Post in evidenza

AFFRETTATEVI FIGLI MIEI A METTERE IN ORDINE I VOSTRI CONTI, PERCHE’ SI AVVICINA IL GIORNO GRANDE E GLORIOSO DEL SIGNORE!

23 LUGLIO 2015 – 8:10 A.M.   APPELLO DI GESU’ SACRAMENTATO AL SUO POPOLO FEDELE Pace a voi, figli Miei.   Si avvicinano i giorni...

lunedì 28 marzo 2016

LETTERA SESTA: NON ASPETTATE DI ESSERE IMPIGLIATI NEGLI EVENTI PER CREDERE



(Se aspettate a vedere per credere potrebbe essere troppo tardi)

 
Tesoro Mio

Abba

Che succede, Bambina Mia?

Mi sento un po’ male.

E’ la solitudine, Tesoro Mio. Chi non ha nessuno con cui condividere che sia vicino, con cui parlare della Verità che riceve, è semplicemente naturale che dubiti di se stesso e, nonostante tanti Dialoghi, tante raccolte e libretti, arrivano il dolore e il dubbio.

Si

Tesoro del Cielo, non c’è nessun mistico o profeta che non dubiti onon abbia incertezze e non pensi “Perché a me?”. Però questa è una domanda che tu non hai mai fatto e Io, Dio Padre, te lo chiedo. Perché – voglio che tu lo dica ai tuoi fratellini – non l’hai mai formulata?

Perché di ciò che viene dal Cielo bisogna accettare ciò che ci piace e ciò che non ci piace, senza discutere. Il Cielo ha le sue ragioni, per ogni cosa e per ciascuno. Il Cielo non si sbaglia e io non pretendo di capire e di comprendere, perché non potrei, mi trascende. Piuttosto a me comptete di accettare, eseguire e ringraziare.

E’ per questo che ti abbiamo scelto, per come sei, Bambina del Cielo, perché sei diversa

dal mondo e da ciò in cui vi siete trasformati, proprio per questo ti abbiamo scelta. Sempre sei stata Speciale e continui ad esserlo. Da sola ti dai la risposta del non fare domande, ed è per questo amore infantile, cieco e totale che il Cielo ti affida questa cosa tanto importante per laSalvezza dei tuoi fratellini. A te, Bambina del Cielo, se ti si chiede qualcosa, tu rispondi “Si, Abba”. Non discuti, non patteggi, non dibatti, bensì ti sottometti come un agnellino mansueto e questo permette al Cielo di operare con libertà.

Voi credete di fare i saggi, discutendo con Me, ma Io vi dico: fate gli sciocchi se lo fate. Voi credete che, se Mi dite che siete un nulla e non siete degni, e vi allontanate credendo di non esserlo, questo Mi faccia piacere, ma non è così. Se Io vi trovo Degni per una Missione, non Mi contraddite, piuttosto fate ciò che vi invito a fare e non dubitate, non discutete, non controbattete, perché è questo ciò che i Miei più grandi profeti, mistici e veggenti hanno fatto e fanno.

Chi lascia la sua missione perché non si sente o non si crede degno, costui è contrario ai Miei Disegni. Accettate tutto ciò che vi comando: quello che considerate buono per voi e quello che no. Che non c’è niente di male in quello che vi sollecito,  ispiro, incoraggio e chiedo. Non pensate troppo per cercare di comprendere i Miei Disegni, che quando è l’ora per voi di comprendere, Io Stesso vi invio lo Spirito di comprensione perché possiate intendere ciò che dovete intendere. E che voi non comprendiate ciòche non dovete comprendere e lo facciate solo per fede, questo è un valore grandissimo per il Cielo.

Forse Tommaso non ebbe bisogno di vedere per credere?

Si, Abba. Ne ebbe bisogno.

Ma Io vi dico che i più grandi tra di voi non chiedono di vedere, né di ascoltare, né di sapere: invece sanno di essere bimbi piccoli e accettano ciò che il Padre invia loro. Siate così, Bambini Miei, senza discutere i Miei piani, che è impossibile per voi comprenderli, però li potete accettare. Non chiedete ciò che vi trascende enormemente. Lo capisci, Piccolina?

E’ Amore quello che tu hai per il Cielo, per i tuoi fratellini, per tutta la Creazione e, ve lo abbiamo detto, il più grande regalo che la creatura possa dare al Cielo è l’Amore, e se questo è avvolto nella fede, senza poter vedere, nella speranza, senza avere bisogno di prove, il vostro posto sarà in eterno altissimo nel Regno dei Cieli. Non Mi dite mai “Perché a me?”, né per ciò che vi piace né per ciò che vi dispiace, che voi non potete vedere la via che ho tracciato per ciascuno.

(Vedo un sentierino delineato per una persona, dall’inizio alla fine, che dal Cielo si vede chiaramente, ma non dalla terra. E’ già segnato e per di là ci porta lo Spirito Santo in Noi, però l’uomo non ha la visione panoramica e totale dall’alto e quindi può fare solo un passetto alla volta, per dove siamo condotti).

Il Cielo traccia la Via e voi andate passo a passo. Non chiedete dove vi porto né quale è il programma di domani per ciascuno, bensì fate questo piccolo passo nella direzione che vi indico e lasciate il domani e le sue preoccupazioni al Vostro Padre Amantissimo. Lo potete capire? E’ molto il tempo che perdete a discutere i Miei disegni per voi.

Sapppiate e crediate che tutto ciò che dovete sapere lo comprenderete a suo tempo, però non vi manifesto i Miei Piani per chiedervi la vostra opinione, bensì perché possiate fare questo unico passo che vi sta davanti.

I vostri scienziati vogliono emulare la Mia intelligenza onnisciente* che tutto  comprende, e non potendolo fare, si rifiutano alla fede perché la loro intelligenza non riesce a  comprendere i Miei Misteri. Non si potrebbe essere più arroganti! Però a voi, che siete i Miei Ragazzi, chiedo: Non aspettate di vedere per credere, che allora sarà molto tardi. Agite ora con quello che vi diciamo e lasciate che Io vi guidi con lo Spirito di Bene e di Verità alla vostra dimora Eterna. Non aspettate di rimanere intrappolati negli eventi, ma credete ora, cambiate ora, agite ora verso dove vi conduco con le Mie Ispirazioni, che se aspettate di vedere per credere potrebbe essere troppo tardi.

Credete, credete, credete, che nulla, né un punto né una lettera né un comma rimarrà senza il suo completo compimento. Leggete i vostri profeti di un tempo, il Libro dell’Apocalisse di San Giovanni, che è ciò che state vivendo.

Hai corretto qualche paragrafo? Hai cambiato qualcosa?

No, non lo faccio. Tale e quale come mi si dice io lo scrivo. Semplicemente lo revisiono perché potrei aver scritto una lettera per un’altra, però è esattamente come mi si dice.

In tutto è stato così?

Si. Quando ero proprio agli inizi, quando il Mio Signore mi diceva la Via Crucis, lo revisionai e incominciaii ad omettere le parole che si ripetevano, e il Mio Signore mi Rimproverò e mi disse di non cambiarle.

NESSUN PARAGRAFO SI MODIFICA: COME LO ASCOLTI COSì LO SCRIVI.

Si, Abba.

Ed è stato così in tutto.

Si, Abba.

Anche se non lo capisci, anche se non lo comprendi, non per questo tralasci di scriverlo. Anche se, Bambina Mia, Bambina Nostra, Bambina Amata, anche se ti sembra che sia sbagliato.

E’ così.

Bambini Miei, questo è fidarsi. Se lei, la Mia Creaturina del Getsemani, non si fosse fidata senza vedere, voi non avreste questi Bellissimi Dialoghi Didattici per l’Umanità, se lei si fosse messa a discutere se ne è degna o no. Lo fa e basta. Il risultato è l’alimento buonissimo del Cielo per voi. Così allo stesso modo fate pure voi e non pretendete di correggerMi, ma accettate quello che il Cielo vi dice senza più discutere, bensì obbedite ormai, Bambini Miei,  che sono poche, davvero poche le mie Luci in questo mondo e voi non brillate perché NON CREDETE. CREDETE E BRILLERETE, come brilla la Mia Bambina Amata. Come CREDE lei, così fate pure voi, perché ho bisogno che voi BRILLIATE per illuminare di più questa penombra che è il vostro mondo umano.

Alla fine, mi dice l’Amato Gesù:

(….. parte molto personale che mi permettono di riservare per la Raccolta ….. )

Così, in questi tempi finali ci sono tante Missioni Bellissime che restano da realizzare, perché il Cielo non può fare affidamento se non su un pugno di uomini fedeli. Volete essere voi quelli che svolgono una missione grandissima? Offritevi al Cielo, ma non coi discorsi e le parole, bensì con il cuore contrito e umiliato, e fate tutto ciò che è necessario, però senza patteggiare, senza discutere. Offritevi e il Cielo farà grandi cose con voi. Fate la prova e non rimarrete delusi.

 

* onnisciente ( dal latino omnis, tutto, e sciens, -entis, che sa) Colui che sa tutto.

Fratelli, oggi canternemo “Osanna” e quando i tempi rincrudiscono grideremo “CROCIFIGGILO!”? Ci offriamo di accompagnare il Nostro Amatissimo Signore come il suo fedele amico Giovanni? Come la Maddalena? Oppure agiremo come la turba indifferente? O, peggio ancora, come i soldati beffardi? Come chi saremo in questa Settimana Santa che oggi inizia?

Ricordate: l’invito è aperto ed è per tutti.

(1 Aprile 2014)

Nessun commento:

Posta un commento