Gesù, 7 gennaio 1997
"Bambini dolci: i soli argomenti di cui vorrei parlare, in questa lezione finale per febbraio sul Grande Avvertimento, sono le avvisaglie che esso è in arrivo e cosa fare dopo che è finito. Mia Madre ha detto che molti segni appariranno nei cieli e sulla terra per preavvisare che il Grande Avvertimento è imminente. Lei ha dichiarato che una grande croce bianca apparirà in cielo e tutti si meraviglieranno per le dimensioni e la durata in cui sarà visibile. Sarà visibile per 24 ore durante l'intera settimana prima dell'Avvertimento. Un altro segno di avviso sarà la scomparsa di tutti gli uccelli, scoiattoli, conigli e altri piccoli animali allo stato brado. Sa ne andranno e non saranno più visti per molti mesi. Molti moriranno.
Naturalmente il più critico di tutti i segni sarà la notizia che il Santo Padre ha lasciato il Vaticano e non si trova più. Questa notizia sarà seguita dalla notizia che i vescovi e i cardinali ancora vivi, o in grado di votare, eleggeranno un nuovo Pontefice. Allora faranno un "falso" funerale per Papa Giovanni Paolo II, che sarà ben vivo, ma in clandestinità. A causa delle condizioni di guerra in Italia e a Roma, i funzionari del Vaticano dichiareranno che il Vaticano si sta trasferendo a Gerusalemme, dove sarà firmata un'alleanza giudaico-cristiana, a sostegno del nuovo Pontefice. Il nuovo Pontefice dichiarerà il suo sostegno a Maitreya come maestro e profeta per il prossimo millennio. In questo modo sarà stabilita la bestia a due teste descritta nel libro dell'Apocalisse di San Giovanni. Miei dolci bambini, alcune di queste vicende avverranno di nascosto, ma molto avrà grande attenzione dai grandi media. Se tutti questi segni non sono sufficienti, ne avrete ancora di più.
Durante la settimana prima dell'Avvertimento, Mia figlia, la Segretaria (Mary Jane Even) - con tanti amici - telefonerà in tutte le parti del globo per avvertirvi. Credetemi, potrebbe non essere necessaria tale chiamata perchè tutto vi sarà molto evidente. Ma Noi dobbiamo farlo.
Interiormente inizierete anche a sentire l'influenza dei vostri peccati. Sì, anche prima dell'Avvertimento. Inoltre, molti inizieranno a vedere immagini di spiriti maligni, come pure visioni spontanee di Angeli e Santi, perché dove ci sono gli spiriti maligni, Noi forniamo anche Angeli buoni.
Interiormente inizierete anche a sentire l'influenza dei vostri peccati. Sì, anche prima dell'Avvertimento. Inoltre, molti inizieranno a vedere immagini di spiriti maligni, come pure visioni spontanee di Angeli e Santi, perché dove ci sono gli spiriti maligni, Noi forniamo anche Angeli buoni.
Noterete anche un grande ribasso nel mercato azionario e un vero panico finanziario. Le vicende della comunità finanziaria saranno evidenti. Nel frattempo parleranno di guerre e di rappresaglie nei notiziari. Un gran parlare si farà sull'avvicinarsi della cometa e sulle speculazioni su quanto sia grande, dove colpirà la Terra e i problemi causati dalla sua collisione con la Terra. Così si completa la descrizione di una serie di segni che il Cielo desidera che riceviate. Essi sono molteplici. Se perdete un segno, ne avrete un altro in sostituzione. Vogliamo che tutti siate molto consapevoli di questo grande evento che avrà luogo e del suo scopo. La conoscenza dell'evento aiuterà a salvare anime e renderà il risultato desiderato per questo evento più realizzabile.
Ora cerchiamo di discutere di cosa fare dopo il Grande Avvertimento. A Mio modo di vedere, ci sarà una perdita massiccia di case, di beni e di vite. La gente sarà impegnata a trovare una chiesa, un sacerdote e dei cattolici che insegnino loro la fede. Ve ne saranno molti senza case o senza beni; molti saranno malati e sofferenti di malattie - alcune nuove e inspiegabili, e alcune causate dal fallout nucleare. Ci saranno vaste aree sprofondate nelle crepe del terremoto o nelle foibe, e mentre la notizia sarà sui media, tutti i discorsi verteranno sul supporto del governo ad ospedali e Croce Rossa, per la ricostruzione. Questo è tipico in caso di catastrofi, ma ci sarà un'eccezione al solito piano. L'eccezione sarà che ci saranno poche persone per dare una mano, e le compagnie assicurative non avranno i fondi per aiutare a ricostruire le case.
Ci saranno discussioni sulle infestazioni di insetti e la perdita dei raccolti, i prezzi elevati del cibo e la mancanza di acqua potabile - ma ad ogni modo le persone dovranno aiutarsi a vicenda nella carità, perché la notizia dei media sarà che si prevede un grande freddo come conseguenza della cometa. Voi e la vostra famiglia dovrete riorganizzarvi, valutare i danni e fare il punto della situazione:
- Si può tornare al lavoro?
- Riapriranno le scuole?
- C'è qualcuno malato?
- La casa è stata danneggiata?
- Avete ancora una macchina o della benzina?
- Avete abbastanza cibo e dove si può trovarlo?
Queste e altre domande occuperanno il vostro tempo. Oltre a tutte queste domande e questioni, desidererete visitare una chiesa, per confessarvi. Cercate di aiutare i nuovi convertiti. Dovete vedere se ci potete arrivare (in chiesa). Avete una bicicletta o un cavallo? Li potete noleggiare? Siete pronti per l'evento successivo?
Ora è il momento di pregare perché manteniate la vostra fede e non siate portati ad agire in modo malvagio a causa delle difficoltà del momento. Sarete sotto fortissima pressione, e piccole cose come rubare o accaparrarvi il cibo, mentire o frodare, possono insinuarsi nella vostra vita. Questi sono peccati, ricordatelo! Dovete cercare di evitare di peccare, perché avrete sentito la severità della pena causata dal peccato durante l'Avvertimento.
Figli Miei, vi aiuterò a conservare il cibo se, nella carità, ne condividerete un po' con i vostri vicini. Non datene molto, non è necessario, ma è necessario condividere nella carità, in modo che Io possa aiutarvi nella carità. Ora sarà il tempo per condividere l'abbigliamento di scorta che vi ho chiesto di mettere da parte e anche le coperte. Nella carità aiutate gli altri e Io mai vi abbandonerò. Oh, Miei dolci bambini, questi tempi saranno diversi, difficili, e la maggior parte di voi non ha mai sperimentato una cosa simile. Non ha mai sperimentato le circostanze della guerra. Questo sarà come in tempo di guerra, di catastrofi, di tragedia.
Eppure, come sapete, questo è solo il primo dei grandi eventi. Poi arriveranno le piaghe degli insetti e il periodo di grande freddo. Poi verrà la guerra, una guerra nucleare, una guerra di rappresaglia, una guerra di amarezza, come pure l'instaurazione del leader mondiale, Maitreya, la persecuzione dei cattolici e poi il Grande Miracolo. Dovrò dire di più sul Grande Miracolo, ma un altro veggente dovrà parlare della data di tale evento. La veggente di Garabandal annuncerà la data del Grande Miracolo, che avverrà entro l'anno successivo al Grande Avvertimento. Noi del Cielo aspettiamo questi eventi e preghiamo per tutti voi perché abbiate coraggio e perseveriate nella fede.
Vi amiamo tutti. Spero che abbiate trovato utili queste lezioni.
Gesù Cristo, la Seconda Persona della Santissima Trinità, Dio".
Messaggi a M. J. Even
Come si spiega il fatto che in questo messaggio si parli di papa paolo Giovanni II ??....i tempi sono diversi e si sa che il Signore quando parla nn dà mai date nè nomi di persone x di più sbagliate. Nn x me perché io credo che tutto ciò avverrà ma x saper rispondere a chi cerca cavilli. Grazie
RispondiElimina