Post in evidenza

AFFRETTATEVI FIGLI MIEI A METTERE IN ORDINE I VOSTRI CONTI, PERCHE’ SI AVVICINA IL GIORNO GRANDE E GLORIOSO DEL SIGNORE!

23 LUGLIO 2015 – 8:10 A.M.   APPELLO DI GESU’ SACRAMENTATO AL SUO POPOLO FEDELE Pace a voi, figli Miei.   Si avvicinano i giorni...

venerdì 4 aprile 2014

CONSACRAZIONE AL CUORE IMMACOLATO

Ricordando il messaggio di marzo 2013


(PARLA NOSTRA MADRE)

Madre Santissima
Piccola...
Sono pronta
Ascolta: sono tanti quelli che non hanno voluto consacrarsi ai Nostri Santissimi Cuori, credendo che non fosse NECESSARIO, però LO E’.
Il Cielo non dà mai un ordine, un invito, un suggerimento, come dite, senza un buon motivo.
Oggi ( aggiorna la data, Piccola: il 26 marzo) ancora una volta vi ricordiamo:
CONSACRATEVI CONSACRATEVI CONSACRATEVI
Se non l'avete fatto iniziare ora, oggi. Ora non si può più non aspettare. Non sapete che tutto può aspettare almeno la salvezza delle vostre anime? Non sapete che è la principale missione che voi avete: salvare la vostra anima!?
Per questo motivo ve lo ripeto: CONSACRATEVI CONSACRATEVI CONSACRATEVI
 (Metti questo non in fondo, ma in lettere d'oro, all'inizio, come segno di avvertimento, Piccola Pecorella Nostra).
Farò così, Madre Santissima
Amen e Shalom. Rimani nella Mia Santa Protezione e nella Santa Pace del Mio Amatissimo Figlio Gesù.
IL CIELO SANTO NON PUò ASPETTARE PIÙ, LA GRANDE TRIBOLAZIONE INIZIA IL SUO CORSO E VOI NON CI CREDETE (Nostra Madre dice con preoccupazione e grande tristezza)
 (PARLA DIO PADRE)
Abby!
Figlia Mia!
Dimmi Abby...
È URGENTE È URGENTE È URGENTE
CONSACRATEVI PICCOLI MIEI. MI SI ROMPE IL CUORE SACRATISSIMO A VEDERE I VOSTRI DESTINI ETERNI
VE NE PREGO: CONSACRATEVI CONSACRATEVI CONSACRATEVI
Come vi dice la Mia Amatissima Figlia, non rimandate a domani.Cominciate oggi in modo da essere custoditi e protetti da tanta calamità che si avvicinano. (Vedo alcune case di legno che sono costruite ai piedi di una montagna che inizia a crollare).
NON ASPETTATE UN ATTIMO DI PIÙ.
EBBENE FATELO! FATELO ORA! BAMBINI MIEI, PICCOLI TANTO AMATI CHE SIETE USCITI A UNO A UNO DAL MIO CUORE AMOREVOLE.
VE LO CHIEDO PER L'AMORE CHE VI PORTO,

IL VOSTRO PADRE AMOREVOLE.

 (PARLA NOSTRO SIGNORE GESù CRISTO)
Gesù Mio
Piccola
Non sono i libri né i discorsi, né le recriminazioni che salvano i Miei piccoli, ma la fede, la preghiera e le opere! Capitelo!
Non ammirate il vostro Papa, ma imitatelo, o non servirà a niente ciò a cui date valore.
Valgono le opere, vale la donazione, vale la pena la preghiera del cuore, vale la penitenza, vale la Santa Eucaristia, vale accompagnare il vostro Signore, vostro Dio, vostro Fratello Maggiore, Vostro Esempio, Guida e Amico Fedele. Questo è quello che conta, Piccola, ma non lo fate come dovreste.
Dove sono le vostre opere? Verrete da Me a mani vuote? Sapeste che dolore che è! Non potete nemmeno immaginarlo!
Arrivare dopo una vita piena di benedizioni e arrivare senza niente... Non darMi conto di niente di buono.
Se continuate così, per voi non ci sarà Salvezza, Piccoli, non ci può essere. Almeno in questo tempo che vi rimane, fate uno sforzo, ma uno sforzo totale, che avete già perso molto tempo. Per questo vi dovete CONSACRARE, come insiste così amorevolmente la Mia Madre Santissima.
Affidate la vostra protezione al Cielo che mai vi abbandonerà.
Una volta arrivati gli eventi non potrete più chiedere la protezione che vorremmo darvi. Nel bel mezzo del cataclisma, allora vorreste imparare a pregare, figli Miei!?
Fatelo ora che avete la salute, fatelo ora. Non perdete questi ultimi momenti.
Si avvicina la Mia Divina Misericordia. Andate a vedere che cosa è, studiate e imparate le Sue Sante Promesse.
Non lasciate che questo piccolo raggio di luce che avete ancora nell'anima spenga, non fatelo spegnere.
 
****
 
 
La Consacrazione al Cuore Immacolato di Maria richiesta dal Cielo, è quella secondo il metodo di Montfort, dettata ad Agustin del Divino Corazòn. Sono 33 giorni di preparazione, e il 34^ si fa la consacrazione.
Dunque iniziando il 10 di aprile, la consacrazione al Cuore Immacolato si farà il 13 maggio (festa della Madonna di Fatima).


http://aparicionesdejesusymaria.files.wordpress.com/2011/08/consagracic3b3n-a-mi-inmaculado-corazc3b3n.pdf   IN SPAGNOLO


http://www.mediafire.com/view/?aecu2x93ezy4vlc   IN INGLESE

 
In ITALIANO sul sito http://mariamaestradegliapostoli.blogspot.it/.




I messaggi quotidianamente dettati sono un riassunto preciso, conciso ed informato dei molti messaggi che ho letto e studiato: La Salette, Fatima, Marienfried, Heede, Garabandal e oltre un centinaio di messaggi dei Santi mistici: Anna Maria Taigi, Giovanni Eudes, Don Bosco, Padre Pio. E molti messaggi che Dio ha dato per avvisare il mondo, ci appaiono riepilogati e ordinati.

dall'Introduzione al libro Maria, Maestra degli Apostoli degli Ultimi Tempi vol. I di Agustin del Divino Corazòn (da cui è tratta la consacrazione)

Nessun commento:

Posta un commento