Post in evidenza

AFFRETTATEVI FIGLI MIEI A METTERE IN ORDINE I VOSTRI CONTI, PERCHE’ SI AVVICINA IL GIORNO GRANDE E GLORIOSO DEL SIGNORE!

23 LUGLIO 2015 – 8:10 A.M.   APPELLO DI GESU’ SACRAMENTATO AL SUO POPOLO FEDELE Pace a voi, figli Miei.   Si avvicinano i giorni...

lunedì 20 maggio 2024

IL CUORE AMOREVOLISSIMO DI DIO PADRE

Da Gesù, Signore e Amante della Divina Volontà (23 aprile 2001 a Chris Courtis)

  "Miei cari, oggi sto alla destra del Padre con Grazia e Maestà, ed è in quella Maestà e Grazia che Io governo su tutto in questo mondo e nel prossimo. La Mia lezione oggi riguarda un modo sicuro di vivere e di fare la Mia Santissima Volontà, e cioè dimorare nel Sacratissimo Cuore di Dio Mio Padre. Quando voi dimorate nell'amore, nel Cuore Sacratissimo di Mio Padre, siete associati a una sola Volontà e questa è la Volontà del Padre che Mi ha mandato. Essere uniti nell'amore nel Cuore del Padre Mio significa anche essere uniti nella Sua Volontà.
Non vi ingannate, Miei piccoli, il Cuore di Dio Mio Padre esiste davvero. Fu solo attraverso il Cuore Amorevolissimo di Dio, l'Amore che batte con la Sua Santissima Volontà, che tutto è venuto all'esistenza. E fu all'Immacolata Concezione di Mia Madre che Dio Mio Padre ha racchiudere la metà del Suo Cuore in Mia Madre Maria. E fu dal Suo Cuore che il Mio Corpo e il Mio Cuore furono formati. Ecco perché i Tre Cuori, benché separati, sono uniti insieme come Uno, Uno nell'Amore e Uno nella Volontà. Tutto ciò che Dio Mio Padre fa nella Sua Pura Volontà è fatto tutto per Amore.
Ma, Miei piccoli, dovete chiedervi: come posso essere unito al Sacro Cuore del Padre?
In primo luogo, dovete amare Dio Padre con tutto il vostro cuore e chiedere a Lui la Grazia dell'amore, per poter crescere nell'amore di Dio.
In secondo luogo, dovete ricambiare il Suo Amore. Dio Padre, proprio come Me, Suo Figlio, attende che siate affettuosi con Noi. Siate affettuosi con Noi, dite a Dio Padre che Lo amate e che volete fare la Sua Volontà e vivere in Essa, perchè voi non potete sperare di vivere nella Nostra Santissima Volontà quando ancora non fate ciò che Egli vi chiede. Vi dico che non potete essere uniti nel vivere nella Santissima Volontà di Dio senza essere uniti al Suo Sacro Cuore.
Infine, in definitiva, dovete  consacrare consapevolmente il vostro cuore al Sacro Cuore del Padre. Semplicemente pregate e chiedetegli questo:

Padre nostro che sei nei Cieli, mi avvicino al Tuo Trono per chiederti di darmi la grazia di dimorare dentro al Tuo Sacro Cuore. Ti prometto di amarti e di adorarti con tutto il cuore e l'anima. O Padre Potente, amami e permettimi di amarTi così che io possa anche essere unito nella Tua Santissima Volontà. Tu, o Dio, sei Mio Creatore e Mio Padre di Misericordia e Amore ed è in Te che io confido che il Tuo Amore diventi il mio, e che la Tua Volontà diventi la mia, e che io possa vivere e fare la Tua Volontà, non solo in questo mondo, ma nel prossimo. O Sommamente Misericordioso e Amorevole Cuore del Padre, io Ti amo e ho fiducia in Te tramite Tuo Figlio Gesù Cristo. Amèn o Amen, come voi preferite.

Vi amo tutti, piccoli Miei e vi benedico con la Mia Pace. La Pace sia con tutti voi.

fonte: http://www.movingheartfoundation.com/TheDevotions_Index.htm

(...)  Voglio che veniate attraverso Maria, che è la SCALA DEL CIELO, la PORTA DEL CIELO e la VIA PER CUI HO MANDATO A VOI MIO FIGLIO e desidero che ATTRAVERSO DI LEI VENIATE A MIO FIGLIO, FINO AD ARRIVARE A ME. Io Sono vostro Padre che vi ha dato questa Madre luminosa, splendente di bellezza, perché fosse per voi, nella vita, LUCE per illuminare i vostri passi, in mezzo a tanta tristezza, PACE in mezzo a tanta violenza, guerra e odio, perché fosse vostra PROTETTRICE in tutte le trappole di Satana, per non cadere nel peccato. (...)  Aprite i vostri cuori a Me, perché Io viva in voi: VOGLIO DARVI LA VERA VITA IN ME ATTRAVERSO MARIA, ED ELLA, A SUA VOLTA, VI PORTERA' A MIO FIGLIO E MIO FIGLIO VI PORTERA' A ME. Poi, ceneremo insieme e grande sarà la Nostra gioia per l'eternità. Io Sono vostro Padre e desidero che vi avviciniate a Me, per creare legami d'Amore con Me. Parlate con Me più spesso, confidateMi le vostre necessità, lodateMi, pensate a Me perché operi con voi, cercate di conoscere di più la Mia Persona, il Mio Amore. Perché così davvero, Io possa dare ai vostri cuori la somiglianza con Me, dare ai vostri cuori,  alle vostre anime, le stesse sembianze della Mia Bellezza,  la somiglianza del Mio Amore, la somiglianza del Mio Cuore. (...) Volete sapere che cosa è la Pace? LA PACE E' LA MIA VOLONTA'. Chi fa la Mia Volontà vive in Pace, perché è nella Mia Volontà che sta la Pace. Chi conosce la Mia Volontà e vive la Mia Volontà, conosce la Pace e vive in Pace. (...)"
(💙💙💙💙💙Dio Padre Eterno, 8 dicembre 2014 in Jacareí)
 
 
 Il Cuore Immacolato di Maria è la PORTA DEL CIELO. Si vede qui trapassato da una spada e coronato di rose bianche.
Unito ad esso, si vede il Sacro Cuore di Gesù, circondato di spine.
Il grande cuore di fuoco all'esterno è il Cuore di Dio Padre.
La luce che circonda il Sacro Cuore di Gesù è lo Spirito Santo.
San Giuseppe è il vestibolo del Cuore Immacolato di Maria.
Questo è stato rivelato a Maureen (Holylove)

"Sono colei che sono nella Trinità Divina" aveva detto Maria SS. a Bruno Cornacchiola, alle Tre Fontane.
 "Nessuno raggiunge il Mio Sacro Cuore senza passare prima per il Cuore di Mia Madre, che è l'Amore Santo"
"Nel mondo di oggi, la vasta maggioranza della popolazione rimane non convertita, e non desidera la salvezza dell’anima. La conversione è possibile attraverso la Grazia che viene dal Cuore di Mia Madre. Per questo, l’Immacolato Cuore di Maria rappresenta la prima Parte dei Nostri Cuori Uniti. E` l’anticamera che conduce alla salvezza, alla santificazione, alla perfezione e all’unità. Il Cuore di Mia Madre è il Santo Amore, che riassume i due maggiori comandamenti: Ama il tuo Dio sopra tutto e tutti e ama il tuo prossimo come te stesso(a). Nessuno potrà ottenere la sua salvezza se non obbedisce a questi due comandamenti. Al corrente o no di questa verità, uno deve ottenere la salvezza della sua anima mediante l’accesso alla prima Parte dei Nostri Cuori Uniti, Santo Amore - il Cuore di Mia Madre."

Nessun commento:

Posta un commento