Post in evidenza

AFFRETTATEVI FIGLI MIEI A METTERE IN ORDINE I VOSTRI CONTI, PERCHE’ SI AVVICINA IL GIORNO GRANDE E GLORIOSO DEL SIGNORE!

23 LUGLIO 2015 – 8:10 A.M.   APPELLO DI GESU’ SACRAMENTATO AL SUO POPOLO FEDELE Pace a voi, figli Miei.   Si avvicinano i giorni...

martedì 21 luglio 2015

ATTENZIONE, TENETE GLI OCCHI APERTI

Guardate bene i rosari, le medaglie e tutto ciò che portate in casa. Sono in circolazione 'oggetti sacri' che riportano simbolo massonici o satanici o new age.
Qui nel video si vedono bene dei rosari con i crocifissi pieni di simboli massonici (pentagoni con cerchi inscritti, un serpente dietro il Cristo). In alcuni casi si vedono delle teste di caprone agli apici del crocifisso (che rappresenta chiaramente il demonio). Questi oggetti sono da eliminare.

Attenzione ai rosari satanici (video)


Tutti i giorni pregate il Sangue Preziosissimo di Gesù che ricopra e sigilli il vostro corpo, anima e spirito, tutto ciò che entra dentro di voi attraverso i pensieri e i cinque sensi, tutto ciò che vi cironda e viene in contatto con voi, persone, cose e luoghi. Che tutto sia ricoperto e sigillato dal Sangue di Gesù, come rimedio e protezione. Non dimenticate di ringraziare il Signore per avere versato tuttoil Suo Sangue per voi e di estendere questa protezione a tutti i vostri cari e a tutti quelli che Dio vi ha affidato. Amen

Nessun commento:

Posta un commento