Post in evidenza

AFFRETTATEVI FIGLI MIEI A METTERE IN ORDINE I VOSTRI CONTI, PERCHE’ SI AVVICINA IL GIORNO GRANDE E GLORIOSO DEL SIGNORE!

23 LUGLIO 2015 – 8:10 A.M.   APPELLO DI GESU’ SACRAMENTATO AL SUO POPOLO FEDELE Pace a voi, figli Miei.   Si avvicinano i giorni...

domenica 15 maggio 2016

LETTERA QUARTA: MIO FIGLIO VI HA FORSE DETTO “NON HO TEMPO PER TE CHE SOFFRI”?


 PFR1157

Tesori del Cielo
Bambini Miei, già ve l’ho detto, non solo pagate i vostri debiti, saldate i vostri debiti col passato E NON VI INDEBITATE PIU’ perché non avrete più tempo per pagare.
Se avreste voluto farvi una casa grande e non lo avete fatto a suo tempo, non cercate di farlo ora. E’ tempo di disfarsi delle cose e di ciò che vi porta a trascurare il vostro benessere spirituale, e non di procurarsi cose, occupazioni e situazioni che vi richiedano e che vi tolgano il tempo della vostra crescita spirituale. Alcuni di voi non potrete disfarvi di impegni che già avete preso e dovrete restarvi finchè non avrete pagato, però, Ragazzi Miei Amati, per favore NON ACCUMULATE PIU’ DEBITI, perché a che vi serve disfarvi delle cose se semplicemente le ottenete di nuovo? Lo capite, Ragazzi Miei?

Il Diavolo vi riempie di impegni, debiti e desideri. E’ così che vi distrae dal lavoro per la vostra salvezza, e molti di voi cadete con estrema facilità. Forse non capite che dovrete vivere con semplicità e frugalità? E che è l’anima che regna sul corpo e i suoi desideri? Non mettete la vostra piccola anima nelle cose del mondo, bensì sottomettete le cose del mondo ai vostri principi spirituali.
Se ciò che possedete vi toglie il sonno per curarlo e per pagarlo, allora lasciatelo e non permettete che la vostra pace vi sfugga per curare le cose materiali. Avete un’automobile che curate più dei vostri figli? Disfatevene, che vi serve poco per sopravvivere, e finchè avete due padroni, con uno starete male, ma non è tempo di andare con un piede da una parte e l’altro da un’altra, perché soccomberete. Che vi succede, Ragazzi Miei? Continuate ad amare le cose materiali come solo Dio si deve amare, lo capite?
Non sapete quanto poco vi serve, e che tutto il resto che eccede è nemico della vostra anima? Però non volete capirlo, non volete obbedire, non volete dare retta e per questo andate di fretta e pagando di qua e di là. E così come volete che il Mio Santo Spirito rimanga in voi?

Non vedete come andava il Mio Amato Figlio? Con quale calma, con quale pazienza, con quale amore!
Dove avete mai visto che il Mio Amato Figlio andasse di fretta da un posto all’altro, affrettando le guarigioni perché doveva andare via? Il Mio Amato Figlio stava con Tutto il Suo Essere in ogni posto dove lo Spirito lo portava e non andava come voi, che vi muovete più come demoni che come Figli di Dio.
Comprendete quanto è brutto vedervi così, sempre di fretta e senza il tempo per fermarvi e aiutare questa piccola anima che vi metto di fronte affinchè la aiutiate? Così come potrete vedere i Miei Figliolini che lungo la vostra strada chiedono il vostro aiuto, se vi girate solo a guardare il vostro desiderio e andate di fretta verso di esso, come degli automi? Questo siete, Bambini miei! (Dio Padre lo dice con molta tristezza stupore).

Voi che siete Miei Figli esistete per l’eternità, lo capite infine? E non avete fretta. Eppure girate per strada e andate tutti come di corsa, senza aspettare un saluto o regalare una buona parola o un saluto amabile. Era così vostra Madre Santissima sulla terra? Ve la immaginate così? Così sono stati i Miei Santi?  Oppure li vedete calmi e tranquilli nella preghiera e nell’aiuto al prossimo?
Sono solo i demoni quelli che vanno così, perdendo le piccole anime: di corsa per non permettere che si salvino. Però voi, perché andate come se foste demoni, se siete Figli di Dio Stesso? Andate con calma e girandovi ad ogni passo per vedere chi potreste aiutare, CHE PER QUESTO STATE SULLA TERRA! Se però camminate consumati per raggiungere il vostro proprio desiderio e non vi girate a vedere il prossimo e persino dimenticate di girarvi verso di Me…! Lo capite?
E in tutto mezzo a tutto questo, e nonostante tutto ciò che vi diciamo, vi riempite di altri debiti, di più impegni sociali e lavorativi, per fare più soldi e comprare più cose.

Comprendete quanto è grande questo errore in cui vivete come società? Invece i Miei li necessito con del tempo per Me, liberi di AmarMi, con le vostre manine che si stendano ad aiutare il prossimo. Però se andate di fretta, come vedrete l’affamato che ha bisogno di un pezzo di pane perché quel giorno non ha mangiato, o la persona triste che ha bisogno di qualcuno  che condivida il pane del suo dolore, oppure la vedova? Come farete a vederli?
Mio Figlio vi ha forse detto “Non ho tempo per te che soffri? Non si fermava forse davanti a ciascuna creatura che lo sollecitava e non diceva “Sono molto occupato”. E’ forse stato così il Mio Amato Figlio sulla terra? Allora da dove prendete questo esempio per comportarvi così male?

Siate voi di esempio tra i vostri Fratelli, e se per la strada vi vedono camminare tranquilli, senza fretta e regalando una parola amabile, un saluto, un sorriso, offrendo aiuto a tutti quelli che ne hanno bisogno, non vi distingue questo dal resto infedele?
Se andando con la vostra macchina lasciate passare chi ve lo chiede e siete amabili, non vi distingue questo dagli altri conduttori che vanno di fretta e come incivili?
Ve lo abbiamo detto: dovrete mostrare che siete Figli di Dio in ogni momento, e per la strada toccate moltitudini di anime, lo avevate considerato questo? E se portate i vostri sacramentali* e siete luce, non attrarrà questo i vostri fratelli verso la Casa Celeste?

Portate sempre un’insegna della casa a cui appartenete * e tenete qualche immaginetta in tasca per regalarla (di quelle che hanno dietro qualche preghiera), che il vostro sorriso e il regalo potrebbe essere quel primo passetto verso di Me che i vostri fratellini fanno. Lo capite?

Ogni volta che uscite per strada è una opportunità che Mi portiate una Pecorella di Ritorno al Mio Sacratissimo Cuore, quindi non voglio che sprechiate neanche una sola occasione. Non vi dico di indottrinarla, bensì che la vostra presenza emani luce, armonia, pace, benessere: AMORE. E che sappaino che siete Miei Figli che si distinguono dal resto del mondo, e lasciate una traccia in essi, una parola, un sorriso, una immaginetta con una preghiera, qualche sacramentale*.
Se poi non vi sorridono in ricambio, e se non accettano l’immaginetta e persino vi accusano di essere matti e vi mettono una Corona di Spine per scherno e derisione, non saprete che state seguendo i passi del Mio Amatissimo Figlio Gesù Cristo nella Via verso la Vita Eterna?
Capite ciò che vi dico? Che se siete luci dovrete brillare in ogni momento e in ogni circostanza e questo, Bambini Miei, non lo potrete fare se andate di fretta e pieni di desideri di possesso.

Non vogliate altro che la vostra pace per poterCi servire. Non vagheggiate, ma piuttosto permettetemi di darvi ciò che Io So che necessitate (non Mi riempite di richieste di ciò che volete), fidatevi di Me, che Io So, non ciò che voi volete, ma ciò di cui avete realmente bisogno, e di questo vi Provvederò.

Vi Amo, Amati Ragazzi

Vostro Padre, Dio

 * I sacramentali sono segni sacri, spesso con materia e forma, per mezzo dei quali si possono ricevere effetti spirituali e sono atti pubblici di culto e di santificazione. Possono essere ‘oggetti’ o ‘azioni’, per l’intercessione della Chiesa. (Cfr. CCC. n.1667). In questo caso si riferisce a Oggetti religiosi benedetti (croci, medaglie, rosari…) Quando utilizziamo o riceviamo i sacramentali, ciò che stiamo facendo è ricevere la misericordia di Dio e metterci sotto la sua protezione. Dobbiamo trattarli con molto rispetto ed essere coscienti del loro significato.

 (27 Marzo)

 Cristo Corcovado nubes2