceranno i loro peccati e la pena, sì, ma a questi  sarà data  la Grazia speciale di superare rapidamente le loro paure ed essere sollevati dalla prolungata sofferenza personale. Questo è giusto, perché esse si sforzano veramente. Gesù".
 
 Messaggio successivo