Post in evidenza

AFFRETTATEVI FIGLI MIEI A METTERE IN ORDINE I VOSTRI CONTI, PERCHE’ SI AVVICINA IL GIORNO GRANDE E GLORIOSO DEL SIGNORE!

23 LUGLIO 2015 – 8:10 A.M.   APPELLO DI GESU’ SACRAMENTATO AL SUO POPOLO FEDELE Pace a voi, figli Miei.   Si avvicinano i giorni...

lunedì 24 marzo 2014

11) DIO O IL MONDO?

 

(CI ESORTANO I FEDELI ARCANGELI DEL CIELO SAN MICHELE, SAN RAFFAELE E SAN GABRIELE)

Pecorelle Amate del Signore,

Vi dovete ricordare di METTERE IN PRATICA tutto quello che vi abbiamo INSEGNATO: dovete stare attente a voi stesse e non stare a guardare quello che fanno gli altri, e tantomeno i vostri Sacerdoti, perchè vi angustiate troppo per ciò che non dipende da voi, tantomeno starete appresso al corso degli eventi del mondo.

Ognuna guardi se stessa e, in questo, pecorelle del Signore, è tanto importante ciò che dovrete fare, quello che fate, come ciò che dovrete EVITARE.

+ Vi è stato ripetuto di NON immischiarvi nelle faccende del mondo, di NON giudicarvi l’un l’altra, di NON criticare gli altri; piuttosto offrite la vostra santa mano per ogni cosa BUONA in cui possiate essere di aiuto, però non fissatevi su tutto il negativo del mondo, che ormai è tanto e vi solamente distrae dalla vostra missione. Lo potete capire?
 

Dovete serrare i ranghi e andare dritti per la Via, perchè se vi sviate in questi tempi èmolto difficile tornare indietro.

Vi dovete concentrare e NON DISPERDERVI, nell’applicare i principi che vi abbiamo dato in queste Guide Sante, che non sono per nulla diverse da ciò che il Nostro e Vostro Re e Signore Gesù Cristo vi ha lasciato nei Santi Evangeli. Approfonditeli, leggete i Vangeli Santi, assistete alla Santa Messa più spesso che potete, e ricevete i Santi Sacramenti, che vi rinforzano.

Non andate nel mondo: dimenticatevi del mondo e delle sue seduzioni, CHE NON SIETE VOI QUELLI CHE LO CAMBIERETE. NON VI HA CHIESTO IL VOSTRO RE E SIGNORE CHE RIMANIATE IN SILENZIO? CHE SIA LA VOSTRA PRESENZA QUELLA CHE PARLA PER VOI, e non i vostri discorsi, che sono ormai futili, in un mondo in cui la parola non ha più valore: SOLAMENTE LA VOSTRA PERSONA PARLI PER VOI.

Dovrete cercare di essere VANGELO VIVO in ogni atto della vostra vita, e se vedete che uno dei vostri si svia, non vi sviate con lui. Piuttosto proseguite sulla Retta Via, invitandolo a ritornare, ma non vi sviate voi nell’andargli dietro.

Se non seguite questi principi e cercate di essere l’eccezione, soccomberete.

Ciò che potevate fare fino a poco tempo fa, ora non lo potete fare, perchè l’oscuritò è ogni volta maggiore e vi contaminate con estrema facilità. Quindi state attenti a non farvi coinvolgere nelle questioni del mondo, perchè ricordate che NESSUNO Può SERVIRE DUE PADRONI, PERCHè AMERETE L’UNO E ODIERETE L’ALTRO. Chi è il vostro Padrone e Signore, a quale dei due scegliete di amare, Dio o il Mondo? Perchè, Piccolini del Cielo, non c’è altra via se non queste due. Una vi porta dritta alla Salvezza, l’altra alla perdizione.

Nulla di ciò che vi dice il Cielo è di troppo nè sovrabbonda. Quindi ora sapete come dovrete fare.
 

Vi costerà di più stare in pace e tranquillità, perchè non c’è altro passaggio che il Sacratissimo Cuore di Gesù, attraverso lo stare nel Cuore Immacolato di Maria Santissima. Quindi non uscite dal Suo Manto Protettore, che rimarreste alla mercè del Maligno, che non conosce petà nè compassione. Se questi vi mostra la malvagità, chiudete gli occhi, chiudete le orecchie e NON ASCOLTATELA. Non seguite per nessun motivo gli spettacoli malvagi, ma voltatevi dall’altra parte e pregate, pregate, pregate.
Non vi imbarcate in nuovi progetti del mondo, che vi toglieranno il tempo per Dio, ma tenetevi in ciò che avete, umilmente e con semplicità, e fate di tutto per mantenervi in Grazia di Dio: Questa è la vostra unica protezione totale. Se cadete, rialzatevi IMMEDIATAMENTE attraverso la confessione e la penitenza, non la rimandate per nessun motivo. Perchè il Diavolo vi vuole riempire di preoccupazioni perchè non abbiate il tempo di lavorare per Dio, che è la vostra Salvezza.
Figli Amati, è come un Porto Santo al quale dovete arrivare, però se non vi imbarcate ora che c’è tempo, come farete? E state lì a distrarvi nel mercato e non salite sulla barca che parte verso la SALVEZZA.
Credete che Dio vi aspetti, che trattenga, con la Sua Santa Mano, i cataclismi finchè voi lo vogliate?
Avete avuto avvisi su avvisi, quindi camminate, mano nella mano,  verso il Signore, e non vi allontanate per nessun motivo dalla Vostra Santissima Madre, Porto di Salvezza, da cui partite per il Sacratissimo Cuore del Vostro Amatissimo Gesù. Lo capite?
Consacratevi in ogni momento, non lasciate oziosa la vostra mente, perchè così entra nei pensieri il Maligno, piuttosto pregate in ogni istante, chiedete la salvezza dei vostri fratelli, accettate con umiltà i cataclismi che già incombono sul vostro mondo. Non affrontate il Padre Amato! (L’Arcangelo si inchina in riverenza)
Chiedete la Nostra intercessione e protezione, a noi, vostri fedeli arcangeli, San Michele, San Gabriele e San raffaele, e NON PREGATE NIENTE CHE NON VENGA DALLA VOSTRA SANTA BIBBIA E DAI VOSTRI SANTI CATECHISMI. Lo capite? Farete come i vostri amorevoli Servi innamorati del Signore vi sollecitano?
Farete tanto in questi tempi salvando voi stessi, e con questo porterete nelle vostre mani sante anche altri, però se voi vi sviate, chi prenderete per mano? Il Maligno attacherà con più forza voi e quelli che vi sono vicini: se vi mantenete saldi e fedeli, come colonne del Tempio, nulla potrà con voi; se però vacillate, vi farà cadere, e come farete nell’oscurità?
Ascoltate i vostri Arcangeli, che Noi vi superiamo di gran lunga nella Santa Sapienza. Ascoltateci, come Maria Santissima ascoltò San Gabriele e credette e operò di conseguenza, mettendosi con umiltà perfetta nelle Mani del Dio Altissimo, e guardate quali prodigi il Dio Amorevole fece con la piccola Creatura. Dovete essere come Maria Santissima, se volete entrare nel Cuore di Gesù: se cercate come esserGli graditi non cercate più, ma imitate in tutto la vostra Madre Santissima, voi donne, voi uomini imitate Giovanni, il Suo apostolo amato.
(CI DICE NOSTRO SIGNORE GESù CRISTO)
Amatevi gli uni gli altri, come Io vi ho amato, e amate il Padre sopra tutte le cose, perchè l’amore è la pienezza della Legge e l’amore non fa del male a nessuno. Chiedetevi in ogni momento se state amando come Io, santamente, vi ho amato, e se potete rispondere “Sì, lo faccio” siete nella Via. Se fate tutti i santi riti, però il vostro cuore è vuoto di amore al Padre e di amore di opere e di intercessione per i vostri fratelli, andate per una Via vuota, perchè Io SONO IL COMPIMENTO DELLE PROFEZIE E IO VI HO ISTRUITO NELL’AMORE.
Non fate dei Miei insegnamenti qualcosa di vuoto e inutile, ma riempitevi di amore e di Santa fiducia nel vostro Divino Maestro, vostro Signore Amantisimo, la vostra Fedele Guida al Cielo e vostro migliore Amico per l'eternità.

(parlano di nuovo i Santi Arcangeli)

…Vi amiamo e riponiamo molta speranza in voi,

i Vostri Arcangeli: Michele, Raffaele, Gabriele, a corollario alle Sante Parole del Nostro e Vostro Signore Gesù Cristo Eterno Re del Cielo e dell'Universo intero.

Mettete questa breve guida a disposizione tutti, diffondetela con amore, con coraggio, con Verità e in modo generoso e gratuito, che è come offrire la vostra mano per ritornare e rimanere sulla Via.

Non risparmiate alcuno sforzo nel diffonderla (*), e se è giunta nelle vostre mani, mettetela in santa pratica e pregate lo Spirito Santo di Bene e di Verità che vi ispiri in ogni passo del vostro viaggio al Cielo.

Vi Amiamo.

 

 (13 febbraio)

Anno del Signore 2014

Y María del Getsemaní

Nessun commento:

Posta un commento