Post in evidenza

AFFRETTATEVI FIGLI MIEI A METTERE IN ORDINE I VOSTRI CONTI, PERCHE’ SI AVVICINA IL GIORNO GRANDE E GLORIOSO DEL SIGNORE!

23 LUGLIO 2015 – 8:10 A.M.   APPELLO DI GESU’ SACRAMENTATO AL SUO POPOLO FEDELE Pace a voi, figli Miei.   Si avvicinano i giorni...

sabato 26 aprile 2014

ATTENZIONE ALL'OMEOPATIA

Quando parliamo di rimedi naturali, ci riferiamo a prodotti erboristici o fitoterapici, e non a prodotti omeopatici. La Chiesa ha messo in guardia dall'omeopatia e da altre pratiche olistiche (vedi documento CEI per la Pastorale Sanitaria del 20/10/2000) non per partito preso, ma perché sussistono dei seri dubbi. Nel caso dell'omeopatia,  i prodotti si ottengono a partire da elementi naturali per successive e ripetute 'diluizioni e agitazioni' che sono chiamate però 'dinamizzazioni'. E' proprio la natura di questa forza aggiuntiva ad essere sospetta: è di natura spirituale e non chimica . D'altra parte nei libri di Hannemann, l'inventore dell'omeopatia, traspare una forte avversione per Gesù Cristo.

per approfondire http://www.centrosangiorgio.com/occultismo/articoli/pericoli_medicina_alternativa.htm#II_LOMEOPATIA

Secondo don Gabriele Amorth l'aver praticato tecniche come omeopatia, pranoterapia, agopuntura, reiki, zen, yoga, aikido, shiatzu, training autogeno ecc. può spiegare l'origine di alcuni problemi di tipo spirituale. Il che significa che è bene liberarsene e confessarlo dal Sacerdote.


Importante Messaggio a "Y Maria del Getsemani" da leggere: Non vi appoggiate ai suggerimenti del Maligno

Riporto qui un estratto:

Capite quello che dovrete fare? Ripulite le vostre vite, le vostre case e i vostri focolari di qualsiasi amuleto, idolo, pozione, magia, libri malvagi: tutto questo deve uscire dalle vostre persone, dalle vostre case e dalle vostre vite, perché riponiate la vostra fiducia in Dio. Lo comprendete? Altrimenti come sarete Bendetti se voi stessi impedite che le Benedizioni arrivino a voi? Tutto ciò che è inganno del Maligno dovrà uscire dalle vostre case e dalle vostre vite, tutto.
Fatelo subito, perlustrate le vostre case e togliete tutto il male che si nasconde negli angoli.
Poi, Benedite le vostre case, focolari, luoghi di lavoro, mezzi di trasporto e strumenti di lavoro, perchè ciò che vi circonda rimanga pulito e non vi contaminiate in casa vostra o nei vostri posti di lavoro.
Lo comprendete? Farete come vi richiedo, Miei Piccoli?
Ricordate: uno non può servire due padroni. In chi depositerete la vostra fiducia e il destino finale della vostra anima? In chi? Decidete, fate ciò che vi si dice e siate fedeli a questo.

(2 Settembre 2013)

Y María del Getsemani

Nessun commento:

Posta un commento