Pagine

lunedì 9 marzo 2015

IL GRANDE MIRACOLO: tra l'8 e il 16 di marzo, aprile o maggio

IL MIRACOLO PROMESSO DALLA MADONNA A GARABANDAL (SPAGNA)
E' stato promeso un grande segno a Garabandal, il più grande sulla terra, poiché là non è stata riconosciuta la SS. Vergine. Esso verrà comunicato al mondo da Conchita (una della veggenti)  una settimana prima. La Madonna ha detto che avverrà tra il 7 e il 17, non compresi (e quindi dall'8 al 16), da marzo a maggio, un giovedì alle 20:30, in cui ricorre la festa di un martire dell'Eucarestia. Nello stesso giorno avverrà nella Chiesa un grande avvenimento per cui si griderà: "Miracolo, Miracolo, Miracolo". Del Miracolo la Madonna ha parlato soltanto a Conchita, del quale ha scritto quanto segue:
"Ciò che riguarda il miracolo, la Vergine l'ha detto a me sola. Mi ha proibito di dire in che cosa consisterà e potrò dirne la data soltanto otto giorni prima. Ciò che posso dire è che coinciderà con un avvenimento della Chiesa e con la festività di un santo martire dell'Eucaristia; che avverrà alle 20,30 di un giovedì; che sarà visibile a tutte le persone che saranno nel villaggio o sulle vicine montagne; gli infermi che vi assisteranno saranno guariti e gli increduli crederanno. Sarà il miracolo più grande che Gesù avrà fatto per il mondo. Non sussisterà il minimo dubbio che viene da Dio e che è per il bene dell'umanità. Rimarrà un segno del Miracolo ai Pini per sempre. Potrà essere filmato e ripreso in televisione
 
Intervista alla veggenti di Garabandal: http://www.ourlady.ca/translations/Italian/warningIt.htm

Oltre che a Garabandal, anche a Medjugorie e in altri luoghi la Madonna ha detto che lascerà un segno là dove è apparsa.

Maria SS. a Patricia Talbot, Cuenca, 3 marzo 1990
"Alla fine di tutte le apparizioni nel mondo, lascerò un grande segno in questo luogo e in tutti quelli dove sono stata..."

Gesù Cristo, Re dei Re e Signore dei Signori allo Strumento anonimo della Colombia, 2011 (I 6 punti di preparazione)
Miei piccoli Figli del Mio Cuore Paterno, Io Gesù Cristo, Re dei re e Signore dei signori di tutta l'umanità, ho intenzione di dire che cosa è il Miracolo. Sarà la presenza di Mio Padre Dio Yahvè a Garabandal fino alla fine. Così come Mio figlio Giovanni Battista è venuto ad annunciare la Mia prima venuta nel mondo, lì sta Mio Padre Dio, ad annunciare la Mia seconda venuta al mondo, di persona e attraverso questo Santo Miracolo che darà al mondo e a tutta l'umanità a Garabandal, in Spagna, ai 9 pini (Mt 8: 1- 3, 5- 8, 22) (Mt 9: 1 - 2) (Gv 11: 39-44) (Lc 13: 1-13).

08-07-2004 Prima apparizione di Maria Santissima a Celeste (Madonna della Notte) - S. Bonico frazione di Piacenza - via Nuvolone (non lontano da San Damiano)
“Tutti i Giovedì Io verrò, trova un posto grande, nel verde, vicino a casa dove ci può stare tantissima gente perché è arrivato il momento che la gente deve capire che sono il Signore e la Madonna a comandare il mondo. Non mancare mai un Giovedì. Io ci sarò sempre e, col tempo, darò un segno perché tutti ti credano. Ti raccomando che sia grosso, col tempo verrà tanta gente.”

21 maggio 2012 (...) Un grande digiuno verra’ annunciato, 7 giorni e poi ci sara’ il segno.

20 ottobre 2012 “Figlioli, eccoMi, sono qua, sono qua come voi mi state aspettando. Ogni volta, Io scendo sempre in mezzo a voi per portarvi la pace e la gioia. Vi chiedo preghiere figlioli, pregate per i preti e i vescovi. Vi raccomando pregate tanto, il tempo si sta avvicinando. Come ho annunciato, il segno che ho detto che Io darò, verrà dalle otto a mezzanotte un giovedì sera, davanti a tutto il mondo. Pregate figlioli, pregate. Non abbiate paura, pregate per la Chiesa, i preti e i vescovi, vi raccomando, che loro possano accogliervi e far pregare tutti coloro che non riescono a pregare.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

14 novembre 2013 (...) il Signore è la tua guida, un giorno tutti capiranno perché sono qua, un segno grandissimo verrà dal cielo come ti ho promesso, tutti capiranno cosa significa la Mia presenza, è il Signore che lo vuole. Ti prego, dì a tutti di amare e di perdonare tutti e di credere sempre di più nel Signore, solo così potranno vivere.


Gesù a Mary Jane Even, 4 gennaio 1997
Figli Miei, in questo Volume I, vorrei parlare di quelle condizioni di cui ho parlato in molti messaggi, ma forse non avete capito chiaramente dove esse si inseriscono in questo Piano di Dio. Dato che Mia figlia ha chiesto come, quando, per quanto tempo succederanno alcune cose, cercherò di anticipare le vostre domande.
Una delle prime domande fatte da un membro del gruppo del Rosario di Mia figlia, quando ha letto questi messaggi, è stata: "il Miracolo arriverà ancora  entro un anno dal momento dell'Avvertimento, o qualcosa è cambiato?" La risposta è: "No, il tempo del Miracolo è ancora entro un anno dall'Avvertimento, ma esso può essere entro un giorno o due dalla fine della fine dell'anno." Il Miracolo è un'altra storia, figli Miei, e non deve essere confuso con il Grande Avvertimento, né con altri piccoli avvisi, le tribolazioni, persecuzioni, prove, pestilenze, guerre e altre devastazioni profetizzati.
Poiché il tempo dei tre giorni di buio segue  "strettamente" dopo il Miracolo, molte persone possono pensare che la parola "strettamente" sia entro pochi giorni. No, figli miei, "strettamente" potrebbe significare da sei mesi ad un anno dopo il Miracolo, ma vi assicuro che dal punto di vista del Cielo, e dal vostro, si verificherà appena dopo il Miracolo.
Desidero darvi il beneficio dell'aritmetica. Se l'Avvertimento si è verificato in un certo anno, il Miracolo potrebbe verificarsi il successivo e i tre giorni di buio l'anno successivo. Dal momento che tutto dovrebbe avvenire prima della fine di questo secolo e che restano tre anni prima della fine di questo secolo, potete contare quello che deve avvenire. È pura aritmetica. Ora alcuni eventi potrebbero verificarsi all'interno dell'anno, piuttosto che alla fine di un anno di tempo, oppure le cose potrebbero accadere in modo che tutto si verifichi entro un anno di tempo, poiché se l'Avvertimento si è verificato un certo giorno, il Miracolo potrebbe accadere dopo sei mesi (che è all'interno di un anno di tempo) e i tre giorni di buio entro altri sei mesi.
Quindi, vedete che non è saggio speculare sui giorni esatti, basta essere pronti in ogni momento. Potete vedere che cosa deve succedere e pianificare gli eventi. Basta prepararsi. Nessuno conosce la data esatta, tranne Mio Padre nei Cieli.
 

San Giuseppe a Mary Jane Even, 1 dicembre 2002
Ora quando arriverà il Miracolo, è necessario che voi andiate lì a dichiararvi " per Dio nella Santissima Trinità". Questo significa lasciare la vostra casa, il che significa dover sopravvivere alla derisione dei non-credenti. Questo richiede grande cura e ingegno. Oggi è possibile contestare le parole. Allora, sarà difficile farlo.
Figli miei, non potete non guardate il vostro mondo come è oggi e pensare che basterà salire in macchina e andare. Oh, no! Potrebbero non esserci strade ancora in piedi. Potrebbe non esserci benzina disponibile per guidare fino a . Ecco perché vi abbiamo suggerito cavalli e carri, o biciclette o altri modi di viaggiare. Una volta arrivati , come farete a tornare a casa?
È per la grazia dalla Nostra Regina che il Miracolo apparirà in molti luoghi dopo l'inizio presso i pini a Garabandal, in Spagna. Avete una settimana per andare lì e proclamarvi per Dio. Questa compito è molto importante, a causa del desiderio di tanti di proclamarsi per Lucifero, l'Anti-Cristo. Egli sarà molto popolare, allora. Tutto intorno a voi ci sarà chi tenta di distruggere queste visite. Ricordate, figli miei, questo succederà dopo l'Avvertimento, e dopo l'Avvertimento, sarà sollevato il velo. Vedrete i demoni per davvero. A questi si uniranno molti devoti di Lucifero e dell'inferno. È necessario che voi pianifichiate in anticipo e preghiate molto i vostri angeli e santi perché vi guidino in modo sicuro.
Dopo il Miracolo ci saranno molti conflitti nel mondo e la Chiesa. In quel breve periodo di tempo prima dei tre giorni di oscurità, tanto sconvolgimento si verificherà nel mondo.
Se non avete considerato perché vi abbiamo chiesto di rimanere in stato di grazia santificante prima, vi prego di farlo ora. Dove troverete un vero prete che ascolti la vostra confessione? Dove andrete? Come potrete lasciare la vostra casa? Conservate cibo, acqua, uva benedetta ora. ORA.
(...)  Di nuovo vi chiedo di meditare su questi messaggi e pensare a che cosa farete, a cosa deve essere fatto. Tutti possono fare questo. È possibile, sennò non vi avremmo chiesto di farlo. Nessuna croce è troppo pesante da portare. Questa è la promessa di Dio. Vi promettiamo il nostro aiuto e la nostra guida. Pregate per avere l'orientamento. Chiedete agli Angeli e ai Santi di aiutarvi."
 

Nessun commento:

Posta un commento