Post in evidenza

AFFRETTATEVI FIGLI MIEI A METTERE IN ORDINE I VOSTRI CONTI, PERCHE’ SI AVVICINA IL GIORNO GRANDE E GLORIOSO DEL SIGNORE!

23 LUGLIO 2015 – 8:10 A.M.   APPELLO DI GESU’ SACRAMENTATO AL SUO POPOLO FEDELE Pace a voi, figli Miei.   Si avvicinano i giorni...

martedì 27 maggio 2014

IL GRANDE AVVERTIMENTO- MESSAGGI A MARY JANE EVEN - 1 gennaio 1997

Gesù, 1° gennaio 1997

"Miei dolci bambini, la Mia Santa Madre, la Beata Vergine Maria ed Io, insieme con San Giuseppe, abbiamo determinato che tutta questa serie di messaggi avrà un tema, dettato da Me. Poiché tutto l'insieme di messaggi pubblici devono essere distribuiti come un unico documento assemblato per una facile distribuzione. Questo documento dovrà riportare, nel modo più chiaro e semplice possibile, le nozioni precedentemente segnalate in questi e in altri messaggi che il Cielo desidera che conosciate su un certo tema. Questo un tema è:

Gesù, il Grande Avvertimento (The Great Warning)

È opportuno che i Miei messaggi a Mia figlia (Mary Jane Even) includano queste informazioni, perché lei è il Precursore dell'Avvertimento. Come precursore ella ha, attraverso questi messaggi e nei suoi discorsi pubblici, dato informazioni, come indicato dal Cielo, per avvisarvi di questo grande evento. Ancora pochi capiscono la grandezza dell'evento, né lo sconvolgimento che tale evento metterà nelle loro vite. Abbiamo cercato con molti mezzi, attraverso molti messaggi, di aiutarvi a capire il suo significato. Noi abbiamo ispirato alcune persone a scrivere su questo tema perché gli altri capissero che cosa avrà luogo. Ti abbiamo detto, per anni e anni, che il Grande Avvertimento si sta avvicinando, eppure trovo solo una comprensione parziale e poca preparazione. Questo è un compito non facile per tanto che potrebbe essere indicato. Tanto è stato detto, ma auguro a tutti di conoscere più completamente possibile ciò che il Mio Eterno Padre si propone di permettere che avvenga durante il Grande Avvertimento.
Vorrei cominciare dicendo che non è facile per il Mio Eterno Padre permettere che un evento così grande abbia luogo, perché sa - come Io e tutto il Cielo sappiamo - la grande crisi mondiale che si avrà come risultato. Abbiamo visto le conseguenze del Grande Diluvio ai tempi di Noè, e  anche riconosciuto la devastazione totale di Sodoma e Gomorra. Abbiamo visto l'effetto dei meteoriti che hanno colpito la terra in altra epoca. Abbiamo visto l'era glaciale che ha provocato. Noi -Dio Padre, Dio Figlio e Dio Spirito Santo - abbiamo determinato che se fosse stato ancora necessario causare o consentire tale devastazione, avremmo permesso che ci fosse un'opportunità per le persone di imparare dall'esperienza - così che non tutti i popoli sarebbero morti o diventati totalmente inabili durante l'evento. Detto questo, voglio avvertirvi tutti che - anche se Noi permetteremo alla vita di continuare, anche per alcuni che sono Nostri nemici - la sua influenza e l'effetto di questo Grande Avvertimento sarà di tale portata che molti vorranno morire. Il mondo ha ormai raggiunto tali dimensioni di peccato e del peccare che il Mio Eterno Padre ha abbassato la Sua Mano permettendo che tutti quanto è stato organizzato in Cielo - con gli angeli e tutti i personaggi celesti - ora avvenga. Attendiamo solo che avvenga la sequenza di eventi che inizia gli eventi degli  'ultimi giorni' . Ora desidero descrivere il grande evento iniziale della serie di eventi che costituiscono gli eventi degli 'ultimi giorni'.

1 - Sì, il Papa dovrà fuggire dal Vaticano
2 - Sì, sarà protetto
3 - Sì, sarà eletto l'Antipapa
4 - Sì, la Sede di Pietro sarà spostata a Gerusalemme
5- Sì, ci sarà il dominio mondiale dell'Anticristo
6- Sì, inizierà la guerra
7- Sì, l'economia collasserà

Tutto questo avverrà simultaneamente all'arrivo e al compimento di quegli eventi che costituiscono il Grande Avvertimento. Dico 'simultaneamente e contemporaneamente' per mostrarvi che molte cose avverranno in ogni parte del mondo allo stesso tempo. E' importante per voi riconoscere che i problemi, descritti come certo un tipo di preoccupazione, si verificheranno contemporaneamente, o quasi tutti insieme. Eppure tutti questi eventi non sono la fine, perché mancheranno ancora alcuni anni. Cioè, questa serie di eventi non deve essere confusa con i "tre giorni di buio", perché questi si svolgeranno alla fine degli anni di crisi. I tre giorni di buio sono la guerra nucleare e il conflitto mondiale di tutti i paesi dotati di missili nucleari. Ognuno sparerà missili ad altri paesi, per rappresaglia. Questa guerra sarà ideata dell'Anticristo per distruggere le immagini rimaste al momento del "Miracolo" - il GRANDE MIRACOLO - che si verificherà poco prima degli ultimi tre giorni di buio, cioè della fine assoluta di questa era, come voi la conoscete.

Ora, figli miei, Io parlo chiaramente e in modo diretto, ma dovete leggere tutto attentamente più volte, per imparare tutto ciò che vi sto insegnando. Ci sono molte, molte, molte ragioni perché il Grande Avvertimento arrivi quasi all'inizio di questi eventi. Il Piano di Mio Padre include un mezzo perchè tutti i popoli cambino la loro vita e capiscano la Verità. Dio esiste! Dio, la Seconda Persona della Santissima Trinità è davvero diventato uomo; ha davvero sofferto, è morto e risorto. La Seconda Persona della Santissima Trinità è Gesù Cristo. Gesù Cristo è tutto e interamente presente nella Santa Eucaristia. Gesù Cristo ha molto criticato la comunione nella mano. Gesù Cristo vuole che la Sua santa Presenza sia conservate in un Tabernacolo all'interno del Santuario dove si dice la Messa.

Parimenti, durante il Grande Avvertimento, tutti conosceranno come e quanto hanno offeso Dio, quanta Grazia hanno perso o ottenuto,  la Verità dell'origine della Fede Cattolica e la supremazia sulle altre Fedi. Tutte le persone, di ogni età, che hanno peccato, vedranno la Giustizia Dio nella punizione dei loro peccati, e allora sperimenteranno la sofferenza e il castigo.
Ogni persona capirà che Dio è Dio e nessun altro deve essere posto prima di Lui. Dio è e può essere solo nella Eccelsa e Santissima Trinità, Padre, Figlio e Spirito Santo. Non c'è nessun altro Dio. C'è un solo Dio. Sì, ognuno riconoscerà questo e lo dichiarerà. Tutti gli spiriti maligni lo dichiareranno. Tutti i personaggi Celesti lo dichiareranno. Non c'è che un solo Dio nella Trinità Beata. Tutti, tutte le persone che hanno peccato, dichiareranno che hanno peccato. Ogni persona dovrà conoscere i propri peccati e dichiarare che Dio è giusto nel loro castigo e, se sono morti in quel momento, nel loro destino eterno. Sì, tutti vedranno la loro dimora eterna, Paradiso o Inferno, come se fossero morti in quel momento e sentiranno l'enorme fardello da portare per l'eternità come conseguenza dei loro peccati.

Miei dolci bambini, la conoscenza dei vostri peccati vi sarà portata dalla Beata Vergine Maria, che verrà in quel giorno come la "Stella del mattino" e porrà una coltre bianca, così che nessuno possa sfuggirne, né sarete in grado di funzionare per qualche tempo. Tutto si fermerà. Tutte le macchine si fermeranno; tutte le persone, ovunque si trovino, si fermeranno. Mia Madre è "Nostra Signora della Misericordia" e per le Sue Lacrime e le Sue Preghiere, dette nel corso dei secoli, ha ottenuto per voi la possibilità di implorare il perdono dei vostri peccati e di prepararvi a questo momento.

È stato segnalato da alcuni e ribadito da altri, che questo periodo di tempo durerà poco tempo. "No!" vi dico. Ciò che è stato mostrato alle ragazze di Garabandal era di breve durata in modo da poterlo raccontare agli altri. La realtà della durata della Grande Avvertimento è stato meglio espressa dal Mio Eterno Padre quando ha detto: "Ci vorrà quanto necessario perché tutti affermino che Dio esiste e chiedano perdono. Questo potrebbe durare poco tempo per alcuni, ma molto più tempo per gli altri. L'esperienza potrebbe durare una settimana per alcune persone. Infatti Maitreya ha dichiarato che questo è il suo avvertimento, e così se il suo popolo continua ad dargli omaggio, il loro tempo di fermarsi nel dolore del peccato supererà quello gli altri.

Tutte le persone devono soffermarsi nel dolore dei loro peccati per quanto necessario. Coloro che hanno confessato tutto, fatto riparazione, offerto sofferenza purgatoriale e si sono preparati, sperimenteranno minore severità, eppure tutti riconoscerà quello che hanno fatto, quali peccati hanno commesso e riconosceranno la loro parte nella crocifissione, il dolore e la sofferenza che Io ho vissuto 'per tutti e per ciascuno' sulla Croce della Salvezza. Poi ognuno saprà come, a causa dei peccati della sua vita, Mi ha crocifisso ancora e ancora. Inoltre, ogni grazia ben usata - e tutte quelle utilizzate e o inutilizzate durante la vita di ciascuno - gli verrà mostrata.

Se questo si percepisce come un possente esame di coscienza, sì, così deve essere. Ecco perché le file alla confessione, alla prima occasione, saranno così tremende. Ecco perché tutti voi siete chiamati ad avere una buona conoscenza della vostra fede, così da poterla insegnare ai tanti che avranno il grande desiderio di aderire alla Fede Cattolica. Siete chiamati ad per essere Discepoli della Fede durante quel tempo. Ecco perché vi ho insegnato così seriamente la Fede in questi messaggi. Per favore, leggete le lezioni ancora una volta, per essere preparati.

Ora, la conoscenza dei vostri peccati, e la confessione a Dio che avete peccato, è solo uno - e il primo grande - avvenimento che deve succedere durante il Grande Avvertimento. Ci sono molti, molti, molti altri eventi che si verificheranno durante il Grande Avvertimento. Ecco perché sarà così difficile.
Questa difficoltà è stata progettata da Dio, affinché in tutti i sensi, in tutti gli eventi della vostra vita, in tutti i modi in cui attualmente funzionate, voi sentiate una rottura, un cambiamento, un certo dolore e sofferenza. Queste sofferenze sono in conto del peccato in tutte le sue forme. Questa sofferenza si verificherà in ogni aspetto della vostra vita. Non c'è nessun aspetto della vostra vita che non ne risentirà. Perchè? A causa della mancanza di rispetto per la vita; per offrirvi un mezzo di riparazione; per farvi capire che dovete soffrire la vostra croce. Voi Mi avete crocifisso con i vostri peccati. Il Mio Eterno Padre vi chiede di soffrire per il dolore che Mi avete causato, specialmente per la bestemmia contro la vita, per la bestemmia morale e spirituale contro Dio, come pure di soffrire per coloro che offendono Dio così notevolmente nella Santa Eucaristia.

 Gesù".

Messaggio successivo

3 commenti:

  1. C'e' tantissimo di conmentare alla luce d'ello SpiRITO SANTO Grazie a Gessu ' che ci sta' avvisando non ci viene all'improvviso .Vi ringrazio di averli publicati speriamo ci capita nelle mani di quelli iontano da DIO continuiamo a pregare per la converssione .E CHE LA GLORIA DI DIO VIENE PRESTTO .SIA LODATA LA SANTISSIMA TRINITA' AMEN.....

    RispondiElimina